PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 XS? Non mi basta più: ultima possibilità per la Féline!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

207 XS? Non mi basta più: ultima possibilità per la Féline!

Messaggio da Paulista »

Il 4 settembre '07 ho ordinato una 207 1.6 HDi 90CV FAP XS che mi deve essere ancora consegnata, ma l’attesa mi sta facendo crescere l’appetito e ora vorrei la Féline! :D

Pur essendo tardi per qualsiasi variazione, ho sentito ugualmente il conce in proposito e, dopo aver scartato una mia proposta, mi ha indicato come unica possibilità per passare alla Féline, quella di portargli una persona interessata all’acquisto di una 207 XS esattamente come quella da me ordinata che mi subentri. :salute:

So che mi pentirei di non averci provato, quindi faccio un appello.

Se qualcuno stesse cercando una 207 1.6 HDi 90CV FAP XS 3 porte grigio ferro, accessoriata come specificato nella mia firma, per una spesa di € 17.180 (prezzo comprendente, IPT, ecoincentivo, sconti vari e, ovviamente, gli optional), mi contatti.

Se interessato, andremo insieme dal conce (il più grande concessionario Peugeot a Milano con 3 punti vendita), ovviamente senza impegno, al quale si potrà chiedere ogni chiarimento su quanto sto proponendo.

Se poi la cosa interessa davvero, si torna dal conce e verrà così stipulato un contratto ex-novo tra il conce stesso e la persona interessata che, quindi, acquista un auto nuova dalla Peugeot (e non da me) da immatricolare a suo nome.
In quello stesso momento, il mio attuale contratto sarà letteralmente stracciato e buttato nel cestino e io sarò libero di stipulare un ulteriore contratto per l'ambita Féline.

Quindi, chi fosse interessato, mi chieda ogni dettaglio in questo topic o in MP e se fosse il prezzo a frenare, si tenga presente che l’auto è veramente ben equipaggiata ed in ogni caso, se ne potrà discutere. :thumbleft:

Sui tempi di consegna, invece, il vantaggio è che dal momento dell’ordine è praticamente trascorso un mese e mezzo e che quindi, come da contratto sottoscritto il 4 settembre '07, l’auto arriverà entro la metà di novembre.

Pensateci e diffondete questo messaggio anche ai vostri conoscenti: magari ne usciamo soddisfatti in due!

Ciao e grazie. :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 XS? Non mi basta più: ultima possibilità per la Féline!

Messaggio da lukebs »

:lol: :lol: :lol:

anche se ci siam visti solo per pochi minuti alla cena a Calco, e dopo questa tua esternazione sul possibile cambio di versione della 207, posso tranquillamente dire che sei proprio adatto al nostro forum, pieno di pazzi da legare per il marchio Peugeot :mrgreen: :mrgreen:

ora però non pensarci troppo, altrimenti da qui ad un mese ti vorrai prendere la 308 :lol: :lol: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto::lol: :lol: :lol:

anche se ci siam visti solo per pochi minuti alla cena a Calco, e dopo questa tua esternazione sul possibile cambio di versione della 207, posso tranquillamente dire che sei proprio adatto al nostro forum, pieno di pazzi da legare per il marchio Peugeot :mrgreen: :mrgreen:

ora però non pensarci troppo, altrimenti da qui ad un mese ti vorrai prendere la 308 :lol: :lol: ;-)
Perché, credi che non ci abbia pensato? :mrgreen:

Come ho scritto, il mio tentativo serve per non pentirmi di non averci provato, ma sono deciso: se trovo qualcuno che subentri, sarà Féline. VOGLIO LA FÉLINE!!! :cheers:

Ciao e aiutami a divulgare la mia proposta! :mrgreen:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Vedrò di fare il possibile, anche se cmq anche se dovresti restare con la tua 207 prima ordinazione, non sei messo male ad equipaggiamenti...giusto???

la Fèline poi, mi pare ci sia solo col 110 cv o sbaglio???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

lukebs ha scritto:Vedrò di fare il possibile, anche se cmq anche se dovresti restare con la tua 207 prima ordinazione, non sei messo male ad equipaggiamenti...giusto???

la Fèline poi, mi pare ci sia solo col 110 cv o sbaglio???
Grazie.
Si, molto ben equipaggiata, ma il tetto Ciel... :cry: Sono un testone!!! :D
Esatto: la Féline è solo 110CV.

