PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto audio base

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nidios
Peugeottista veterano

Re: Impianto audio base

Messaggio da Nidios »

littlemanuel ha scritto:
dumpweed ha scritto:
Non è previsto ancora l'innesto USB, tale dispositivo dovrebbe essere di serie nel primo trimeste 2008 :?
Aspetta aspetta aspetta!!!

Dove hai preso questa notizia, ci dici la fonte....?

Vuoi far morire di infarto i pochi interessati per questo accessorio? :)

Ciao da Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

La notizia l'ho letta su questo forum qualche mesetto fà :thumbright:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

dumpweed ha scritto:Hai ragione sarebbe comodo non dover accendere sempreil quadro. lo stesso vale per finestrini e tendina del tetto ciel. Chissà se è così o invece bisogna tenere sempre la chave inserita. Alla 605 ad esempio basta aprire uno sportello e finestrini e tettuccio si aprono senza dover inserire la chiave.
quando avevo la Tempra, bastava tenere uno sportello aperto ed i finestrini anteriori funzionavano :lol: magari adesso non è possibile x normative di legge in quanto un bambino azionandoli potrebbe farsi male :? cmq adesso rispetto alle macchine di una volta i vetri elettrici e la tendina del tetto ciel è antipizzicamento \:D/ \:D/ io ho provato i finestrini mettendogli la mano e non ti fà x niente male :razz: :razz:
cmq ripeto anch'io avevo notato sulla 307 restyling che aprendo il cassettino senza chiave nel quadro si illuminava x alcuni secondi, è una funzione comoda :razz: :razz: ,ragazzi provate alle vostre 308 e 307 restyling e mi fate sapere, nè parlerò con il mio conce, se si può attivare con il PC questa funzione me la faccio attivare \:D/ \:D/

x dumpweed scusami se ho esagerato un pò sulla critica del cassettino :crybaby: :occasion5: ;-)

Ciao da Emanuele :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

mi chiedo 2 cose, o meglio 2 dubbi:
1) anche secondo me il vano refrigerato è un'ottima idea, però la temperatura dovrebbe essere la stessa dell'abitacolo, quindi supponendo che voglia tenere una bottiglia fresca devo mettere a temperature bassissime il condizionatore col rischio di congelare o invece serve solo a non far scaldare troppo le bottiglie d'estate?
2) sono d'accordo che una presa interna avrebbe fatto comodo e magari anche un forellino ben occultato da cui fare uscire i fili del lettore mp3 senza dover tenere aperto il cassetto, potendo così maneggiare anche meglio il lettore stesso.

ultima notazione...la plancia dalla parte del passeggero è piatta, è scomparso quel comodissimo pozzetto in cui poggiare temporaneamente ad esempio portafogli, telefonino, guanti, fogli di carta o cose che cmq si hanno in mano. certe volte dei ripostigli in cui poggiare le cose che si hanno addosso mentre si guida sono molto più comodi di mille cassetti dispersi nei posti più nascosti e che forse nemmeno vengono usati.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

Shark308 ha scritto:
dumpweed ha scritto:Hai ragione sarebbe comodo non dover accendere sempreil quadro. lo stesso vale per finestrini e tendina del tetto ciel. Chissà se è così o invece bisogna tenere sempre la chave inserita. Alla 605 ad esempio basta aprire uno sportello e finestrini e tettuccio si aprono senza dover inserire la chiave.
quando avevo la Tempra, bastava tenere uno sportello aperto ed i finestrini anteriori funzionavano :lol: magari adesso non è possibile x normative di legge in quanto un bambino azionandoli potrebbe farsi male :? cmq adesso rispetto alle macchine di una volta i vetri elettrici e la tendina del tetto ciel è antipizzicamento \:D/ \:D/ io ho provato i finestrini mettendogli la mano e non ti fà x niente male :razz: :razz:
cmq ripeto anch'io avevo notato sulla 307 restyling che aprendo il cassettino senza chiave nel quadro si illuminava x alcuni secondi, è una funzione comoda :razz: :razz: ,ragazzi provate alle vostre 308 e 307 restyling e mi fate sapere, nè parlerò con il mio conce, se si può attivare con il PC questa funzione me la faccio attivare \:D/ \:D/

x dumpweed scusami se ho esagerato un pò sulla critica del cassettino :crybaby: :occasion5: ;-)

Ciao da Emanuele :salute:

