Sul mio motore, la vaschetta del lavavetri non è visibile. Sul lato sinistro del vano motore c'è una cornice in plastica con un foro al centro, e attraverso il foro è accessibile il bocchettone per il rabbocco del liquido, dotato di coperchio blu a scatto. Il coperchio è montato alla fine di una tubazione di plastica bianca flessibile e corrugata, che sparisce nei meandri del vano, da qualche parte vicino al passaruota anteriore destro.
Come diavolo si fa a verificare il livello del liquido? Sul manuale c'è scritto solo di usare liquidi approvati da Peugeot, ma di livelli non se ne parla per niente...
P.S.: sì, ho fatto un po' di ricerche sul forum, ma non ho trovato nulla in merito, solo che la capacità della vaschetta è di 3,5 litri o di 6,5 - senza o con lavafari.
P.S. 2: sì, lo so che avrei potuto comprare una tanica nuova e riempire con circa tre litri, ma il fatto è che ho fatto il tagliando meno di 10mila chilometri fa, e se non ho finito il liquido nei primi 28mila, non vedo come possa esserci riuscito nei successivi 9000. Delle due l'una: o non l'hanno rabboccato al tagliando, o la vaschetta perde. Vorrei tenerla d'occhio per capire qual è la risposta giusta.