lupus.c ha scritto:Allora,dopo aver proceduto con molta calma ed aver successivamente fatto il pieno,il miocdb segnava un'autonomia di 1060 km
Per me gia è un record visto che non mi ha mai segnato piu di 950 km!
Ho fatto quindi un viaggio e,dopo aver percorso 900 km,il cdb mi dava ancora 240 km di autonomia ma,negli ultimi 80 km,il percorso di montagna e l'andatura molto piu veloce per via di un'appuntamento che stava per saltare,ho prosciugato tutto il rimanente con un conto finale di 980 km alla spia della roserva appena accesa
Ora,mi piacerebbe sapere le altre 2.0 HDI136 cv,quanti km riescono a percorrere

Ti accontento subito!

Il modello è diverso, ma il motore è lo stesso!

Per prepararmi al week end, che ho completamente dedicato al nostro Club, del 29-30 settembre (Cena a Calco - Incontro Riviera del Brenta), il venerdì sera sono andato a fare il pieno, e il cdb mi dava come autonomia 950 km, esattamente come te!

Dopo un'oretta di autostrada, media 110, il cdb mi segnava autonomia 1400

Dopo tutta la mattina passata in giro, il pomeriggio pure, ed aver abbandonato l'autostrada, facendo molta strada urbana, la sera alla cena, tornato a casa era partito quasi metà serbatoio, autonomia 680 km.

Tenendo il piede leggero per arrivare a Dolo - Mirano, e tenendolo, al contrario, MOLTO pesante al ritorno a casa, sono arrivato a casa prima che andasse in riserva, cosa avvenuta martedì, con la bellezza di 1030 km all'attivo!

Di norma, visto che la uso molto in percorso urbano, faccio 800-830 km con un pieno. La tanta autostrada ha sicuramente migliorato i consumi, anche se non nell'ultimo tratto! (chiedere a Titti per conferma

)