FACCIO ANCH'IO PUBBLICA AMMENDA PERDONO E CHIEDO SCUSA A MIA VOLTA. IN FONDO SIAMO TUTTI DELLA STESSA FOTTUTA RAZZA FELINA E VOGLIAMO DOMINARE SEMPRE :salute: :salute:
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

dumpweed ha scritto:mi chiedo 2 cose, o meglio 2 dubbi:
1) anche secondo me il vano refrigerato è un'ottima idea, però la temperatura dovrebbe essere la stessa dell'abitacolo, quindi supponendo che voglia tenere una bottiglia fresca devo mettere a temperature bassissime il condizionatore col rischio di congelare o invece serve solo a non far scaldare troppo le bottiglie d'estate?
2) sono d'accordo che una presa interna avrebbe fatto comodo e magari anche un forellino ben occultato da cui fare uscire i fili del lettore mp3 senza dover tenere aperto il cassetto, potendo così maneggiare anche meglio il lettore stesso.

ultima notazione...la plancia dalla parte del passeggero è piatta, è scomparso quel comodissimo pozzetto in cui poggiare temporaneamente ad esempio portafogli, telefonino, guanti, fogli di carta o cose che cmq si hanno in mano. certe volte dei ripostigli in cui poggiare le cose che si hanno addosso mentre si guida sono molto più comodi di mille cassetti dispersi nei posti più nascosti e che forse nemmeno vengono usati.
I1)n effetti hai ragione, la temperatura del cassettino è la stessa che imposti nell'abitacolo, solo che ancora non ho porvato se è con il lato Dx o Sx, dato che il clima è bizona, cmq tieni conto che in estate tieni la temperatura del clima abbastanza fresca, e dato che il cassettino è chiuso, lì si ghiaccia facilmente rispetto all'abitacolo e tiene tutto come un frigo :lol: :lol: io 2 anni fà in estate ero andato a Palermo (mia città nativa) con la 307 ed avevo comprato un gelato a trochetto, l'ho messo nel cassettino e nonostante ho tenuto la macchina spenta x un pò, si è mantenuto fresco, se non avrei spento x niente il motore sarebbe arrivato ancora + ghiacciato :razz: :razz:

2)In effetti questo problema non è stato risolto, avrebbero potuto mettere una presa 12V dentro il cassettino, invece nel baule il problema analogo è stato risolto :D :D prima la presa 12V era sopra il copri vanobagagli a Sx e se collegavi es. un frigo nel baule dovevi passare il filo dall'esterno, invece adesso la presa è all'interno del baule :D

Infatti, mia moglie gli metteva la borsa alla 307 :lol: ma adesso c'è il portaborsa sul lato passegero, cmq a volte gli oggetti poggiati sul cruscotto durante la guida "volavano" ma non mancano portaoggetti alla 308 (bracciolo con portaoggetti, cassetti sotto i sedili, ecc...)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

dumpweed ha scritto:ultima notazione...la plancia dalla parte del passeggero è piatta, è scomparso quel comodissimo pozzetto in cui poggiare temporaneamente ad esempio portafogli, telefonino, guanti, fogli di carta o cose che cmq si hanno in mano. certe volte dei ripostigli in cui poggiare le cose che si hanno addosso mentre si guida sono molto più comodi di mille cassetti dispersi nei posti più nascosti e che forse nemmeno vengono usati.
Ho notato che questo è un brutto vizio dei costruttori di auto negli ultimi anni. Sia nella Xantia che nella 206 c'era quel piccolo spazio che poteva tornare utile in varie occasioni. Sarà scomparso per questioni di sicurezza (le famose 5 stelle all'EuroNcap)?
Ah, mi sono ricordato adesso che una volta avevamo in famiglia un Citroen BX: all'epoca gli airbag manco si sapeva cosa fossero e allora nella parte superiore della plancia l'auto aveva un secondo cassetto portaoggetti, comodissimo!

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Disc-O-Tex ha scritto:Sarà scomparso per questioni di sicurezza (le famose 5 stelle all'EuroNcap)?
Proprio così, ti farò un esempio per dimostrare quello che dico: proprio come la Citroen BX le prime versioni della C3 avevano un secondo cassetto portaoggetti nella parte superiore della plancia lato passeggero sempre con lo sportello come quello sotto, poi scendendo in basso c'era il pannellino dell'airbag ed il cassetto portaoggetti del passeggero. Tempo che mi arrivò la macchina l'avevano già eliminato lasciando la plancia a corpo unico, mi lamentai molto con Citroen ma mi dissero che per questioni di sicurezza (si poteva aprire in caso d'urto) era stato eliminato e non ci fu niente da fare.
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”