P.S. questo ovviamente non ha nulla a che fare con il fatto che tra 2 mesi devo fare il tagliando dei 20.000km e mi scade la garanzia....

Non vediamo la fregatura anche dove non c'è.Ezechiele_2000 ha scritto:E' una mia impressione o l'elenco dei controlli compresi nei vari tagliandi che si trovano sul sito della Peugeot, a causa delle frecce di scorrimento, non si riesce a stampare in modo da poterlo contestare all'eventuale officina che tentasse di fare la "cresta"?
Puo' essere che sia io a non essere capace, ma la cosa mi puzza.
Il benzina fa il tagliando a 10.000 km o 6 mesi (tagliando intermedio), e il primo vero tagliando a 30.000 Km.athor ha scritto:mmm... a me hanno fatto fare un primo tagliando ai 5.000 km. gratuito e poi un altro ai 15.000 km e ho pagato circa 93,00 euro. Chissà perchè mi hanno fatto "anticipare", visto che a voi il primo è ai 20.000.
Non ho provato, comunque se vuoi puoi fare una “fotografia” della videata:Ezechiele_2000 ha scritto:E' una mia impressione o l'elenco dei controlli compresi nei vari tagliandi che si trovano sul sito della Peugeot, a causa delle frecce di scorrimento, non si riesce a stampare in modo da poterlo contestare all'eventuale officina che tentasse di fare la "cresta"?
Puo' essere che sia io a non essere capace, ma la cosa mi puzza.
ma, ehm,Cormorano ha scritto:x DEIDE
anch'io oggi ho portato la leonessa a tagliandare. per cortesia, fammi sapere a titolo informativo cosa ti hanno sostituito e quanto hai speso. io l'ho portata in un'officina diversa dal solito, ed ho chiesto esplicitamente il livello A, dopo che ai 20000 mi hanno "truffato" facendomi il livello C...
thanks