PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appello a chi ha le alette parasole con luce

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Appello a chi ha le alette parasole con luce

Messaggio da Jack Nicklaus »

E magari si esprime con il bricolage ... mi fa una foto per gentilezza della plafoniera centrale smontata (quella a 3 bottoni o pulsanti) per vedere quanti attacchi avete dietro di essa occupati? Se avete una VAN o una CAN specificatelo :drunken: grazie mille a tutti :salute:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Re: Appello a chi ha le alette parasole con luce

Messaggio da Fabmacher69 »

ciao,io non so' postarti la pag. però nel forum peugeot 307 subforum tuning a pag.4 trovi ''battitacco luminoso'' di teoz, a pag.2 troverai in un post sempre di teoz la foto in dettaglio della plafoniera la versione è una xt quindi dovrebbe avere le alette parasole con specchio illuminato O:) per le foto delle alette non so come aiutarti :pale:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

Jack Nicklaus ha scritto:E magari si esprime con il bricolage ... mi fa una foto per gentilezza della plafoniera centrale smontata (quella a 3 bottoni o pulsanti) per vedere quanti attacchi avete dietro di essa occupati? Se avete una VAN o una CAN specificatelo :drunken: grazie mille a tutti :salute:
Se mi assicuri che fai tutto il lavoro tu, lo fai bene e non mi disfi mezza macchina (non devi fare neanche un graffio!!) ti faccio controllare la mia. :lol:
Vuoi anche vedere come sono gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente che si riaprono solo se inserisco la chiave e il tetto in vetro come è bello durante le notti stellate o con la pioggia battente?? :lol: :lol:

Smack Jackino!

FISH

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

pensavo che frequentassi ;-)

Immagine

Immagine

;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Grazie mille Fish e grazie infinite a Retz ... figliuolo mio ma come potevo immaginare che avessi fotografato addirittura quello! :lol: hai più fatto nulla per le plafoniere restyling? :thumbright:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

Fabmacher69

E' una foto simile a quella che ti avevo indicato nel mio post precedente :( :( :( :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di Fabmacher69 il 03/09/2007, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Fabmacher69 ha scritto:Era proprio la foto che ti avevo indicato nell'altro mio post :( :( :( :( :cry: :cry: :cry: :cry: ciao
Perdonami fabmacher69 ma non ho avuto neanche tempo di scrivere su cerca quello che mi hai indicato tu! Calcola che me ne sono accorto che mi aveva messo la foto Retz soltanto perchè ci sono passato per caso! Ringrazio tantissimo anche te e scusa ancora! :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

Fabmacher69

Figurati ,comunque mi sono corretto perchè era una foto simile ma non uguale ciao :razz: :razz: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Fabmacher69 ha scritto:Figurati ,comunque mi sono corretto perchè era una foto simile ma non uguale ciao :razz: :razz: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
E' lo stesso, grazie per la preziosa collaborazione :thumbright:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Jack Nicklaus ha scritto:Hai più fatto nulla per le plafoniere restyling? :thumbright:
no, per ora non le ho neanche ordinate, mi son dimenticato lo scorso ordine #-o .. ;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Fai da te”