PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Concessionari Xxxxx

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Concessionari Xxxxx

Messaggio da Auro »

Ti racconto due mie esperienze di acquisto auto nuove ed entrambi in contanti:
1 - Nel 1996 acquisto una VW Polo 1.4 5 porte nuova , l'auto non era in concessionaria, verso il 20 % come anticipo e formuliamo un contratto che obbliga la concessionaria a consegnare l'auto entro 90 giorni, già da subito inizialo le discussioni perchè il tipo ha preteso il 20 % e non il 10 %. Dopo circa un mese mi telefona dicendo che l'auto è nel salone e mi invita a saldare l'auto, vado con l'assegno pronto e vedo una Polo di colore diverso, tre porte e motorizzazione diversa, torno in ufficio per chiedere lumi e mi dice che al momento è il massimo che mi può garantire, prendo l'assegno, lo rimetto nel portafoglio, gli ricordo che mancano due mesi scarsi dopo di chè mi restituirà il doppio versato, peggio per lui che ha preteso il 20 % e non il 10 %.
A 4-5 giorni della scadenza mi richiama invitandomi a saldare l'auto perchè pronta per essere immatricolata, vado SENZA ASSEGNO ed effettivamente l'auto è proprio quella, bella lavata ma senza targhe, bene, prendo numero di telaio, scrivo l'assegno, invito ad immatricolare l'auto e dopo avrà l'assegno, il tipo mi ricatta, prende il contratto e mi fà notare che devo prima pagare e poi attendere l'immatricolazione, verso l'assegno e per fortuna l'auto viene consegnata dopo un paio di giorni. Dopo tre o quattro mesi la concessionaria fallisce e viene rilevata da un'altra VW di un vicino paese.
2 - Nel 2002 acquisto la 307 che tutti conoscete, bene, anche questa non era in concessionari, verso il 10 %, e questa volta è il conce a dirmi di non versare più del 10 %, consegne prevista entro 90 giorni. La concessionaria Peugeot di Caltanissetta è una delle più vecchie e seria conce della zona. Nella bacheca del salone espone la lista delle auto ordinate ed aggiorna settimanalmente la situazione. Dopo circa un mesetto noto un'asterisco in corrispondenza del mio ordine, chiedo al ragioniere cosa era successo e mi dice che l'auto stà per arrivare, quell'asterisco indica che è in viaggio. Saranno passati altri 8-10 giorni e mi telefona dicendo di preparare l'assegno, corro in conce e vedo l'albina nel piazzale ancora lercia e incelofanata. (A dirla tutta ancora prima che mi chiamasse il conce mi chiamò mio cognato dicendomi che era seduto sulla mia macchina, pensavo mi prendesse in giro, praticamente era in conce per il tagliando alla sua 306 e vide scaricare alcune 307, tra cui una bianca). Bene, vado in ufficio, divido il saldo per due e preparo due assegni, il tipo mi guarda incredulo chiedendomi spiegazioni, prendo il primo assegno e lo infilo gentilmente nel taschino della sua camicia, il secondo lo rimetto nel portafoglio dicendo: "immatricola la macchina e avrai il tuo assegno", il tipo ride e risponde: "e se io mi rifiuto ?" rispondo: "l'altra metà la darò alla Peugeot e ti faccio chiudere". Siamo andati a prenderci il caffè e dopo due giorni scorrazzavo con quel carrozzone bianco che tutti conoscete.
Scusate, vi ho fatto due palle con questo post, ma stamane non ho nulla da fare e volevo distrarre Marcellino dal suo dispiacere, ti auguro fraternamente di avere quanto prima la tua auto, di concessionari disonesti c'è ne sono troppi, purtroppo, però il fatto che sia regolarmente aperto lascia ben sperare, a rimbocca al lupo, [-o<

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
lukebs ha scritto:
marcellino71 ha scritto: Ciao furfante, a me il pesce piace ma volevo dirti che qualsiasi acquisto di auto nuova tu faccia in italia, sei sempre costretto a pagare prima del passaggio dell'auto e della sua immatricolazione.
Per me non è stato così...certo l'acconto l'ho versato (1.000 €), ma poi ho ritirato l'auto il 31/03/2004 alle 19:00 la sera, e siccome la concessionaria stava chiudendo, è passata mia mamma a saldare il conto il giorno dopo...quindi quello che dici non è sempre vero!
Invece è proprio come ha detto marcellino, la concessionaria deve pagare l'auto al momento in cui la stessa scende dal camion che le trasporta (per dirla semplice semplice...), se la concessionaria è moribonda ti costringe a pagarla prima di immatricolarla, (guarda caso nei contratti è specificato di pagarla AL MOMENTO IN CUI L'AUTO E' DISPONIBILE IN CONCESSIONARIA) la legge è stata fatta ad oc per i furbi. Ovviamente una concessionara solida e seria ti immatricola l'auto e poi te la fà saldare, ma la legge gli permette di fare i furbi, purtroppo.
Ultima modifica di Auro il 28/09/2007, 10:07, modificato 1 volta in totale.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Auro ha scritto: Invece è proprio come ha detto marcellino, la concessionaria deve pagare l'auto al momento in cui la stessa scende dal camion che le trasporta (per dirla semplice semplice...), se la concessionaria è moribonda ti costringe a pagarla prima di immatricolarla, (guarda caso nei contratti è specificato di pagarla AL MOMENTO IN CUI L'AUTO E' DISPONIBILE IN CONCESSIONARIA) la legge è stata fatta ad oc per i furbi. Ovviamente una concessionara solida e seria ti immatricola l'auto e poi te la fà saldare, ma la legge gli permette di fare i furbi, purtroppo.
come funzionino le formule di pagamento delle auto tra concessionari e case che le vendono non lo so, ma coi tempi che corrono, tra Cambiali, Riba a 30/60/90 gg, ecc ecc. mi pare strano che un conce paghi subito cash tutte le auto che gli vengano consegnate...quando arriva una bisarca con sopra 8/10 auto, che fa, un bonifico di 100.000 € così??? :scratch: :scratch: :scratch:

Cmq ribadisco che ne io, ne altri che conosco hanno pagato per intero l'auto prima di vederla, toccarla con mano e vedere il libretto con sopra i propri dati!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

lukebs ha scritto:
Auro ha scritto: Invece è proprio come ha detto marcellino, la concessionaria deve pagare l'auto al momento in cui la stessa scende dal camion che le trasporta (per dirla semplice semplice...), se la concessionaria è moribonda ti costringe a pagarla prima di immatricolarla, (guarda caso nei contratti è specificato di pagarla AL MOMENTO IN CUI L'AUTO E' DISPONIBILE IN CONCESSIONARIA) la legge è stata fatta ad oc per i furbi. Ovviamente una concessionara solida e seria ti immatricola l'auto e poi te la fà saldare, ma la legge gli permette di fare i furbi, purtroppo.
come funzionino le formule di pagamento delle auto tra concessionari e case che le vendono non lo so, ma coi tempi che corrono, tra Cambiali, Riba a 30/60/90 gg, ecc ecc. mi pare strano che un conce paghi subito cash tutte le auto che gli vengano consegnate...quando arriva una bisarca con sopra 8/10 auto, che fa, un bonifico di 100.000 € così??? :scratch: :scratch: :scratch:

Cmq ribadisco che ne io, ne altri che conosco hanno pagato per intero l'auto prima di vederla, toccarla con mano e vedere il libretto con sopra i propri dati!
Salve,

Attenzione, pagando con le finanziarie alla Concessionaria non cambia nulla, la società che eroga il finanziamento paga immediatamente il venditore eppoi va a cercare soldi dall'acquirente.
Sull'acquisto delle auto avevo sentito una volta che funzionava tipo "conto deposito". Le auto vengono spedite, messe a terra e al momento dell'immatricolazione, il concessionario avverte la casa madre e la stessa emette una Ri.Ba. a pochi giorni o a fine mese. Per questo loro vogliono che paghi prima dell'immatricolazione, così in quei 2/3 giorni incassano e non sono "scoperti" quando pagano la casa e hanno soprattutto la loro fetta in cassa!

Saluti!
Sogno la mia 308!

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao a tutti!!!Volevo dire a Marcellino71che su ''quattroruote''di ottobre appena comprato a pag.26 c'è un articolo titolato''Acquisto a rischio ma la situazione si sblocca''e riguarda l'acquisto di una 407 presso un concessionario della provincia di Bari e i problemi simili ai tuoi che si sono comunque risolti(grazie all'intervento di quattroruote)è lo stesso concessionario :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: se è si stai tranquillo che l'incubo stà finendo ciao e auguri ancora. O:) O:) :thumbleft: Facci sapere eventuali nuovi sviluppi. :salute: :salute: :salute:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

edodb ha scritto: Salve,

Attenzione, pagando con le finanziarie alla Concessionaria non cambia nulla, la società che eroga il finanziamento paga immediatamente il venditore eppoi va a cercare soldi dall'acquirente.
Sull'acquisto delle auto avevo sentito una volta che funzionava tipo "conto deposito". Le auto vengono spedite, messe a terra e al momento dell'immatricolazione, il concessionario avverte la casa madre e la stessa emette una Ri.Ba. a pochi giorni o a fine mese. Per questo loro vogliono che paghi prima dell'immatricolazione, così in quei 2/3 giorni incassano e non sono "scoperti" quando pagano la casa e hanno soprattutto la loro fetta in cassa!

