Kathy ha scritto:
Già, mi sono resa conto che fai 5000 km all'anno, quindi non ti accorgerai la neccessità.... meglio che niente!
Invece nel mio caso mi servirebbe molto perchè faccio circa 25000 km all'anno e lavoro a Trieste con quasi 80 km da casa-lavoro-casa e tutti i gg (tranne week end, amen!), in inverno al ritorno, verso casa, è sempre buia ed a volte nebbia.... almeno coi fari bi-xeno vedo meglio la strada!

Hai ragione Kathy

io già ho fatto uno sforzo in quanto ho preso una vettura al top della gamma, inizialmente quando è uscita la 308 pensavo di acquistare al max la TECNO se non le versioni + basi, che è sempre una 308 stupenda

, poi tieni conto che avevo ancora 2 anni di finanziamento della 307 da pagare e quindi in totale ho 6 anni di rate

in quanto viene rifinanziato il tutto, per quanto riguarda gli optional sarebbe bello inserire tutto

ma ha un costo, e quindi a seconda della disponibilità si inseriscono quelli + necessari, nel mio caso che viene usata solo x i fine settimana ed prelevantemente in città non mi potevano mancare i sensori di parcheggio anteriori & posteriori

che montati di fabbrica è tutto un'alta cosa che metterli A.M., in + ho aggiunto l'allarme volumetrico di fabbrica

, nel tuo caso invece è molto utile il pack Vision