PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio
Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio
Salve a tutti, scrivo questo mio primo post premettendo che è già da parecchio che vi seguo. Il mio problema è nato nel momento in cui ho sostituito l'autoradio ch la mia 207 montava di serie, con un navigatore a doppio din della kenwood (dnx 7200), infatti nonostante sia riuscito a conservare le funzioni del computer di bordo spostando lRD4 nel vano porta oggetti del cruscotto, col mio installatore non siamo riusciti a far tornare operativi i sensori di parcheggio, o meglio il display visualizza la macchina e gli ostacoli, ma dagli altoparlanti non esce il solito "bip-bip". Chi mi ha montato il tutto ha parlato di un problema relativo al CAN-BUS. Che voi sappiate esistono delle intefacce per ovviare il mio problema? Sapete darmi un qualsiasi consiglio? Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia. 

Peugetot 207 1.6 HDI FaP - Nero Ossidana
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sostituzione Autoradio e Sensori di Parcheggio
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... io#p104721, forse qui c'e' quello che cerchi.TBird1982 ha scritto:Salve a tutti, scrivo questo mio primo post premettendo che è già da parecchio che vi seguo. Il mio problema è nato nel momento in cui ho sostituito l'autoradio ch la mia 207 montava di serie, con un navigatore a doppio din della kenwood (dnx 7200), infatti nonostante sia riuscito a conservare le funzioni del computer di bordo spostando lRD4 nel vano porta oggetti del cruscotto, col mio installatore non siamo riusciti a far tornare operativi i sensori di parcheggio, o meglio il display visualizza la macchina e gli ostacoli, ma dagli altoparlanti non esce il solito "bip-bip". Chi mi ha montato il tutto ha parlato di un problema relativo al CAN-BUS. Che voi sappiate esistono delle intefacce per ovviare il mio problema? Sapete darmi un qualsiasi consiglio? Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Grazie tante... e pensare che avevo cercato 1000 volte nel forum!!! Sei stato gentilissimo 

Peugetot 207 1.6 HDI FaP - Nero Ossidana
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Figurati. 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-