
Pur essendo tardi per qualsiasi variazione, ho sentito ugualmente il conce in proposito e, dopo aver scartato una mia proposta, mi ha indicato come unica possibilità per passare alla Féline, quella di portargli una persona interessata all’acquisto di una 207 XS esattamente come quella da me ordinata che mi subentri.

So che mi pentirei di non averci provato, quindi faccio un appello.
Se qualcuno stesse cercando una 207 1.6 HDi 90CV FAP XS 3 porte grigio ferro, accessoriata come specificato nella mia firma, per una spesa di € 17.180 (prezzo comprendente, IPT, ecoincentivo, sconti vari e, ovviamente, gli optional), mi contatti.
Se interessato, andremo insieme dal conce (il più grande concessionario Peugeot a Milano con 3 punti vendita), ovviamente senza impegno, al quale si potrà chiedere ogni chiarimento su quanto sto proponendo.
Se poi la cosa interessa davvero, si torna dal conce e verrà così stipulato un contratto ex-novo tra il conce stesso e la persona interessata che, quindi, acquista un auto nuova dalla Peugeot (e non da me) da immatricolare a suo nome.
In quello stesso momento, il mio attuale contratto sarà letteralmente stracciato e buttato nel cestino e io sarò libero di stipulare un ulteriore contratto per l'ambita Féline.
Quindi, chi fosse interessato, mi chieda ogni dettaglio in questo topic o in MP e se fosse il prezzo a frenare, si tenga presente che l’auto è veramente ben equipaggiata ed in ogni caso, se ne potrà discutere.

Sui tempi di consegna, invece, il vantaggio è che dal momento dell’ordine è praticamente trascorso un mese e mezzo e che quindi, come da contratto sottoscritto il 4 settembre '07, l’auto arriverà entro la metà di novembre.
Pensateci e diffondete questo messaggio anche ai vostri conoscenti: magari ne usciamo soddisfatti in due!
Ciao e grazie.
