Ho comprato un mese fa una 107 plaisir nuova e vorrei sapere se anche a voi è successo i primi tempi di sentire, dopo un pò che state in macchina, una puzza tipo di bruciato,mi hanno detto che è la cera che c'

No. Non l'ho messo perché non sono molto amante di profumatori, arbre magique e affini: significa che mi dovrò tenere l'odore del clima?jupeugeot ha scritto:Paulista, non hai il profumatore integrato?
vacci a pesca qualche giorno... vedi che l'odore di clima sparisce...Paulista ha scritto:No. Non l'ho messo perché non sono molto amante di profumatori, arbre magique e affini: significa che mi dovrò tenere l'odore del clima?jupeugeot ha scritto:Paulista, non hai il profumatore integrato?Non si tratta di un effetto "nuovo"?
Ciao.
ginger ha scritto:Grazie per le risposte.Cmq.la puzza che sento non è quell'odore della macchina quando è nuova,quello è un odore,io sento una specie di puzza di bruciato,e dopo un mese la sento ancora.siete sicuri che è normale?grazie per avermi risposto.
Se si parla di "puzza di bruciato", chi poteva rispondere se non grisù?grisu81 ha scritto:se hai paura che sia qualcos'altro fai prima a fare un giretto in assistenza e fare un giro con un meccanico.ginger ha scritto:Grazie per le risposte.Cmq.la puzza che sento non è quell'odore della macchina quando è nuova,quello è un odore,io sento una specie di puzza di bruciato,e dopo un mese la sento ancora.siete sicuri che è normale?grazie per avermi risposto.
cmq ricordo che quando preso la mia 307 inizialmente sentivo una puzza che è sparita in circa un mesetto anche perchè usavo poco la macchina inizialmente
Paulista ha scritto:Se si parla di "puzza di bruciato", chi poteva rispondere se non grisù?grisu81 ha scritto:se hai paura che sia qualcos'altro fai prima a fare un giretto in assistenza e fare un giro con un meccanico.ginger ha scritto:Grazie per le risposte.Cmq.la puzza che sento non è quell'odore della macchina quando è nuova,quello è un odore,io sento una specie di puzza di bruciato,e dopo un mese la sento ancora.siete sicuri che è normale?grazie per avermi risposto.
cmq ricordo che quando preso la mia 307 inizialmente sentivo una puzza che è sparita in circa un mesetto anche perchè usavo poco la macchina inizialmente(che, se non sbaglio e se non ricordo male, si tratta di un gas infiammabile, ma anche di un draghetto che voleva fare il pompiere, protagonista di un cartone animato
).
Ciao e scusate l'OT:
quell'ododre che tutti noi sentiamo è perchè l'impianto è nuovo....si nn è un buon odore ma speriamo che duri in eterno!!!!Paulista ha scritto:No. Non l'ho messo perché non sono molto amante di profumatori, arbre magique e affini: significa che mi dovrò tenere l'odore del clima?jupeugeot ha scritto:Paulista, non hai il profumatore integrato?Non si tratta di un effetto "nuovo"?
Ciao.