Ho postato i vari argomenti per scegliere bene quale allestimento prendere (Tecno o Feline).
Quindi si prega di rispondere,

Perchè sono molto indeciso sul fatto del tetto di vetro.... a dir la verità è molto bello! Ma non vorrei che è solo illusione... perchè non ho mai avuto ed è la prima volta.
I miei dubbi (inizialmente dal fatto che si "rompa" ma grazie dell'intervento di Lukebs, mi ha spiegato che sono fatti apposta, con sicurezza, anche in caso di ribaltamento della macchina... SPERO!!

Altri dubbi sarebbe che magari, in estate, con troppo sole può scaldare troppo la macchina all'interno (so che è oscurato ma non basta molto o mi sbaglio?...) e durante i viaggi può dare fastidio quando il sole picchia forte e magari anche nelle ore calde o no?
Ed un'altra domanda: compreresti ancora una nuova Peugeot con tetto Ciel o no?
E' molto romantico, avere con questo tetto panoramico, di portare una bella girl in campagna.... di vedere il cielo stellato e di fare una bella notte di .... fuoco (ma non in macchina!! non vorrei sporcarla!!!!!!)

Scherzi a parte, comunque aspetto numerose risposte e vi ringrazio!!
P.S.: Complimenti per ottimo sito forum per i possessori della Peugeot, vedo che mancano per i futuri possessori della nuova SUV 4007... e per chi ha gli scooter Peugeot.

Ciauz ciauz