Il mio collega ha ritirato qualche giorno fa la sua nuova 307 HDI90cv D-Sign...
Ecco l'elenco difetti

Cosa avreste fatto se vi fosse stata consegnata la vostra 307 così?????

Ma ce l'hai da parecchi mesi (quasi un'anno da quello che vedo in firma) e come mai questi problemi li notifichi solo ora? Io avrei dato un calcione all'assistenza subitissimo ... ma scherziamo???? Fatti valere amico!vbixio ha scritto:Io sono quello col clima "nordico" mai riparato, in attesa di sostituzione...![]()
Il mio collega ha ritirato qualche giorno fa la sua nuova 307 HDI90cv D-Sign...
Ecco l'elenco difetti![]()
maniglia interna lato passeggero, non funziona
(mi chiede di controlare la maniglia...) disallineamento della porta anteriore destra che aggancia il parafango... piegandolo
meno male che il parafango non è in lamiera!
il tergicristallo si aziona da solo
il meccanico parla di centralina
secondo me è il devioluci (il collega mi conferma che quando si aziona il tergicristallo, non funzionano le frecce, non credo che anche questo sia un difetto della centralina, anzi conferma qualche "contatto" nel devioluci)
Cosa avreste fatto se vi fosse stata consegnata la vostra 307 così?????
Ci ho pensato anch'io, dopo...Auro ha scritto:Mi viene un dubbio, la portiera che non apre dall'interno è la stessa che gratta sul parafango ?? Se è così, sicuro che quest'auto non sia incidentata ?? Magari scendendola dal tir l'hanno sbattuta e l'hanno riparata male.
E' la stessa, solo che essedo auto aziendali, passano attraverso un'altra officina "service" quindi, in questo caso, abbiamo due cechi... con una fava!grisu81 ha scritto: per caso è la tua stessa assistenza "quella che non è in grado di riparare il tuo climatizzatore???hai chiesto l'intervento di un ispettore????
tienici informati per entrambi i casi
ciao