Salve a tutti!! Volevo sapere se qualcuno di Voi a già montato sulla sua leona i battitacco? E possibilmente quanto gli ha pagati, non avendoli già di serie? Ho provato a cercarli anche sulle eBay ma non ho trovato granché.![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Battitacco per 207
Battitacco per 207
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
Re: Battitacco per 207
Ciao,il mio meccanico mi ha chiesto 70 € per 2 battitacco con scritta PEUGEOT.Sinceramente non sò se sia tanto o meno però avevo letto un post che poneva la stessa domanda e le cifre erano quelle.
Il King
207 1.4 16v 90cv xs
207 1.4 16v 90cv xs
Codice: Seleziona tutto
Ma! sinceramente mi sempra un po tantino, visto che ho una 5 porte dovrei metterne 4, totale: 140€!!! Forse mi conviene passare da qualche autoricambi — quelli ben forniti di accessori — e vedere se hanno qualcosa anche senza la scritta peugeot, forse trovo qualcosa come [i]racing, tuning,[/i] ecc. Farà anche un po' (come dicono a Roma [i]coatto[/i]) ma l'importante e che riesca a trovarli carini e ad un prezzo modico. :scratch:
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
gigiolo64 ha scritto:Codice: Seleziona tutto
Ma! sinceramente mi sempra un po tantino, visto che ho una 5 porte dovrei metterne 4, totale: 140€!!! Forse mi conviene passare da qualche autoricambi — quelli ben forniti di accessori — e vedere se hanno qualcosa anche senza la scritta peugeot, forse trovo qualcosa come [i]racing, tuning,[/i] ecc. Farà anche un po' (come dicono a Roma [i]coatto[/i]) ma l'importante e che riesca a trovarli carini e ad un prezzo modico. :scratch:[/quote] intervengo solo per dire, che i battitacco originali Peugeot son veramente molto ben fatti (quelli in alluminio) e valgono la spesa; in secondo luogo, ti dico che i 70 € sono per quelli per le versioni a tre porte, che son molto lunghi, mentre per chi come te ha la 5 porte, la spesa sarà superiore si, ma non il doppio, perchè quelli anteriori son più corti e quelli dietro pure...ok??? informati in concessionaria, sapranno darti info in merito ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
già che c'ero mi son sbattuto un pò e ho cercato tra gli accessori sul sito Peugeot per la 207...qui sotto i link di quelli che ho trovato
per ora sembra che siano disponibili solo quelli per le porte anteriori
Battitacco Policarbonato (economici)
Battitacco Alluminio (stupendi)

per ora sembra che siano disponibili solo quelli per le porte anteriori

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
WOW....finalmente han messo gli accessori (pure a costo 0,00 €....lukebs ha scritto:già che c'ero mi son sbattuto un pò e ho cercato tra gli accessori sul sito Peugeot per la 207...qui sotto i link di quelli che ho trovato![]()
per ora sembra che siano disponibili solo quelli per le porte anteriori![]()

Certo che la Peugeot potrebbe inserire delle foto anche un pelino + grandi...nn si vede un tubo!!!
Battitacco tipo feline è molto bello, prendi quello.
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
- dadegiziano2
- Peugeottista novello
su e-bay ho trovato anche per quelli dietro....
peccato però che non sono originali peugeot !
http://cgi.ebay.it/Battitacco-alu-Editi ... 56355d2373" onclick="window.open(this.href);return false;
peccato però che non sono originali peugeot !

http://cgi.ebay.it/Battitacco-alu-Editi ... 56355d2373" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 307 D-Sing HDi 1.6 110cv Nero Ossidiana
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!
Tessera n°297
Per tutti quelli che : sapevo che ci passavo ... avevo ancora 1 cm per parte !!!
Io ho preso gli originali Peugeot in concessionaria per la mia 5 porte (solo anteriori, i posteriori li ho presi su ebay da taiwan insieme alla pedaliera in alluminio) e li ho pagati 63,50€.
Cari in effetti ma molto belli, robusti e di acciaio inox.
Qui c'è la foto dei miei;

Cari in effetti ma molto belli, robusti e di acciaio inox.
Qui c'è la foto dei miei;

su ebay si trovano pure questi.Però è uno sbattimento metterli.Io oltre all'adesivo ho usato il silicone nero tenendoli ben stretti con un paio di morsetti.Comunque ne è valsa la pena sono belli secondo me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.4 16v 95cv nero ossidiana
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
ma quelli per le porte anteriori ci stanno dietro?parlo del modello in acciaio inox.
I battitacco saranno una delle prime cose che farò mettere appena mi arriverà la macchina e avevo pensato di mettere gli anteriori inox e i posteriori in plastica in alternativa.
I battitacco saranno una delle prime cose che farò mettere appena mi arriverà la macchina e avevo pensato di mettere gli anteriori inox e i posteriori in plastica in alternativa.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
io gli originali per la tre port il ho pagati 60.00
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
pack total control e pack urban
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
No guarda 60 la coppia non singolo!goodguy ha scritto:Mmmm,6x4=24
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
No, sono troppo lunghi per le portiere dietro e originali Peugeot non esistono.Electricblue ha scritto:ma quelli per le porte anteriori ci stanno dietro?parlo del modello in acciaio inox.
Se ti interessano i battitacco posteriori i puoi prendere su ebay da Taiwan dove vendono le anteriori e posteriori ma non sono originali Peugeot, io ho kiesto con una email se potevano vendermi solo i battitacco posteriori e mi hanno detto di sì e li ho acquistati.