scusatemi per la prolungata assenza ma sono stato impegnato tra lavoro e altre cose.
Rispondo ancora a le nuove domande che mi avete posto.
la prima , a cui avevo dimenticato di rispondere precedentemente , è quella riguardante il tetto e la sua copertura.
il tetto si chiude e si apre attraverso un tasto centrale posto tra leva del cambio e freno a mano.
se si pigia lentamente il tasto la tendina scorrerà solamente per la porzione di spazio che il tasto è premuto.
se si preme invece il tasto, facendo superare una certa resistenza dello stesso, allora la copertura scorre a fondo come se fosse un finestrino elettrico.
Alla domanda se la copertura si chiude alla chiusura dell'auto la risposta è: NO! ma non lo considero un difetto, anzi su 308 (ma credo anche su altre vetture) questo tetto dona una luce all'abitacolo senza eguali.
L'unica pecca se così vogliamo chiamarla? abbiamo un vetro in più da tirare a lucido quando laviamo la leona!

Per quanto riguarda il collegamento del lettore mp3 all'autoradio la risposta è:
no, non ci ho ancora provato, ma è da qualche giorno che l'idea bazzica nella mia testa.
Appena ho fatto la prova sarà mia premura dirvi che qualità ha l'audio o piuttosto se viene riprodotto dall'rt4 senza problemi.
lo stesso faro' collegando una videocamera o un dvd portatile fornendovi poi i risultati!
Infine mi chiedevate i difetti...
beh..come detto per ora non ne ho riscontrati ma sarà mia premura scriverne in proposito se si dovessero presentare.
UNa cosa è certa:se difetti dovrò muovere saranno per critiche costruttive e non per infangare il modello d'auto in oggetto.
Sono, nel mio piccolo, convinto che peugeot con la 308 abbia superato se stessa offrendo un auto eccezionale..
ah forse un primo "difetto" c'è già:
non è stata nominata auto del prossimo anno 2008 solamente perchè fiat ha "spopolato" con la 500 e forse anche perchè per il 2007 lo è stata la 207!
ma vi posso garantire che non rubava nulla a nessuno salendo sul gradito piu' alto del podio.
p.s spero nel week di pubblicarvi le tanto desiderate foto.
max