Dove lavoro io, in una web agency, quando c'è un problema pretendono che sia risolto ed anche in tempi brevi. Motivo? Il cliente sborsa.gigiolo64 ha scritto:Guarda a me lo fa fin dal primo giorno che l'ho ritirata, adesso che ho percorso più di 16mila km continua a farlo, solo che un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo non ho ancora efettuato una lubrificazione con del silicone spray o altro sia sulle cerniere... (chiamiamole così) che sulla serratura.Comunque sono altri a mio avviso i "problemi" più importanti di quest'auto: ad esempio il non risolvibile inghippo degli alzacristalli che si bloccano
, del continuo, e già trattato più volte in questo Forum del malfunzionamento del sistema antinquinamento,
della deriva alquanto esagerata della 207. Tutti temi che in gran parte non sono stati risolti e che si continua a sentire la classica frase......è un problema di tutte le 207 :-k .
fusionman ti posso dire che il problema agli alzacristalli è dovuto alle guide degli stessi e nn ad un problema di software di centralina... nn mi dilungo tanto perchè se no andiamo in OT .FuSioNmAn ha scritto:Dove lavoro io, in una web agency, quando c'è un problema pretendono che sia risolto ed anche in tempi brevi. Motivo? Il cliente sborsa.gigiolo64 ha scritto:Guarda a me lo fa fin dal primo giorno che l'ho ritirata, adesso che ho percorso più di 16mila km continua a farlo, solo che un po' per pigrizia, un po' per mancanza di tempo non ho ancora efettuato una lubrificazione con del silicone spray o altro sia sulle cerniere... (chiamiamole così) che sulla serratura.Comunque sono altri a mio avviso i "problemi" più importanti di quest'auto: ad esempio il non risolvibile inghippo degli alzacristalli che si bloccano
, del continuo, e già trattato più volte in questo Forum del malfunzionamento del sistema antinquinamento,
della deriva alquanto esagerata della 207. Tutti temi che in gran parte non sono stati risolti e che si continua a sentire la classica frase......è un problema di tutte le 207 :-k .
Dunque quando sborso io non tollero la frase "te la tieni così perchè è un problema di tutte".
Essendo poi un informatico non posso fare a meno di notare come un problema di alzacristalli è sicuramente collegato ad un bug di programmazione. Perchè non si mettono sotto a fare un cavolo di BETA-TEST e risolvono sto maledetto problema?
Ecco il problema è sempre li. Il beta-test. Devono correre sempre, sfornare auto ogni mese e così quello che esce esce in quel lasso di tempo di sviluppo. Non va bene così.
Ancora non m'è arrivata l'auto ma se mi capita sto problema dei vetri o me lo risolvono o gli faccio causa. Perchè a me l'auto sta fuori e se si riempie d'acqua succede un macello.
Beh figurati siamo qui per cercare di migliorare tutti. Sia noi che Peugeot.furfante69 ha scritto:fusionman ti posso dire che il problema agli alzacristalli è dovuto alle guide degli stessi e nn ad un problema di software di centralina... nn mi dilungo tanto perchè se no andiamo in OT .FuSioNmAn ha scritto: Dove lavoro io, in una web agency, quando c'è un problema pretendono che sia risolto ed anche in tempi brevi. Motivo? Il cliente sborsa.
Dunque quando sborso io non tollero la frase "te la tieni così perchè è un problema di tutte".
Essendo poi un informatico non posso fare a meno di notare come un problema di alzacristalli è sicuramente collegato ad un bug di programmazione. Perchè non si mettono sotto a fare un cavolo di BETA-TEST e risolvono sto maledetto problema?
Ecco il problema è sempre li. Il beta-test. Devono correre sempre, sfornare auto ogni mese e così quello che esce esce in quel lasso di tempo di sviluppo. Non va bene così.
Ancora non m'è arrivata l'auto ma se mi capita sto problema dei vetri o me lo risolvono o gli faccio causa. Perchè a me l'auto sta fuori e se si riempie d'acqua succede un macello.![]()
per quanto riguarda il cassetto portaoggetti ancora nn hanno emanato nessun rikiamo perchè (secondo me) in peugeot nn hanno ricevuto segnalazioni per questo problema...(e lo stesso discorso sarà pure per gli alzacristalli..)
ti faccio vedere che in tempi brevi ogni imperfezione sarà rimarginata![]()
ps: scusa per l'intrusione!! [-o<
E' un po' come dire: se non frenate, i dischi non fischianofurfante69 ha scritto:ci sono novità per lo scricchiolio!!!
se nn caricate il cassetto di oggetti nn scricchiola(almeno il mio)
interessante... :-k :-k ...bravo Rox....rox1980 ha scritto:Ciao Ragazzi... è da un po' che manco!
Cmq questo rumorino ce l'ho anche io.. o meglio lo avevo! Era il pulsante che accende la luce del portaoggetti quando lo apri... è situato sul lato sinistro ed ha la forma di una lunga asticella nera... behhh provate... è tutto traballante come pulsante... l'ho semplicemente immobbilizzato meglio... deve solo scorrere su e giù e non ballare a destra e sinistra... praticamente l'ho avvolto di nastro isolante e ho posizionato un feltrino sulla parte in cui batte sullo sportello... behhh rumore sparito!
In compenso mi sto scervellando per il rumore del baule!
behhh ciao ciao!!!