PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore Quadrante

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Re: COLORE QUADRANTE

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:ragazzi credetemi...lo ho appena provata....i fondi bianchi di notte sono uno spettacolo...
ora che li ho provati nn li cambierei per nulla al mondooo....
Un buon motivo per farmeli piacere anche bianchi. Bene! :thumbright:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pablo
Peugeottista curioso

Messaggio da pablo »

come audio nn mi posso lamentare ...e raro che lo metto a palla,ma quelle poche volte che lo faccio l'audio nn è sgradevole e per qst nn sostituisco gli altoparlanti.
quindi lo devo sostituire per il seplice fatto che nn legge MP3.
per tutto il resto la leonessa che abbiamo scelto è una bomba \:D/
Paulista ha scritto:
pablo ha scritto:io la possiedo da poco più di un mese identica alla tua,il quadrante è bianco ed i freni posteriori se ti porebbe far piacere sono a disco.l'unico mio dispiacere e lo stereo di serie...cd-audio :cry:
Se hai l'auto da così poco tempo, allora è molto probabile che avrò i quadranti bianchi perché anche la mia è ormai prossima alla consegna. Personalmente, pur ritenendo gli sfondi bianchi più accattivanti, penso che nel disegno del cruscotto della 207 si inseriscano meglio neri.
Come mai sei insoddisfatto dello stereo di serie? Ti riferisci al solo fatto di non leggere i cd MP3? Oppure è proprio scadente come audio?
Molto bene per i freni a disco posteriori!
Ciao.
Pabloooo

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

pablo ha scritto:come audio nn mi posso lamentare ...e raro che lo metto a palla,ma quelle poche volte che lo faccio l'audio nn è sgradevole e per qst nn sostituisco gli altoparlanti.
Bene per l'audio, anche se so che dagli impianti di serie non c'è da aspettarsi molto, ma al momento non ho grandi pretese, poi si vedrà.
Come probabilmente sai, visto che se n'è parlato tanto anche nel forum, è possibile far montare un cavetto al quale collegare un lettore MP3.
Oppure, potresti fare una piccola spesa per una RD4 liv.2 (che legge gli MP3) come questa.

OOOPS! #-o Siamo scivolati un tantino OT: chiedo scusa [-o<

Ciao.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

pablo
Peugeottista curioso

Messaggio da pablo »

io l'ho fatto monatare il cavetto per il lettore i.pod ma per quello che mi riguarda e abbastanza scomodo...e poi l'audio nn è tanto soddisfacente
Paulista ha scritto:
pablo ha scritto:come audio nn mi posso lamentare ...e raro che lo metto a palla,ma quelle poche volte che lo faccio l'audio nn è sgradevole e per qst nn sostituisco gli altoparlanti.
Bene per l'audio, anche se so che dagli impianti di serie non c'è da aspettarsi molto, ma al momento non ho grandi pretese, poi si vedrà.
Come probabilmente sai, visto che se n'è parlato tanto anche nel forum, è possibile far montare un cavetto al quale collegare un lettore MP3.
Oppure, potresti fare una piccola spesa per una RD4 liv.2 (che legge gli MP3) come questa.

OOOPS! #-o Siamo scivolati un tantino OT: chiedo scusa [-o<

Ciao.
Pabloooo

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

quoto pablo al 100%
montando l'adattatore per collegare gli mp3 nn si sente un granchè... bisogna alzare il volume a palla per sentire un po di musica.... ps io cambio stereo!!!

ps per i quadranti ho avuto modo di vederli sia neri che bianchi e posso soltanto dire che i bianchi sono molto più belli dei neri!!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male :(

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male :(
se nn ti interessa tanto la qualità audio no ...
però io cambierò sicuramente autoradio...
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

furfante69 ha scritto:
Paulista ha scritto:Mi pare di capire che i 70 eurini spesi per il cavo MP3 siano stati spesi male :(
Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.
So della tua intenzione di cambiare autoradio perché sto seguendo questa discussione per capire su cosa potrei orientarmi in un prossimo futuro qualora decidessi di “evolvere” la leoncina dotandola di un centro multimediale. Non sono mai intervenuto perché non ne capisco molto e non sono informato su cosa offre il mercato.