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Paulista ha scritto:...
ma il tetto Ciel... :cry: Sono un testone!!! :D

Guarda, ti dico per esperienza personale che sono davvero pochi i giorni dell'anno che avrai modo di apprezzarlo,o per il caldo o per il freddo esterno,e poi dal posto di guida proprio non ti accorgi di averlo.
In sostanza l'averlo non ha certamente controindicazioni ma non e' poi cosi' fondamentale, sempre imho .

Saluti :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

UncleFester ha scritto:
Paulista ha scritto:...
ma il tetto Ciel... :cry: Sono un testone!!! :D

Guarda, ti dico per esperienza personale che sono davvero pochi i giorni dell'anno che avrai modo di apprezzarlo,o per il caldo o per il freddo esterno,e poi dal posto di guida proprio non ti accorgi di averlo.
In sostanza l'averlo non ha certamente controindicazioni ma non e' poi cosi' fondamentale, sempre imho .

Saluti :D
Lo so, ma in quei pochi giorni deve valerne veramente la pena! :D E poi non è esclusivamente per il tetto Ciel che vorrei la Féline.
Il tentativo di trovare un subentro al mio contratto con Peugeot lo faccio, sto anche spargendo la voce tra i colleghi e lunedì andrò a insistere con il conce su una proposta che ho da fargli (che, tra l'altro, sono sicuro che se parlassi con il boss della concessionaria invece che con il venditore, l'accetterebbe).
Vedremo, finchè c'è tempo resto fiducioso e alla fine sarò in ogni caso soddisfatto (ampiamente) anche della XS. :mrgreen:

Ciao.

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

la tua decisione è buona.... ma secondo me la xs è la più equilibrata...cmq contento tu....io ho scelto la xsi (praticamente uguale alla xs ma con qualche accessorio in più) e nn me ne sono pentito....
in ogni caso tantissimi auguroni !!!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

....magari appena arriva la metti all'asta su e-bay :twisted: :twisted: naturalmente scherzo.....
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

furfante69 ha scritto:la tua decisione è buona.... ma secondo me la xs è la più equilibrata...cmq contento tu....io ho scelto la xsi (praticamente uguale alla xs ma con qualche accessorio in più) e nn me ne sono pentito....
in ogni caso tantissimi auguroni !!!!!
Beh no Furfante, tu con la XSi hai i sedili in misto pelle, i sensori di pressione, il display C- ... la XS normale ha il display A+ niente sensori e niente pelle ... e poco non mi sembra!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

furfante69
Peugeottista D.O.C.

jack scusa ma io nn ho i sedili in misto pelle e nn ho neanche il display c+.....
per il retso ok :thumbright:
in più ho pure la griglia anteriore grigia, il clima bizona, il tergi e i fari automatici... 8-[

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

furfante69 ha scritto:jack scusa ma io nn ho i sedili in misto pelle e nn ho neanche il display c+.....
per il retso ok :thumbright:
in più ho pure la griglia anteriore grigia, il clima bizona, il tergi e i fari automatici... 8-[
Oh peppa avevo capito che la XSi era come la 307 (e c'era qualcuno che diceva che era così) ! ma i sensori come funzionano con il display a segmenti? :shock:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Scusate l'ignoranza...ma che è sta storia del display A e display C ?? :scratch:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Se guardate nella mia firma, vedrete che la mia è una XS è accessoriata come la XSI (di serie) e forse qualcosina in più (comunque resta una XS). Purtroppo nel momento in cui l'ho ordinata la versione XSI non era più in listino.
Ma ora VOGLIO LA FELINE!!! [-o< :D
blueboy ha scritto:Scusate l'ignoranza...ma che è sta storia del display A e display C ?? :scratch:
Giusto, qual'è la differenza tra i display?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

il display praticamente è identico nelle informazioni, ma nn si vede niente quanto i sensori di parcheggio sono inseriti....boh?? :-k :scratch:

Torna a “207 - Generale”