X ZioLoneWolf:
GRAZIE TANTE ANKE A TE DELLA RISPOSTA!!!!
Hai ragione MAXNAP, i ritocchi si vedono, questo l'ho sentito dire anke io e pure provato sull'auto di mio marito....

A parte questo volevo chiederti (e cosi anke agli altri..) MA ALLORA NN SONO SOLO IO COSI MANIACA????? hehehe... si perche' io avrei voluto la mia piccolina sempre perfetta... e invece anke se mi affanno e divento matta , sto attentissima, la tengo benissimo e tutto... poi arriva il MONA di turno e .. OPP strisciata di chiave!!! peggior cosa che mai...! ..OK che nel mio caso sn vandali (o nemici) pero' anche le botticine di parkeggio, x dire, sn fastidiose... Mi sa ke avere l'auto a posto sia IMPOSSIBILE e c s deve rassegnare... Concordate?? mah, facile da dire ma difficile da fare...
Un altro parere: se a voi capita di dover riverniciare l'auto (una parte qlsiasi) cos'e ke vi scoccia d piu, A PARTE IL COSTO, : - dover aspettare x riaverla, - il fatto in se con tutte le sue conseguenze, ossia in generale, - il fatto che viene riverniciata ed a volte puo' essere fatto male... o che ne so... - l'idea che non sia piu "ORIGINALE".. ma "rifatta"... ? oppure? voi che ne pensate?? GRAZIE se mi risponderete!!!!! ciaociao buona serata a tutti!!!!
PS> tanto x la cronaca a me danno fastidio tutte queste cose ed anke il fatto di nn poterla vedere x giorni e nn solo.. ma.. di lasciarla in "mani nemiche"... sn cosi gelosa!!! solo il pensiero ke me la toccano... ke nervoso... mi viene la nausea :pukeright: hehe vabbe' dai, ora mi prenderete per una ossessionata eccessiva o matta totale...

BYEBYE!!!