PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cosa fare attivare col proxia?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: cosa fare attivare col proxia?

Messaggio da Shark308 »

Io ho notato ancora un altro problemino, oltre a non visualizzare i consumi in "Km/l" non ho la possibilità di visualizzare il "traguardo" cioè la possibilità di inserire un certo numero di km attraverso il computer di bordo che fa il conto alla rovescia e suona quando arriva a "0" :cry: :cry:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

titi ha scritto:
per disattivare il cicalino basta allacciare le cinture :thumbleft:
vi ricordo che il Peugeot club ha fatto una campagna per la sicurezza "guidare allacciati"
poxly ha scritto:
dunque...
per quanto riguarda il cicalino anche io lo lascio com'è..dopotutto le cinture son un obbligo, e non un obbligo tanto per "sport", quindi che fastidio ci da il cicalino?
Ovvio che non potete saperlo, ma io, per la cronaca, indosso le cinture di sicurezza su qualsiasi auto su cui salgo sin dal 1989 (ed ero un bambino), prima ancora che venisse resa obbligatoria. All'inizio dava un po' fastidio, oggi non posso salire su un'auto nè come guidatore, nè come passeggero se non ho prima allacciato la cintura di sicurezza!
Il fatto è che non sopporto (e proprio per quello che ho detto prima mi da ancora + fastidio) che anche se fai una manovrina oppure sposti l'auto solo per pochi metri e dopo devi scendere magari lasciando il motore acceso ci debba essere quel suono che sistematicamente mi deve rompere i cosiddetti e devo per forza mettermi e togliermi la cintura per farlo tacere.
La stessa cosa vale per il suono di chiave inserita nel quadro quando spegni l'auto e apri la portiera: non siamo tutti uguali, è vero, ma se mi allontano dalla macchina, per me è logico pensare che abbia sfilato la chiave dal quadro, tanto più che non mi allontano mai dalla macchina senza averla chiusa a chiave e siccome la macchina la chiudo con le chiavi e non con la forza del pensiero... Solo che mi capita a volte di scendere dall'auto dopo averla spenta e di sfilare la chiave dal quadro pochi secondi dopo. Nel frattempo mi devo sorbire per forza quell'inutile lamento...
Ero indeciso se chiedere di toglierli o no questi due suoni, ora sono sicuro che glielo chiederò al conce.
Qui si potrebbe aprire un lungo dibattito su quante cretinerie inutili si sono dotate nel corso degli ultimi anni le automobili, ma non è questa la discussione giusta.
X quanto riguarda il bug del computer di bordo non è grave, però se si riesce a risolverlo... Aspetto notizie. Grazie.

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Prob il bug del computer di bordo si risolverà con gli aggiornamenti software della BSI previsti con l'anno nuovo.

Vorrei chiedere a chi ha l'RT4 che ha un diverso Cdb se hanno lo stesso problema... :?:

:salute:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Alex407 ha scritto:Prob il bug del computer di bordo si risolverà con gli aggiornamenti software della BSI previsti con l'anno nuovo.

Vorrei chiedere a chi ha l'RT4 che ha un diverso Cdb se hanno lo stesso problema... :?:

:salute:
La 308 di mio padre non ha l'autoradio della casa e quel bug non c'è, funziona tutto perfettamente. Ho pensato a un problema riguardante l'RD4, a questo punto, però bisognerebbe vedere come funziona a chi ha comprato la Tecno, che ha l'RD4 ma non ha il doppio display.

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

qualcuno sà aggiungere altro???è uscito qualke aggiornamento o modifica da fare?
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

martedi dovrò ritirare la mia leoncina,qualcuno sa dirmi cosa devo far attivare o modificare????ci sono novità in merito<???leggevo del trip,km/l e quantaltro........illuminatemi x favore!!!!!!nn voglio avere la rogna di tornare troppe volte in officina..
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ricapitolando:
Del trip se ne è parlato a lungo e ti ho risposto anche sull'altro topic...
Per il resto avevo scoperto il fatto del cicalino delle cinture allacciate e c'è un topic anche per questo...
Ed anche le plafoniere zona piedi sono facilmente installabili, topic anch'esso presente...
Aggiornamenti di centraline varie (BSM, BSI, BVM) non c'è ancora niente... ed io aspetto più di altri per il problema serio dei consumi!!
A quest'ora non connetto tantissimo ma mi sembra di non ricordare altro...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

ma io x le plafoniere zona piedi nn dovrei aver problemi aneììvendo il pack ambience o sbaglio????nn ricordo il tirp cos'è!!!i consumi in km/l??
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Vedi che non connetto più a quest'ora?
Le luci ambiente ce le hai già tutte anche se hai la tecno... dato che hai preso la pelle che ha descrittivo il pack ambiance. :thumbleft:

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”