PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307: installazione rt3 -4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
boz

307: installazione rt3 -4

Messaggio da boz »

Ciao ragazzi!
Sarei intenzionato a installare il sistema rt3 o rt4 ( se li trovo su ebay a buon prezzo!) sulla mia 307 australian che per ora è dotata di radio rd4 e diplay monicromatico a.
Sapete dove posso recuperare schemi, in grado di aiutarmi all'installazione? e qualche consiglio pratico?

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: installazione rt3 -4

Messaggio da RogerC4 »

Ciao se hai intenzione di montare un Rt3, e lo vuoi comprare su Ebay allora vai da questo venditore è il migliore in assoluto, roba nuova di qualità, in più ha dei prezzi onesti e sopprattutto lui ti spedisce tutto quello che serve, questo è il venditore:
http://myworld.ebay.it/poudou66
Spenderai circa 550-600 euro ma lui ti darà tutto quello che serve, e non solo l'rt3 e lo schermo!!

Intanto puoi guardati questa istallazzione fatta dal nostro amico Roberto del Citroen C-Club, e prenderti molti spunti..:

http://homepage.mac.com/robegian/NaviDrive/

Ciaoo..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

RogerC4 ha scritto:Ciao se hai intenzione di montare un Rt3, e lo vuoi comprare su Ebay allora vai da questo venditore è il migliore in assoluto, roba nuova di qualità, in più ha dei prezzi onesti e sopprattutto lui ti spedisce tutto quello che serve, questo è il venditore:
http://myworld.ebay.it/poudou66
Spenderai circa 550-600 euro ma lui ti darà tutto quello che serve, e non solo l'rt3 e lo schermo!!

Intanto puoi guardati questa istallazzione fatta dal nostro amico Roberto del Citroen C-Club, e prenderti molti spunti..:

http://homepage.mac.com/robegian/NaviDrive/

Ciaoo..
Ehi Roger, il venditore non ha nulla in vendita ... è normale?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

Jack Nicklaus ha scritto:
RogerC4 ha scritto:
Ehi Roger, il venditore non ha nulla in vendita ... è normale?

Si ho visto Jack, ma contattalo in privato se sai il francese, e vedi cosa ti dice...
Comunque è il migliore, molte persone hanno comparto da lui...

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

RogerC4 ha scritto:

Si ho visto Jack, ma contattalo in privato se sai il francese, e vedi cosa ti dice...
Comunque è il migliore, molte persone hanno comparto da lui...
Con Babelfish non ci sono problemi :salute: :D
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|

boz

Messaggio da boz »

Grazie ragazzi, siete di grande aiuto.
Ora provo a mettermi in contatto e vedo cosa riesco a concludere, per dire la verità puntavo su l' rt4, mi pare più " moderno" ma dato i prezzi esorbitanti, mi accontenterò( non che l'rt3 sia male anzi, non vedo l'ora di montarlo)

boz

Messaggio da boz »

Devo porvi una domanda.
Una volta installato l' rt3 devo per forza passare al conce?
Non esiste un altro modo per attivare o fare funzionare l'rt3, sulla mia 307 australian?
grazie :-k :-k :-k :-k

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

boz ha scritto:Devo porvi una domanda.
Una volta installato l' rt3 devo per forza passare al conce?
Non esiste un altro modo per attivare o fare funzionare l'rt3, sulla mia 307 australian?
grazie :-k :-k :-k :-k
No, perchè se non è abilitato sulla BSI o SSI non viene riconosciuto dal sistema, e di conseguenza non può funzionare!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

boz ha scritto:Grazie ragazzi, siete di grande aiuto.
Ora provo a mettermi in contatto e vedo cosa riesco a concludere, per dire la verità puntavo su l' rt4, mi pare più " moderno" ma dato i prezzi esorbitanti, mi accontenterò( non che l'rt3 sia male anzi, non vedo l'ora di montarlo)
Ascolta se sei interessato al RT4, scelta giusta a mio avviso, guarda che i soldi bene o male sono quelli, se guardi i feedback del venditore che ti ho indicato, vedi proprio la vendita di qualche RT4 completo, con non più di 600-650 euro...

Ecco:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0150718191

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0135223012

boz

Messaggio da boz »

Grazie x l'informazione rogerc4,
ma ho contattato il venditore su ebay fr,
e mi riferisce che non dispone più di rt3 rt4.
Peccato devo cercarne di nuovo uno.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao a tutti.
Scusate la sorpresa, ma io non è che ci capisca molto: è proprio come sembra, cioè è possibile installare l'RT3 originale aftermarket? Pagandolo (se si trova) solo circa € 600? Ha tutte le funzionalità di quello di fabbrica come telefono GSM, blutooth, ecc.?
Ciao e grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Paulista ha scritto:Ciao a tutti.
Scusate la sorpresa, ma io non è che ci capisca molto: è proprio come sembra, cioè è possibile installare l'RT3 originale aftermarket? Pagandolo (se si trova) solo circa € 600? Ha tutte le funzionalità di quello di fabbrica come telefono GSM, blutooth, ecc.?
Ciao e grazie.
Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Jack Nicklaus ha scritto: Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!
Ok, grazie. Ne approfitto per qualche altro chiarimento.
Qual'è la differenza tra RT3 e RT4? Tu ti riferisci all'RT4, ma tra gli optional della 207 è presente solo l'RT3: anche in questo caso perderei il bluetooth, che tu sappia?

Ciao e grazie.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Paulista ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto: Si ovviamente (Il bluetooth non esiste sul RT4) soltanto è che ai 600€ devi aggiungerci 400€ di montaggio se lo fai fare a personale specializzato (non in italia purtroppo) o comunque circa 250€ di cablaggi che di solito nei 600€ non sono inclusi ... e poi nel caso della 207 devi misà cambiare qualcosa sul cruscotto! Non dovrebbe essere una semplice palpebra come sulla 307!
Ok, grazie. Ne approfitto per qualche altro chiarimento.
Qual'è la differenza tra RT3 e RT4? Tu ti riferisci all'RT4, ma tra gli optional della 207 è presente solo l'RT3: anche in questo caso perderei il bluetooth, che tu sappia?

Ciao e grazie.
Allora l'RT3 è il navigatore di vecchia concezione, normale navigatore a mappe con sintolettore CD/MP3. L'RT4 è un nuovo sistema di navigazione con HDD da 30 GB (20gb per le mappe e il sistema, 10gb a disposizione dell'utente) con funzione JukeBox (consente di inserire un cd audio e convertirlo in MP3, o inserire un cd ISO con dentro già MP3 pronti e copiarli nello spazio utente) molto comodo, innovativo e lascia sempre il disco del navigatore libero ... Migliorata la velocità di calcolo e di aggancio satellite. Insomma, tanto vale fare l'RT4!

KEKE80
Peugeottista appassionato

Messaggio da KEKE80 »

possibile che su ebay non ci sia ne' un rt3 ne' un rt4???
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”