Allora, rispondendo a tutti:
Jack Nicklaus ha scritto:Ok, deciso il BMP6 se possibile sarà accoppiato alla Fèline nell'eventualità dell'acquisto.
Ottima scelta le mie foto fanno proseliti! Ma purtroppo per ora è abbinabile solo alla Tecno ed alla Premium.
angelo1982 ha scritto:da dove le hai prese birikkino!!!!!!dalla romania?????
No, solamente dal sito del club francese.
angelo1982 ha scritto:cmq vedo ke nell'automatico normale c'è la funzione antislittamento mentre nella nostra(futura) nn c'è.E' nascosta o nn c'è proprio????
Se parli della funzione ICE (ghiaccio) non ce l'ha, ma l'avrò usata solo 1 volta, se parli invece dell'assistenza alla partenza in salita o discesa (tipo Hill Holder della Fiat) sul robotizzato è compresa mentre sul tradizionale no.
Disc-O-Tex ha scritto:Sicuramente è una foto di preserie, anche perchè il cambio automatico non si può avere nell'allestimento Comfort (peraltro si vede che il volante non è rivestito in pelle).
Voi dite che sulla Comfort che ho ordinato io i sedili avranno quel tessuto lì? Perchè sul depliant che ho a casa nella foto dell'allestimento Comfort i sedili hanno una tonalità + vicina al grigio (anche se può essere dovuto proprio al fatto che essendo stampato su carta ci può essere una sfasatura nei colori).
Voi che ne dite?
Comunque se il tessuto fosse qullo

Per prima cosa ho riguardato e non è una Confort ma una Premium, inoltre ho riguardato il catalogo ed il tessuto previsto sia nella Comfort che nella Premium è Sibayak Mistral ovvero quello nella foto delle palette al volante ed onestamente lo preferisco allo Starting Mistral, e... si Disc-O-Tex è uscita male la foto sul catalogo ho notato anch'io.
SiMooNe ha scritto:Ciao Alex. Non so se con questo tipo di cambio, la 308 ne risente o meno in prestazioni o/e in consumi, ma a vederlo così è stupendo e penso da come l'hai descritto sulla versione Tecno sia ancora + bello

Con il robotizzato la macchina risente molto meno in prestazioni e consumi rispetto al tradizionale cambio automatico con convertitore di coppia, sia perchè la trasmissione è sempre manuale ma robotizzata, sia perchè dispone della 6a marcia, cosa che manca sulle versioni con cambio manuale del 1.6 HDI 110CV, la 6a marcia di riposo e più lunga gli consente a mio parere anche consumi minori rispetto al manuale ad andatura veloce.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno
TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p
2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!