Moderatore: Moderatori
titi ha scritto:
per disattivare il cicalino basta allacciare le cinture![]()
vi ricordo che il Peugeot club ha fatto una campagna per la sicurezza "guidare allacciati"
Ovvio che non potete saperlo, ma io, per la cronaca, indosso le cinture di sicurezza su qualsiasi auto su cui salgo sin dal 1989 (ed ero un bambino), prima ancora che venisse resa obbligatoria. All'inizio dava un po' fastidio, oggi non posso salire su un'auto nè come guidatore, nè come passeggero se non ho prima allacciato la cintura di sicurezza!poxly ha scritto:
dunque...
per quanto riguarda il cicalino anche io lo lascio com'è..dopotutto le cinture son un obbligo, e non un obbligo tanto per "sport", quindi che fastidio ci da il cicalino?
La 308 di mio padre non ha l'autoradio della casa e quel bug non c'è, funziona tutto perfettamente. Ho pensato a un problema riguardante l'RD4, a questo punto, però bisognerebbe vedere come funziona a chi ha comprato la Tecno, che ha l'RD4 ma non ha il doppio display.Alex407 ha scritto:Prob il bug del computer di bordo si risolverà con gli aggiornamenti software della BSI previsti con l'anno nuovo.
Vorrei chiedere a chi ha l'RT4 che ha un diverso Cdb se hanno lo stesso problema...![]()