boz ha scritto:scusate , ma volevo porvi una domanda:
sulla mia 307 australian monto di serie l' rd4, ho il diplay del cdb tipo A, se io dovessi sostituire il diplay da A a modello C, acquisto immediatemante più voci e funzioni ed il bluetooth( voce presente sul displa c e non sul mio di tipo a),? le casse sono già predisposte di serie per il bluetooth così come il microfono nella plafoniera?
LA PAROLA A VOI ASPERTI!!!!!!!!!!!!!
gRAZIE
ATTENZIONE a non fare confusione!!
Innanzitutto devi smnoatare l'autoradio RD4, operazione molto semplice tra l'altro.
Poi devi guardare l'etichetta che hai sul fianco dell'autoradio e vedere se c'è la scritta KML (Kit Mani Libere), quindi se la tua autoradio RD4 non è Mp3, ma ha quella scritta KML allora vuol dire che hai la possibilità di istallare il modulo Bluetooth originale Peugeot.
Mentre se la tua autoradio RD4 legge già gli Mp3 allora è compatibile di sicuro, tutte le RD4 MP3 sono compatibili con il KML.
Detto questo, affinchè funzioni il Blueotooh, devi avere anche il Display tipo C, solo con il tipo C funzionerà anche il Bluetooth, facendo attenzione che il Display tipo C abbia l'indicatore della temperatura esterna a DESTRA, se ce l'ha a SINISTRA NON andrà bene.
Il diplay tipo C, lo trovi anche su Ebay, ogni tanto, e il suo costo varia dai 70 ai 100 euro.
Se intendi solo cambiare il display senza aggiungere il Bluetooth, l'operazione è molto semplice, e te la cavi con poco.
Avevo anche messo un Topic in sezione audio sul cambio da A a C.
In concessionaria il Display costa un bel po', oltre 230 euro..quindi direi che Ebay sia la migliore soluzione.