Io non lo so, sembra che ci sia la freccia, con su scritto "RIGATEMELA"!

Sempre no ma quasi. Se scopro chi è, la forza lavoro della ditta consterà in uno di meno!lukebs ha scritto:micro telecamere nell'abitacolo per filmare il colpevole...poi visto che capita sempre nel paercheggio della ditta, riconoscerai il respondabile e agirai di conseguenza
Sono assicurato su tutto!Shark308 ha scritto:Azz... mi spiace Sem![]()
che storia, sarà qualche tuo collega vigliacco
![]()
ma sei almeno assicurato x gli atti vandalici
![]()
Il parcheggio è privato, ma è grande, e comunque sono sicuro che sia qualcuno che lavora con me. Nella mia ditta ci sono parecchi indiani (dell'India) e temo sia uno di loro. In primis perchè, a livello di italiani, sono uno di quelli con la macchina più "piccola"[-EndTymE-] ha scritto:Porca miseria Sem, che brutta storia!![]()
Sembrerebbe quasi che qualcuno in ditta ce l'avesse con te... ma è un parcheggio interno riservato ai dipendenti o è accessibile a tutti? Telecamere e appostamenti sono complessi purtroppo, più semplicemente ai provato a sporgere denuncia? Magari cercando di fare un po' di "polverone", e spargere la voce in ditta, chissà che il coinvolgimento delle FdO sia sufficiente a far desistere il tuo collega simpaticone...Non è molto, ma tentare non nuoce, se hai dei sospetti segnalali, ha risolto così il tuo stesso problema un mio collega, vittima di un residente antistante al parcheggio dove lasciamo le macchine...noi purtroppo non abbiamo il parcheggio in ditta perciò sono in strada, per fortuna io finora (sgratt!) non ho mai subito atti vandalici.
Giusto per riderci sopra, che fossero stati indiani d'America sarebbe stata un po' dura...sem407 ha scritto:Il parcheggio è privato, ma è grande, e comunque sono sicuro che sia qualcuno che lavora con me. Nella mia ditta ci sono parecchi indiani (dell'India) e temo sia uno di loro. In primis perchè, a livello di italiani, sono uno di quelli con la macchina più "piccola"quindi non vedo motivi di invidia da parte loro. In secondo luogo, perchè, fin dal giorno in cui l'ho presa, se non tutti quasi, a "rosicare" perchè avevo preso la macchina "bella". Ho imparato a conoscerli, lavorandoci insieme, e l'invidia è uno dei loro tratti più spiccati, purtroppo.
Sono andato dal responsabile dello stabilimento, oggi, e, visto che abbiamo diverse telecamere piazzate intorno alla fabbrica, ho chiesto se è possibile posizionarne una sulla zona parcheggio riservata al mio reparto. Vedremo nei prossimi giorni.
Grazie a tutti per la solidarietà!
[-EndTymE-] ha scritto:Giusto per riderci sopra, che fossero stati indiani d'America sarebbe stata un po' dura...![]()
In generale, chi riga le macchine altrui, è un uomo misero e patetico.Cmq, se il colpevole è un tuo collega invidioso, c'è da dire che deve essere di una miseria umana immensa...a prescindere dall'etnia.
non è che c'è posto anche per me nella tua ditta???sem407 ha scritto:
Il parcheggio è privato, ma è grande, e comunque sono sicuro che sia qualcuno che lavora con me. Nella mia ditta ci sono parecchi indiani (dell'India) e temo sia uno di loro. In primis perchè, a livello di italiani, sono uno di quelli con la macchina più "piccola"quindi non vedo motivi di invidia da parte loro. In secondo luogo, perchè, fin dal giorno in cui l'ho presa, se non tutti quasi, a "rosicare" perchè avevo preso la macchina "bella". Ho imparato a conoscerli, lavorandoci insieme, e l'invidia è uno dei loro tratti più spiccati, purtroppo.
Sono andato dal responsabile dello stabilimento, oggi, e, visto che abbiamo diverse telecamere piazzate intorno alla fabbrica, ho chiesto se è possibile posizionarne una sulla zona parcheggio riservata al mio reparto. Vedremo nei prossimi giorni.
Grazie a tutti per la solidarietà!
Grazie mille!domybebe03 ha scritto:massima solidarietà Sem!
Ogni volta che vado io al supermercato, devo fare i km!Kashoe ha scritto:mi spiace un sacco, è una cosa che veramente da i nervi, purtroppo il mondo è pieno di asini.
Ora che ho la macchina nuova mia moglie borbotta quando andiamo in giro perchè faccio parcheggi secondo lei assurdi, io cerco sempre di metterla lontano da tutte, e se ci sono 2 posticini li occupo entrambi, vedendo diverse volte la gente che scende sbattendo portelle e dando pacche parcheggiando per forza poi mi trovo a metterla in ultima fila al supermercato anche se c'è posto davanti. Certo che quando sei obbligato a metterla nel parcheggio del lavoro è proprio una situazione da sclero, massima solidarietà
I ragazzi indiani hanno tutti utilitarie o piccole sw. Per dire del parco macchine dei miei colleghi: Audi A4 Avant (2 "normali" e 1 4x4), Lexus RX400h, Bmw 320d (berlina e touring), Mercedes Cls 320 Cdi... questi che stanno "sopra". Alla pari o sotto, Mazda 6 sw, Golf 2.0 Tdi, Astra Sw, Rav 4, Focus C-Max, Alfa 147. Se vuoi lavorare da noi, devi andare a Manerbio, e fare richiesta alla nostra casa madre!lukebs ha scritto: non è che c'è posto anche per me nella tua ditta??? il fatto che tu sia quello con l'auto più "piccola" hai un 407, mi fa ben sperare per la busta paga a fine mese![]()
![]()
![]()
spero che con le telecamere possa risolvere la situazione
![]()
sem407 ha scritto: I ragazzi indiani hanno tutti utilitarie o piccole sw. Per dire del parco macchine dei miei colleghi: Audi A4 Avant (2 "normali" e 1 4x4), Lexus RX400h, Bmw 320d (berlina e touring), Mercedes Cls 320 Cdi... questi che stanno "sopra". Alla pari o sotto, Mazda 6 sw, Golf 2.0 Tdi, Astra Sw, Rav 4, Focus C-Max, Alfa 147. Se vuoi lavorare da noi, devi andare a Manerbio, e fare richiesta alla nostra casa madre!