ciao tutti ,e da qualche giorno che provo a capire in tutte le marce quando accelero in prima o secondo etc l'auto non và o meglio cammina ma stranamente sembra un auto aspirata ,il turbo si sente ma non spinge, a me pare che ci sia qualcosa nell'aspirazione dell'aria non so spiegarlo . un mese fà l'ho portata alla peugeot per il tagliando dei 170.000km ed andata bene solo x 15 giorni circa e poi mi sono ritrovato lo stesso problema la cosa interessante è che mettendo il piede a tavoletta si ferma a 2000 giri e dopo una decina di secondi si riprende e và. ragazzi che ne pensate come è meglio intervenire. :pukeright:
Posso aggiungere anche pulizia dell'egr? Il penultimo tagliando che ho fatto eseguire, hanno pulito a mia insaputa anche l'EGR, e me la sentivo piu' grintosa, ma non sapevo spiegarmi perche'.
Potrebbe essere il flussometro.Io ho lo stesso problema.In pratica la leonessa arriva a 90-130km/h e si impianta.Ad un certo punto riprende giri e velocità schizzando per pochi secondi a 150-160km/h.Insomma, va a singhiozzo.
Ciao
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele- "Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."