Sono indeciso tra i 2 diesel 1.6HDI da 90CV o 110CV.. aiutatemi.. mi piacerebbe sentire quella fantastica sensazione di spinta al sedile quando pigio sul pedale destro, con il 110CV riuscirò a sentire qualche "emozione".. voi che la guidate DITEMI X FAVORE!" .. nn ho finito.. purtroppo ho saputo che la versione XSI nn la fanno +!!! Bastardi !!!! Aveva una dotazione da urlo, ma t puoi immaginare, compro la macchina io e cambia tutto! la feline è esagerata nel prezzo.. quindi mi rimane (con il 110CV) la versione XS. Siccome nn riesco a capire cosa esattamente ce di serie xkè il concessionario da ancora i libretti vekki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! .. volevo sapere SEMPRE CORTESEMENTE se la xs ha quelle orribili strisce nere dei paraurti e portiere,in tinta con la carrozzeria! .. si possono avere inoltre gli specchietti retrovisori CROMATI???
ho visto un'immagine della leoncina color blu recife con gli specchi cromati e me ne sono innamorato!!!!!
scusate ma sono fissato con il motore.. ehm sapete com è! .. come vibrazioni come è messo sia al minimo che in marcia(andando).. rumorosità o silenziosita?? scusate se kiedo tutto questo ma avrei voglia d sapere un po di info e i vostri pareri .. cmq prima di acquistarla la voglio provare! .. mi sembra + che ovvio!
l'impianto audio d serie nn ho possibilità di provarlo dal concessionario con un po d bella musica.. come suona? c sono un po di bassi nèèè??? devo fare concorrenza al mio amico che ha la clio "le iene".. e devo dire che suona davvero bene!!
DAVVERO ULTIMA DOMANDA!!! .. COME ASSETTO COME è MESSA?? IO GUIDO LA CLIO "VECCHIA" DI MIA MAMMA.. E DEVO DIRE CHE FA DAVVERO CAG .. èCCO! QUANDO FAI LE CURVE SI PIEGA TUTTA! LA VORREI UN PO RIGIDA ..DITEMI DI SI V PREGO, GIAKKè L'ASSETTO SPORTIVO COME OPTIONAL NN L'HO VISTO!!( A PARTE KE NN LO METTEREI CMQ XKè COME MAKKINA è GIà ABBASTANZA KARA X LE MIE TASKE!)
V RINGRAZIO MOLTISSIMO !!!!!!!!!!!!! CIAO FXXXXXXXXXXX
SPERO D NN AVER SCRITTO TUTTO QUESTO X NIENTE.. SPERO CHE SERVA ANKE A QUALC'UNALTRO.. ASPETTO TANTE RISP!!!