Se mi assicuri che fai tutto il lavoro tu, lo fai bene e non mi disfi mezza macchina (non devi fare neanche un graffio!!) ti faccio controllare la mia.Jack Nicklaus ha scritto:E magari si esprime con il bricolage ... mi fa una foto per gentilezza della plafoniera centrale smontata (quella a 3 bottoni o pulsanti) per vedere quanti attacchi avete dietro di essa occupati? Se avete una VAN o una CAN specificatelograzie mille a tutti
Perdonami fabmacher69 ma non ho avuto neanche tempo di scrivere su cerca quello che mi hai indicato tu! Calcola che me ne sono accorto che mi aveva messo la foto Retz soltanto perchè ci sono passato per caso! Ringrazio tantissimo anche te e scusa ancora!Fabmacher69 ha scritto:Era proprio la foto che ti avevo indicato nell'altro mio post![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
E' lo stesso, grazie per la preziosa collaborazioneFabmacher69 ha scritto:Figurati ,comunque mi sono corretto perchè era una foto simile ma non uguale ciao![]()
![]()
![]()
![]()
no, per ora non le ho neanche ordinate, mi son dimenticato lo scorso ordineJack Nicklaus ha scritto:Hai più fatto nulla per le plafoniere restyling?