Il clima non funzionava ancora, l'ho riportata alcuni giorni dopo [-X
La mia 307 è stata trattenuta fino al 28/09/2007, e mi è stata restituita SENZA RISOLUZIONE DEL PROBLEMA!!!

Questa la motivazione:
è stato riscontrato che il climatizzatore (manuale) sarebbe un modello "nordico" (ma non viene tarato dalla centralina?) che si stacca quando la temperatura del cofano raggiunge 45°C

Hanno ordinato un impianto nuovo e ad ottobre dovrei riportarla [-(
Per fortuna (loro) non tratto più direttamente col conce (ho un'auto aziendale e devo appogiarmi ad un service, che per gli interventi in garanzia ha le mani legate e deve sempre far riferimento a loro...) comunque io trovo che un officina corretta (non pretendo nemmeno preparata) debba seguire questi due principi:
= restituire la vettura solo quando è riparata
= non inventare diagnosi o negare difetti (arrampicarsi sugli specchi)
Quando manca questo, manca ovviamente la fiducia e la percezione di professionalità... a voi le eventuali conclusioni

Comunque, sono stato avvisato dall'azienda (segue post specifico) che sto per ricevere una lettera di richiamo Peugeot, per fissare l'appuntamento col conce...
 Comunque, sono stato avvisato dall'azienda (segue post specifico) che sto per ricevere una lettera di richiamo Peugeot, per fissare l'appuntamento col conce... Saluti
 Saluti

tranquillo no problema
 tranquillo no problema