Ciao.
Ultima modifica di Paulista il 02/11/2007, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Paulista ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie nel mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.
So della tua intenzione di cambiare autoradio perché sto seguendo questa discussione per capire su cosa potrei orientarmi in un prossimo futuro qualora decidessi di “evolvere” la leoncina dotandola di un centro multimediale. Non sono mai intervenuto perché non ne capisco molto e non sono informato su cosa offre il mercato.

Ciao.

bravo osservaci nell'ombra.... :mrgreen: ;-) :thumbright:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Flea86 ha scritto:
Paulista ha scritto:
furfante69 ha scritto:
Non sono un maniaco audiofilo quindi penso che l’impianto di serie nel mi soddisferà, ma dover agire sul volume ogni volta che si attacca e stacca il lettore MP3 sarà una vera seccatura.
Ciao.
bravo osservaci nell'ombra.... :mrgreen: ;-) :thumbright:
Proprio così: vi spio :glasses1: :lol: :mrgreen:

Diego70
Peugeottista curioso

Messaggio da Diego70 »

70€ per montare e attivare l'aux1?!? :pale: :scratch: :thumbdown:
Accidenti che ladroni!! #-o
A parte il fatto che mi pare il prezzo di listino sia attorno ai 30€...a me è stato omaggiato al ritiro della leoncina! \:D/ :applause: :mrgreen: :thumbright:
Poi in effetti non è il massimo ma insomma meglio di niente!
Ora però pare ci sia la possibilità di montare L' USB-BOX.
Per quanto concerne il fondello dei quandranti strumentazione io sapevo che il bianco era per le versioni sportive (xs/i e feline), il nero era sulle versioni + family (one/x-line e XT)
Ciao ;-)
Peugeot 3008 GTline 1.2 Puretech 131cv ordinata 20/01/2017, in concessionario 28/06/2017, ritirata 10/07/2017
BLU magnetic+Active Grip Control+wireless charging+230v+Visiopark 180+radio DAB+Barre a tetto

consegna a contratto 31/05/2017

altra auto in uso Honda Jazz live 1.2
altre auto possedute:
-leoncina Peugeot 207 XS 1.6 VTi blu recife
-Opel Corsa 1.4 sport
-Autobianchi A112 Elite
moto possedute:
- Suzuki SV650S
- Yamaha Tmax

sax_xas
Peugeottista curioso

Messaggio da sax_xas »

Diego70 ha scritto:70€ per montare e attivare l'aux1?!? :pale: :scratch: :thumbdown:
A parte il fatto che mi pare il prezzo di listino sia attorno ai 30€...a me è stato omaggiato al ritiro della leoncina! \:D/ :applause: :mrgreen: :thumbright:
Per quanto concerne il fondello dei quandranti strumentazione io sapevo che il bianco era per le versioni sportive (xs/i e feline), il nero era sulle versioni + family (one/x-line e XT)
Ciao ;-)
che sarebbe L' USB-BOX????

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Diego70 ha scritto:70€ per montare e attivare l'aux1?!? :pale: :scratch: :thumbdown:
Ciao ;-)
Già, 70 begli eurini. :? Ignoro quale sia il prezzo di listino anche perché, se ho ben capito, si tratta di un intervento fatto in concessionaria e non in fabbrica, infatti tra gli optional non compare. Tuttavia, ho letto sul forum che molti hanno pagato di meno, se non nulla, come te. E poi, come dici tu, ora salta fuori la USB-BOX che mi pare mooolto interessante.
Avrei dovuto trovare questo forum eccezionale qualche settimana prima! ;-)

pablo
Peugeottista curioso

Messaggio da pablo »

ciao diego anche a me è stato messo in omaggio....e nn lo stò per niente utilizzando.
volevo chiederti ...ma com'è qstL' USB-BOX?sai mica se è possibile montarlo al mio autoradio di serie che legge semplicemente cd-audio?ciao
Ciao ;-)
Pabloooo

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bè ragazzi forza spuntate fuori il rospo... :mrgreen: che cosa è questo Usb Box...già dal nome mi state facendo gioire... :drunken:
sperando che potrò collegare il mio pen drive...dai ragazzi daiiiiiiii....

P.s ragà mi sa che stiamo uscendo un pò OT..vabbò...ora xò ditemi cosa è sto oggetto misterioso...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Torna a “207 - Generale”