Contaci!

maxcr ha scritto:Fatto....trovati!Certo che sono affondati nel sedile!Meglio così cominciavo a temere di dover mettere mano (pardon telefono..) all'avvocato...![]()
Si ma anche il sottoscritto....eheheh!steverm ha scritto:maxcr ha scritto:Fatto....trovati!Certo che sono affondati nel sedile!Meglio così cominciavo a temere di dover mettere mano (pardon telefono..) all'avvocato...![]()
che bravo il capomeccanico che non li aveva rovati
Dopo questo post sono andato a controllare, e dato che avevi detto di non averli trovati con facilita' ho cercato a tastoni e li ho trovati anche io. Sono nascosti dentro due tasche le lato inferiore dello schienale.maxcr ha scritto:Fatto....trovati!Certo che sono affondati nel sedile!Meglio così cominciavo a temere di dover mettere mano (pardon telefono..) all'avvocato...![]()
sulla base ci devono essere due slitte metalliche che finiscono con una spacie di pinza...che modello é ?maxcr ha scritto:Vorrei che qualcuno mi riuscisse a spiegare una cosa : ma a che diavolo servono gli attacchi isofix??'
Ho comperato un seggiolino isofix e non vedo qualcosa tipo gancio da inserire negli attacchi dell'auto!
Il modello è CHICCO con base Isofix ma su questa non vedo nulla.
Chi mi delucida?
Risolto l'enigma: il seggiolino non è isofix.Ho telefonato alla Chicco e mi hanno spiegato che isofix è il nome che hanno dato al seggiolino perchè ha in comune l'aggancio sulla base del passeggino.maxcr ha scritto:[quote="steverm
sulla base ci devono essere due slitte metalliche che finiscono con una spacie di pinza...che modello é ?
Grazie Steverm, è stata utilissima la tua recensione ei l tuo intervento; ragazzi, 'sto forum è veramnte una bomba di info utili.steverm ha scritto:Sul mio seggiolino non c'erano raccomandazioni sulle compatibilità di auto, l'ho comprato ed è andato subito e penso che vada su tutte.
Qui puoi leggere sul mio modello (rece scritta da me su Ciao):
http://www.ciao.it/Jane_Indy_Plus__Opinione_640805
Non è forse auto-fix?maxcr ha scritto:Risolto l'enigma: il seggiolino non è isofix.Ho telefonato alla Chicco e mi hanno spiegato che isofix è il nome che hanno dato al seggiolino perchè ha in comune l'aggancio sulla base del passeggino.
Grazie cmq Steve.
Sai sto per avvicinarmi alla nascita della mia prima bambina e vorrei essere certo di tutto quello che faccio!![]()
Si è proprio quello.Prima dell'acquisto ho spulciato su internet ed i seggiolini Chicco sono tra i più sicuri se non il più sicuro (dipende dal modello) tra diverse prove che ho letto.ziozetti ha scritto:Non è forse auto-fix?maxcr ha scritto:Risolto l'enigma: il seggiolino non è isofix.Ho telefonato alla Chicco e mi hanno spiegato che isofix è il nome che hanno dato al seggiolino perchè ha in comune l'aggancio sulla base del passeggino.
Grazie cmq Steve.
Sai sto per avvicinarmi alla nascita della mia prima bambina e vorrei essere certo di tutto quello che faccio!![]()
Comunque mi hanno parlato malino dei seggiolini Chicco Isofix... costano un botto e non sono comodissimi.
PS: la fonte mi è mooooolto vicina... non la cito ma è alquanto affidabile.