Il mio collega ha ritirato qualche giorno fa la sua nuova 307 HDI90cv D-Sign...
Ecco l'elenco difetti

maniglia interna lato passeggero, non funziona
  maniglia interna lato passeggero, non funziona (mi chiede di controlare la maniglia...) disallineamento della porta anteriore destra che aggancia il parafango... piegandolo
 (mi chiede di controlare la maniglia...) disallineamento della porta anteriore destra che aggancia il parafango... piegandolo   meno male che il parafango non è in lamiera!
  meno male che il parafango non è in lamiera! il tergicristallo si aziona da solo
  il tergicristallo si aziona da solo   il meccanico parla di centralina
  il meccanico parla di centralina   secondo me è il devioluci (il collega mi conferma che quando si aziona il tergicristallo, non funzionano le frecce, non credo che anche questo sia un difetto della centralina, anzi conferma qualche "contatto" nel devioluci)
  secondo me è il devioluci (il collega mi conferma che quando si aziona il tergicristallo, non funzionano le frecce, non credo che anche questo sia un difetto della centralina, anzi conferma qualche "contatto" nel devioluci)Cosa avreste fatto se vi fosse stata consegnata la vostra 307 così?????