Un buon motivo per farmeli piacere anche bianchi. Bene!Flea86 ha scritto:ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....

Un buon motivo per farmeli piacere anche bianchi. Bene!Flea86 ha scritto:ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....
Paulista ha scritto:Se hai l'auto da così poco tempo, allora è molto probabile che avrò i quadranti bianchi perché anche la mia è ormai prossima alla consegna. Personalmente, pur ritenendo gli sfondi bianchi più accattivanti, penso che nel disegno del cruscotto della 207 si inseriscano meglio neri.pablo ha scritto:io la possiedo da poco più di un mese identica alla tua,il quadrante è bianco ed i freni posteriori se ti porebbe far piacere sono a disco.l'unico mio dispiacere e lo stereo di serie...cd-audio
Come mai sei insoddisfatto dello stereo di serie? Ti riferisci al solo fatto di non leggere i cd MP3? Oppure è proprio scadente come audio?
Molto bene per i freni a disco posteriori!
Ciao.
Bene per l'audio, anche se so che dagli impianti di serie non c'è da aspettarsi molto, ma al momento non ho grandi pretese, poi si vedrà.pablo ha scritto:come audio nn mi posso lamentare ...e raro che lo metto a palla,ma quelle poche volte che lo faccio l'audio nn è sgradevole e per qst nn sostituisco gli altoparlanti.
quindi lo devo sostituire per il seplice fatto che nn legge MP3.
per tutto il resto la leonessa che abbiamo scelto è una bomba![]()
Paulista ha scritto:Bene per l'audio, anche se so che dagli impianti di serie non c'è da aspettarsi molto, ma al momento non ho grandi pretese, poi si vedrà.pablo ha scritto:come audio nn mi posso lamentare ...e raro che lo metto a palla,ma quelle poche volte che lo faccio l'audio nn è sgradevole e per qst nn sostituisco gli altoparlanti.
quindi lo devo sostituire per il seplice fatto che nn legge MP3.
per tutto il resto la leonessa che abbiamo scelto è una bomba![]()
Come probabilmente sai, visto che se n'è parlato tanto anche nel forum, è possibile far montare un cavetto al quale collegare un lettore MP3.
Oppure, potresti fare una piccola spesa per una RD4 liv.2 (che legge gli MP3) come questa.
OOOPS!Siamo scivolati un tantino OT: chiedo scusa [-o<
Ciao.
se nn ti interessa tanto la qualità audio no ...Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male
Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.furfante69 ha scritto:se nn ti interessa tanto la qualità audio no ...Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male
però io cambierò sicuramente autoradio...
Paulista ha scritto:Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie nel mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.furfante69 ha scritto:se nn ti interessa tanto la qualità audio no ...Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male
So della tua intenzione di cambiare autoradio perché sto seguendo questa discussione per capire su cosa potrei orientarmi in un prossimo futuro qualora decidessi di “evolvere” la leoncina dotandola di un centro multimediale. Non sono mai intervenuto perché non ne capisco molto e non sono informato su cosa offre il mercato.
Ciao.
Proprio così: vi spioFlea86 ha scritto:bravo osservaci nell'ombra....Paulista ha scritto:Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie nel mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.furfante69 ha scritto:se nn ti interessa tanto la qualità audio no ...Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male
So della tua intenzione di cambiare autoradio perché sto seguendo questa discussione per capire su cosa potrei orientarmi in un prossimo futuro qualora decidessi di “evolvere” la leoncina dotandola di un centro multimediale. Non sono mai intervenuto perché non ne capisco molto e non sono informato su cosa offre il mercato.
Ciao.![]()
![]()
che sarebbe L' USB-BOX????Diego70 ha scritto:70€ per montare e attivare l'aux1?!?![]()
![]()
![]()
Accidenti che ladroni!!![]()
A parte il fatto che mi pare il prezzo di listino sia attorno ai 30€...a me è stato omaggiato al ritiro della leoncina!![]()
![]()
![]()
![]()
Poi in effetti non è il massimo ma insomma meglio di niente!
Ora però pare ci sia la possibilità di montare L' USB-BOX.
Per quanto concerne il fondello dei quandranti strumentazione io sapevo che il bianco era per le versioni sportive (xs/i e feline), il nero era sulle versioni + family (one/x-line e XT)
Ciao
Già, 70 begli eurini.Diego70 ha scritto:70€ per montare e attivare l'aux1?!?![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che mi pare il prezzo di listino sia attorno ai 30€...a me è stato omaggiato al ritiro della leoncina!![]()
![]()
![]()
![]()
Per quanto concerne il fondello dei quandranti strumentazione io sapevo che il bianco era per le versioni sportive (xs/i e feline), il nero era sulle versioni + family (one/x-line e XT)
Ciao
Diego70 ha scritto:70€ per montare e attivare l'aux1?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao