PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307: installazione rt3 -4
307: installazione rt3 -4
Ciao ragazzi!
Sarei intenzionato a installare il sistema rt3 o rt4 ( se li trovo su ebay a buon prezzo!) sulla mia 307 australian che per ora è dotata di radio rd4 e diplay monicromatico a.
Sapete dove posso recuperare schemi, in grado di aiutarmi all'installazione? e qualche consiglio pratico?
Sarei intenzionato a installare il sistema rt3 o rt4 ( se li trovo su ebay a buon prezzo!) sulla mia 307 australian che per ora è dotata di radio rd4 e diplay monicromatico a.
Sapete dove posso recuperare schemi, in grado di aiutarmi all'installazione? e qualche consiglio pratico?
- RogerC4
- Peugeottista veterano
Re: installazione rt3 -4
Ciao se hai intenzione di montare un Rt3, e lo vuoi comprare su Ebay allora vai da questo venditore è il migliore in assoluto, roba nuova di qualità, in più ha dei prezzi onesti e sopprattutto lui ti spedisce tutto quello che serve, questo è il venditore:
http://myworld.ebay.it/poudou66
Spenderai circa 550-600 euro ma lui ti darà tutto quello che serve, e non solo l'rt3 e lo schermo!!
Intanto puoi guardati questa istallazzione fatta dal nostro amico Roberto del Citroen C-Club, e prenderti molti spunti..:
http://homepage.mac.com/robegian/NaviDrive/
Ciaoo..
Spenderai circa 550-600 euro ma lui ti darà tutto quello che serve, e non solo l'rt3 e lo schermo!!
Intanto puoi guardati questa istallazzione fatta dal nostro amico Roberto del Citroen C-Club, e prenderti molti spunti..:
Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ehi Roger, il venditore non ha nulla in vendita ... è normale?RogerC4 ha scritto:Ciao se hai intenzione di montare un Rt3, e lo vuoi comprare su Ebay allora vai da questo venditore è il migliore in assoluto, roba nuova di qualità, in più ha dei prezzi onesti e sopprattutto lui ti spedisce tutto quello che serve, questo è il venditore:
Ciaoo..
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- RogerC4
- Peugeottista veterano
Jack Nicklaus ha scritto:RogerC4 ha scritto:
Ehi Roger, il venditore non ha nulla in vendita ... è normale?
Si ho visto Jack, ma contattalo in privato se sai il francese, e vedi cosa ti dice...
Comunque è il migliore, molte persone hanno comparto da lui...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Con Babelfish non ci sono problemiRogerC4 ha scritto:
Si ho visto Jack, ma contattalo in privato se sai il francese, e vedi cosa ti dice...
Comunque è il migliore, molte persone hanno comparto da lui...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

Grazie ragazzi, siete di grande aiuto.
Ora provo a mettermi in contatto e vedo cosa riesco a concludere, per dire la verità puntavo su l' rt4, mi pare più " moderno" ma dato i prezzi esorbitanti, mi accontenterò( non che l'rt3 sia male anzi, non vedo l'ora di montarlo)
Ora provo a mettermi in contatto e vedo cosa riesco a concludere, per dire la verità puntavo su l' rt4, mi pare più " moderno" ma dato i prezzi esorbitanti, mi accontenterò( non che l'rt3 sia male anzi, non vedo l'ora di montarlo)
Devo porvi una domanda.
Una volta installato l' rt3 devo per forza passare al conce?
Non esiste un altro modo per attivare o fare funzionare l'rt3, sulla mia 307 australian?
grazie :-k :-k :-k :-k
Non esiste un altro modo per attivare o fare funzionare l'rt3, sulla mia 307 australian?
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
No, perchè se non è abilitato sulla BSI o SSI non viene riconosciuto dal sistema, e di conseguenza non può funzionare!boz ha scritto:Devo porvi una domanda.
Sat400
106 

- RogerC4
- Peugeottista veterano
Ascolta se sei interessato al RT4, scelta giusta a mio avviso, guarda che i soldi bene o male sono quelli, se guardi i feedback del venditore che ti ho indicato, vedi proprio la vendita di qualche RT4 completo, con non più di 600-650 euro...boz ha scritto:Grazie ragazzi, siete di grande aiuto.
Ecco:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0150718191
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0135223012
Grazie x l'informazione rogerc4,
ma ho contattato il venditore su ebay fr,
e mi riferisce che non dispone più di rt3 rt4.
Peccato devo cercarne di nuovo uno.....
ma ho contattato il venditore su ebay fr,
e mi riferisce che non dispone più di rt3 rt4.
Peccato devo cercarne di nuovo uno.....
Ciao a tutti.
Scusate la sorpresa, ma io non è che ci capisca molto: è proprio come sembra, cioè è possibile installare l'RT3 originale aftermarket? Pagandolo (se si trova) solo circa € 600? Ha tutte le funzionalità di quello di fabbrica come telefono GSM, blutooth, ecc.?
Ciao e grazie.
Scusate la sorpresa, ma io non è che ci capisca molto: è proprio come sembra, cioè è possibile installare l'RT3 originale aftermarket? Pagandolo (se si trova) solo circa € 600? Ha tutte le funzionalità di quello di fabbrica come telefono GSM, blutooth, ecc.?
Ciao e grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!Paulista ha scritto:Ciao a tutti.
Ciao e grazie.
Sat400
106 

Ok, grazie. Ne approfitto per qualche altro chiarimento.Jack Nicklaus ha scritto: Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!
Qual'è la differenza tra RT3 e RT4? Tu ti riferisci all'RT4, ma tra gli optional della 207 è presente solo l'RT3: anche in questo caso perderei il bluetooth, che tu sappia?
Ciao e grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Allora l'RT3 è il navigatore di vecchia concezione, normale navigatore a mappe con sintolettore CD/MP3. L'RT4 è un nuovo sistema di navigazione con HDD da 30 GB (20gb per le mappe e il sistema, 10gb a disposizione dell'utente) con funzione JukeBox (consente di inserire un cd audio e convertirlo in MP3, o inserire un cd ISO con dentro già MP3 pronti e copiarli nello spazio utente) molto comodo, innovativo e lascia sempre il disco del navigatore libero ... Migliorata la velocità di calcolo e di aggancio satellite. Insomma, tanto vale fare l'RT4!Paulista ha scritto:Ok, grazie. Ne approfitto per qualche altro chiarimento.Jack Nicklaus ha scritto: Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!
Qual'è la differenza tra RT3 e RT4? Tu ti riferisci all'RT4, ma tra gli optional della 207 è presente solo l'RT3: anche in questo caso perderei il bluetooth, che tu sappia?
Ciao e grazie.
Sat400
106 

possibile che su ebay non ci sia ne' un rt3 ne' un rt4???
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE