In che senso hai storto l'auto?blueboy ha scritto:cmq dalle foto si evince che hai storto l'auto....la parte sx della traversa è completamente piegata
L'auto per il resto è intatta... se vuoi ti faccio vedere le altre foto!
In che senso hai storto l'auto?blueboy ha scritto:cmq dalle foto si evince che hai storto l'auto....la parte sx della traversa è completamente piegata
Non è certo mia intenzione cercare di convincerti a mettere l'ESP, sul quale ho già espresso il mio parere favorevole in qualche post precedente, quindi deciderai autonomamente. Proprio per questo, cerca anche di non farti fuorviare nel senso opposto dal tuo concessionario che probabilmente (facendo nientemeno che il suo mestiere di bravo venditore) vuole venderti un'auto già presente nel punto vendita o che comunque sia consegnata più in fretta possibile, quindi con meno optional possibile.TOMMASO ha scritto: anke il conces. mi ha detto di non metterlo non serve un gran chè.
Nel senso che l'auto ha subito una deformazione non solo alle parti di carrozzeria, ma anche alla struttura portante ossia la scocca, quindi, sempre da quello che ho visto, l'intervento che dovrà fare il carrozziere, comprende sopratutto il rimettere in linea l'assetto del telaio agendo con un macchinario che serve a "tirare" l'intera scocca. Il macchinario in questione si chiama banco di riscontro e l'operazione è chiamata in gergo "mettere in dima l'auto" ossia raddrizzarla!!!sax_xas ha scritto:In che senso hai storto l'auto?blueboy ha scritto:cmq dalle foto si evince che hai storto l'auto....la parte sx della traversa è completamente piegata
L'auto per il resto è intatta... se vuoi ti faccio vedere le altre foto!
quoto al 100% flea!!!Flea86 ha scritto:ragazzi L'ESP nn è una cavolata... e nn credete che sia la prontezza di sterzo o 1 controsterzo da piloti a salvarvi la vita...
qui si parla di controllo dell'auto ad alte velocità in situazioni di vero pericolo...ghiaccio...ostacoli improvvisi...pioggia..
e lì anche il miglior pilota nn è mai certo come può reagire l'auto...io che ho avuto la possibità di provare con e senza e davvero un miracolo divino...
poi...ovvio...siete voi a decidere dove investire il vostro denaro...buon acquisto..