Saluti!
beh, per il lavoro che faccio e pure alcuni di quelli passati so come funziona un finanziamento, ma qui si parla dell'importo che il conce paga alla casa madre per le auto che vengono ordinate, altra cosa quindi!

Altro dubbio che mi è sorto ora...ma allora, quelle che hanno in pronta cosegna, che fanno??? no perchè, il conce a cui mi rivolgo io avrà nel piazzale una trentina di auto circa, non penso che siano già state pagate alla casa madre e le tengano li a ferme a far nulla :scratch: :scratch: :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

edodb ha scritto:Sull'acquisto delle auto avevo sentito una volta che funzionava tipo "conto deposito". Le auto vengono spedite, messe a terra e al momento dell'immatricolazione, il concessionario avverte la casa madre e la stessa emette una Ri.Ba. a pochi giorni o a fine mese. Per questo loro vogliono che paghi prima dell'immatricolazione, così in quei 2/3 giorni incassano e non sono "scoperti" quando pagano la casa e hanno soprattutto la loro fetta in cassa! Saluti!

E' proprio come la conoscevo io, nel precedente post ho detto "per dirla semplice, semplice..." proprio perchè non dilungarmi nella spiegazione e per non rischiare di dire inesattezze, ma è proprio quello che sapevo anch'io. Se il conce non ha i soldi per pagare la casa madre li pretende dall'acquirente prima dell'immatricolazione. Altrimenti perchè nei contratti specificano che la vogliono pagata quando l'auto è già nel salone ?? Non sarebbe stato più trasparente specificare "alla consegna dell'auto all'acquirente" ?? Come invece avviene nelle compravendite di immobili.
Nel caso dei concessionari con trenta macchine in magazzino, onestamente non sò se le hanno già pagate, mi viene difficile anche a me pensare che le paghino moneta sonante, credo più probabilmente che abbiano degli accordi specifici e vantaggiosi sia per la casa madre che per il concessionario, magari su pagamenti dilazionati nel tempo o chissà cosa.
Comunque il problema è che ci sono concessionari poco seri che fanno giochetti poco puliti, proprio come è successo a marcellino e chissà a quanti altri poveri malcapitati e le leggi vigenti non tutelano affatto il compratore.
Credo che per marcellino il post più bello da leggere è quello di Fabmacher, tifiamo tutti per marcellino, presto il suo problema sarà risolto. :thumbleft:
Ultima modifica di Auro il 28/09/2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.

marcellino71
Peugeottista novello

Messaggio da marcellino71 »

Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Volevo dire a Marcellino71che su ''quattroruote''di ottobre appena comprato a pag.26 c'è un articolo titolato''Acquisto a rischio ma la situazione si sblocca''e riguarda l'acquisto di una 407 presso un concessionario della provincia di Bari e i problemi simili ai tuoi che si sono comunque risolti(grazie all'intervento di quattroruote)è lo stesso concessionario :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: se è si stai tranquillo che l'incubo stà finendo ciao e auguri ancora. O:) O:) :thumbleft: Facci sapere eventuali nuovi sviluppi. :salute: :salute: :salute:
Ciao fabmacher69 sei un grande e ti ringrazio infinitamente per l'informazione che mi hai fornito, anzi appena riaprono le edicole correrò a comprare Quattroruote per vedere se si tratta proprio di lui, ma penso di si perchè ho avuto informazioni che i truffati sono tanti, forse più di venti, ed intanto lui continua a compiere i suoi reati.
Per la cronaca io ho anche scritto una e-mail alla redazione di quattroruote per informarli dell'accaduto, chissà se almeno così informando la gente non ci siano nuove ed ulteriori vittime.
Comunque l'incubo finirà solo quando potrò girare la chiave nel quadro, vedere gli strumenti che si illuminano(specie il mnometro dell'olio) e godere nel girare la chiave e vedere sollevarsi la lancetta del contagiri sul fondo bianco, e schizzare via dal salone di quel farabutto che mi sta facendo morire e non mi fa dormire la notte.
Solo allora sarò a tutti gli effetti un vero membro del club 307 e comunque vi ringrazio tutti ed infinitamente per quello che state facendo per me, e perchè grazie a voi o ricominciato a sperare.
Un grosso bacio ed un abbraccio ai membri ed ai fondatori di questo club [EDIT].
Grazie a presto Marcello

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

marcellino71 ha scritto:.............. ho avuto informazioni che i truffati sono tanti, forse più di venti, ed intanto lui continua a compiere i suoi reati.

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Non ho parole, crepi il lupo e non solo... [-o<

edodb
Peugeottista novello

Messaggio da edodb »

marcellino71 ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto:Ciao a tutti!!!Volevo dire a Marcellino71che su ''quattroruote''di ottobre appena comprato a pag.26 c'è un articolo titolato''Acquisto a rischio ma la situazione si sblocca''e riguarda l'acquisto di una 407 presso un concessionario della provincia di Bari e i problemi simili ai tuoi che si sono comunque risolti(grazie all'intervento di quattroruote)è lo stesso concessionario :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: se è si stai tranquillo che l'incubo stà finendo ciao e auguri ancora. O:) O:) :thumbleft: Facci sapere eventuali nuovi sviluppi. :salute: :salute: :salute:
Ciao fabmacher69 sei un grande e ti ringrazio infinitamente per l'informazione che mi hai fornito, anzi appena riaprono le edicole correrò a comprare Quattroruote per vedere se si tratta proprio di lui, ma penso di si perchè ho avuto informazioni che i truffati sono tanti, forse più di venti, ed intanto lui continua a compiere i suoi reati.
Per la cronaca io ho anche scritto una e-mail alla redazione di quattroruote per informarli dell'accaduto, chissà se almeno così informando la gente non ci siano nuove ed ulteriori vittime.
Comunque l'incubo finirà solo quando potrò girare la chiave nel quadro, vedere gli strumenti che si illuminano(specie il mnometro dell'olio) e godere nel girare la chiave e vedere sollevarsi la lancetta del contagiri sul fondo bianco, e schizzare via dal salone di quel farabutto che mi sta facendo morire e non mi fa dormire la notte.
Solo allora sarò a tutti gli effetti un vero membro del club 307 e comunque vi ringrazio tutti ed infinitamente per quello che state facendo per me, e perchè grazie a voi o ricominciato a sperare.
Un grosso bacio ed un abbraccio ai membri ed ai fondatori di questo club [EDIT]
Grazie a presto Marcello
Tifiamo tutti per te, comunque questo concessionario era proprio del paese che avevi andicato all'inizio!

Ciao!
Sogno la mia 308!

marcellino71
Peugeottista novello

Messaggio da marcellino71 »

edodb ha scritto:
marcellino71 ha scritto:
Un grosso bacio ed un abbraccio ai membri ed ai fondatori di questo club [EDIT]
Grazie a presto Marcello
Tifiamo tutti per te, comunque questo concessionario era proprio del paese che avevi andicato all'inizio!

Ciao!
Vi giuro e credetemi!!!! che mi piacciono le donne ma senza conoscervi di persona e per l'aiuto che mi avete dato posso solo dire che vi amo tutti.
Non appena potrò pubblicherò nel forum una mia foto con la leonessa
GRAZIE Marcello

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Come gia detto nei post sopra,visto che ho lavorato per diversi anni in una concessionaria yamaha,posso dirvi che la vettura(nel mio caso moto),veniva data al concessionario con due diverse opzioni:
-pagare la vettura/moto al momento della consegna del veicolo
-ritirare il veicolo in pronta consegna e farlo pagare subito al cliente tramite contanti o finanziaria
-trattenere il veicolo in concessionaria per una max(se non ricordo male) di 6 mesi e poi se il veicolo non è stato venduto,la conce,deve provvedere al pagamento in contanti
-oppure,immatricolare il veicolo per esposizione/test e venderlo come veicolo a KM 0 :!:

