PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco per 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
gigiolo64
Peugeottista veterano

Battitacco per 207

Messaggio da gigiolo64 »

Salve a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di Voi a già montato sulla sua leona i battitacco? E possibilmente quanto gli ha pagati, non avendoli già di serie? Ho provato a cercarli anche sulle eBay ma non ho trovato granché. :(
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

ilking
Peugeottista curioso

Re: Battitacco per 207

Messaggio da ilking »

Ciao,il mio meccanico mi ha chiesto 70 € per 2 battitacco con scritta PEUGEOT.Sinceramente non sò se sia tanto o meno però avevo letto un post che poneva la stessa domanda e le cifre erano quelle.
Il King
207 1.4 16v 90cv xs

gigiolo64
Peugeottista veterano

Messaggio da gigiolo64 »

Codice: Seleziona tutto

Ma! sinceramente mi sempra un po tantino, visto che ho una 5 porte dovrei metterne 4, totale: 140€!!! Forse mi conviene passare da qualche autoricambi — quelli ben forniti di accessori — e vedere se hanno qualcosa anche senza la scritta peugeot, forse trovo qualcosa come [i]racing, tuning,[/i] ecc. Farà anche un po' (come dicono a Roma [i]coatto[/i]) ma l'importante e che riesca a trovarli carini e ad un prezzo modico. :scratch:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gigiolo64 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Ma! sinceramente mi sempra un po tantino, visto che ho una 5 porte dovrei metterne 4, totale: 140€!!! Forse mi conviene passare da qualche autoricambi — quelli ben forniti di accessori — e vedere se hanno qualcosa anche senza la scritta peugeot, forse trovo qualcosa come [i]racing, tuning,[/i] ecc. Farà anche un po' (come dicono a Roma [i]coatto[/i]) ma l'importante e che riesca a trovarli carini e ad un prezzo modico. :scratch:[/quote]

intervengo solo per dire, che i battitacco originali Peugeot son veramente molto ben fatti (quelli in alluminio) e valgono la spesa; in secondo luogo, ti dico che i 70 € sono per quelli per le versioni a tre porte, che son molto lunghi, mentre per chi come te ha la 5 porte, la spesa sarà superiore si, ma non il doppio, perchè quelli anteriori son più corti e quelli dietro pure...ok???

informati in concessionaria, sapranno darti info in merito ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

già che c'ero mi son sbattuto un pò e ho cercato tra gli accessori sul sito Peugeot per la 207...qui sotto i link di quelli che ho trovato :D

per ora sembra che siano disponibili solo quelli per le porte anteriori :?

Battitacco Policarbonato (economici)
Battitacco Alluminio (stupendi)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

lukebs ha scritto:già che c'ero mi son sbattuto un pò e ho cercato tra gli accessori sul sito Peugeot per la 207...qui sotto i link di quelli che ho trovato :D

per ora sembra che siano disponibili solo quelli per le porte anteriori :?

Battitacco Policarbonato (economici)
Battitacco Alluminio (stupendi)
WOW....finalmente han messo gli accessori (pure a costo 0,00 €.... :scratch: )...
Certo che la Peugeot potrebbe inserire delle foto anche un pelino + grandi...nn si vede un tubo!!!
Battitacco tipo feline è molto bello, prendi quello.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

dadegiziano2
Peugeottista novello

Messaggio da dadegiziano2 »

su e-bay ho trovato anche per quelli dietro....

peccato però che non sono originali peugeot ! :?

http://cgi.ebay.it/Battitacco-alu-Editi ... 56355d2373" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 D-Sing HDi 1.6 110cv Nero Ossidiana
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Io ho preso gli originali Peugeot in concessionaria per la mia 5 porte (solo anteriori, i posteriori li ho presi su ebay da taiwan insieme alla pedaliera in alluminio) e li ho pagati 63,50€.
Cari in effetti ma molto belli, robusti e di acciaio inox.
Qui c'è la foto dei miei;
Immagine

sibelius
Peugeottista curioso

Messaggio da sibelius »

su ebay si trovano pure questi.Però è uno sbattimento metterli.Io oltre all'adesivo ho usato il silicone nero tenendoli ben stretti con un paio di morsetti.Comunque ne è valsa la pena sono belli secondo me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

ma quelli per le porte anteriori ci stanno dietro?parlo del modello in acciaio inox.
I battitacco saranno una delle prime cose che farò mettere appena mi arriverà la macchina e avevo pensato di mettere gli anteriori inox e i posteriori in plastica in alternativa.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Sai già quanto costano?
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

hornet-ita
Peugeottista curioso

Messaggio da hornet-ita »

io gli originali per la tre port il ho pagati 60.00
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Mmmm,6x4=24
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

goodguy ha scritto:Mmmm,6x4=24
No guarda 60 la coppia non singolo!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Orchino

Messaggio da Orchino »

Electricblue ha scritto:ma quelli per le porte anteriori ci stanno dietro?parlo del modello in acciaio inox.
I battitacco saranno una delle prime cose che farò mettere appena mi arriverà la macchina e avevo pensato di mettere gli anteriori inox e i posteriori in plastica in alternativa.
No, sono troppo lunghi per le portiere dietro e originali Peugeot non esistono.
Se ti interessano i battitacco posteriori i puoi prendere su ebay da Taiwan dove vendono le anteriori e posteriori ma non sono originali Peugeot, io ho kiesto con una email se potevano vendermi solo i battitacco posteriori e mi hanno detto di sì e li ho acquistati.

Torna a “207 - Generale”