Questo mio post per dirvi che a ottobre vendo la mia leona,

Sono passato anche in conce a sentire cosa mi facevano per il 2.7 hdi sw, ma alla fine ho ceduto, e sono passato alla concorrenza, che anche in questo caso mi ha attratto per il bellissimo (a mio parere) muso, come era successo allora con la 407.
Devo dire che, a parte qualche problema (clima e tendina in particolar modo) che oltretutto non sono stati risolti, posso ritenermi abbastanza soddisfatto della Leona.
L'unica insoddisfazione è la poca professionalità dell'assistenza peugeot della mia zona e la totale mancanza di volontà ed interesse nel risolvere le problematiche.

E' possibile che, per farsi attivare le luci diurne, bisogna andare con la stampa di questo stupendo forum per dimostrare che c'è la possibilità di farlo ?!?!?
La nota negativa è quella di non trovare per il nuovo acquisto un altro forum così appassionante/appassionato, dove scambiarsi le proprie impressioni e le proprie esperienze.

Comunque continuerò a seguirvi, come ho sempre fatto, anche senza aver partecipato in modo eccessivamente attivo.
E complimenti di nuovo !!!!!!!!!!