Non ricordo altri metodi!spero di essere stato di aiuto a Marcello.Cmq,visto che gia la stai pagando,ti consiglio di chiedere/informarti alla casa madre( o responsabile italiano) dell'avvenuto ordine da parte del tuo conce oppure,chiamare il numero verde peugeot :!:
Auguri di cuore :!:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Be' tutto questo si puo' tradurre con una sola parola : serieta'. Nel tuo caso inesistente sia da parte del concessionario, ma in mezzo ci metto anche la Peugeot, che non riesce a tutelare un futuro cliente da un loro affiliato. Io dal canto mio col concessionario, devo dire di essermi trovato bene , nonostante me ne abbiamo detto "peste e corna". La prima volta che ci sono passato ero con un'amico, per farmi fare un preventivo, era circa la fine di maggio 2002, e ci scappo' anche la prova in strada :D . La seconda volta con un collega per ordinarla, il mio collega conosceva il venditore e mi sembra che versai o 500 o 1000 € per l'ordine. Il resto lo pagai alla consegna dell'auto il 5/9/2002. Mi sono trovato veramente bene e mi hanno trattato cortesemente, pensa che da giugno che la ordinai a settembre per il ritiro, seppi quando arrivo' alla frontiera, quando rimase ferma in un'autoparco per essere smistata, quando riparti' per la Sardegna e quando arrivo' al deposito della concessionaria. ;-)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

P.J.^ ha scritto:Be' tutto questo si puo' tradurre con una sola parola : serieta'. Nel tuo caso inesistente sia da parte del concessionario, ma in mezzo ci metto anche la Peugeot, che non riesce a tutelare un futuro cliente da un loro affiliato.

Hai detto bene, la serietà è alla base di ogni compravendita. Dagli interventi di marcellino sembrerebbe che quella concessionaria abbia perso di serietà quando la gestione è passata da padre a figlio. Sarebbe l'ennesimo figlio imbecille che distrugge quanto costruito dal genitore, conosco moltissime realtà di questo tipo nella mia zona, realtà solidissime distrutte dai vizzi, dalle incapacità, dal malaffare dei figli che si trovano in mano un qualcosa di grande che non sanno gestire.
Essere figli di imprenditori non vuol dire automaticamente essere una persona in gamba, a volte i peggiori idioti incapaci sono proprio in giacca e cravatta e girano con auto da 100.000 €. Ma prima o poi i nodi vengono al pettine e si raccoglie quello che si è PERSONALMENTE SEMINATO.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

marcellino71 ha scritto: Ciao fabmacher69 sei un grande e ti ringrazio infinitamente per l'informazione che mi hai fornito, anzi appena riaprono le edicole correrò a comprare Quattroruote per vedere se si tratta proprio di lui, ma penso di si perchè ho avuto informazioni che i truffati sono tanti, forse più di venti, ed intanto lui continua a compiere i suoi reati.
Son felice per Marcellino, sia perchè ha ritrovato un pò di serenità e speriamo tutti che la vicenda si chiuda al pià presto con l'arriva della sua Peugeot, sia perchè dal primo post che ha fatto, ha decisamente abbassato i toni e quindi trovato un dialogo più sereno e tranquillo con gli altri utenti del forum ;-)
marcellino71 ha scritto:Solo allora sarò a tutti gli effetti un vero membro del club 307 e comunque vi ringrazio tutti ed infinitamente per quello che state facendo per me, e perchè grazie a voi o ricominciato a sperare.
ora il 307 club non c'è più, sostituito dal più grande Peugeot Italian Club, e non vediamo l'ora di annoverare anche te tra i nostri iscritti...ok??? :thumbright: :thumbleft:
marcellino71 ha scritto:Non appena potrò pubblicherò nel forum una mia foto con la leonessa

oh bene, questo è lo spirito giusto con cui si deve affrontare la situazione...aspettiamo anche noi ansiosi le foto della tua Leona :D
marcellino71 ha scritto:Vi giuro e credetemi!!!! che mi piacciono le donne ma senza conoscervi di persona e per l'aiuto che mi avete dato posso solo dire che vi amo tutti.
ti crediamo, ti crediamo, non preoccuparti :lol: :lol: :lol: però se permetti, io la mia parte del tuo amore la cedo volentieri ad altri :lol: :mrgreen: :lol:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

marcellino ha scritto:.....ho avuto informazioni che i truffati sono tanti, forse più di venti, ed intanto lui continua a compiere i suoi reati.
Hai visto Rai Tre ieri sera ?? Problemi irrisolvibili su Ford S-Max.
Pensavo proprio alla tua disavventura, rintracciare le altre persone truffate e scrivere a Rai Tre ??
Avreste anche l'appoggio di un'autorevole rivista come Quattroruote, magari Peugeot Italia potrebbe sentirsi chiamata in causa ed intervenire per non infangare la sua reputazione. :-k

Torna a “Generale”