PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!

Eraser'81
Peugeottista curioso

Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!

Messaggio da Eraser'81 »

Come promesso sono andato a fare il bagnetto alla mia 308 sia per togliere i "bisognini" degli uccelini dal tetto Ciel (poco gradevole effetto ombra a chiazze all'interno dell'abitacolo!) sia per cercare di fare delle foto migliori rispetto alle altre.....speriamo che questa volta siano uscite bene!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale
TUNING: coprivalvole pneumatici in alluminio grigio, scritta pneumatici bianca;
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO: Tom Tom ONE Italia;
eccola quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17852

sem407

Re: Ecco a voi la mia Leonessa!!!!! 2

Messaggio da sem407 »

Davvero complimenti per la tua bellissima 308! :applause:
Ora però ci vuole qualche foto in esterno. :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!

Messaggio da bobkent »

Devo dire che più ne vedo più mi piacciono le 308! E questa è davvero bellissima!!!! 8) 8) 8)
Spettacolo i cerchi!!! Complimenti! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Complimenti :applause: :!:

Vedo che stai imparando ad usare le foto ed a impostare nel tuo post!!!! :lol:
Adesso va molto meglio di prima.... :thumbleft:

Sto aspettando la leona di mia morosa Kathy che dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio (salvo anticipo come dicono molti che hanno accelerato i lavori per la vendita....).
Anche se non è mia ma la "ruberò" io la sua.... :mrgreen: :mrgreen: :-$
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Complimenti, gran bella macchina la 308 :thumbleft: Ma ora ci vorrebbe qualche foto in esterno... :-w)
Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Complimenti e auguri :applause: :applause: :applause: per la tua nuova leonessa è veramente stupenda,poi il paraurti post.è uno spettacolo :drunken: permettimi una domanda:la scritta bianca sui pneumatici l'hai fatta tù oppure sono così di serie?Complimenti anche per il colore,ciaooo :thumbright: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Eraser'81
Peugeottista curioso

Messaggio da Eraser'81 »

Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri :applause: :applause: :applause: per la tua nuova leonessa è veramente stupenda,poi il paraurti post.è uno spettacolo :drunken: permettimi una domanda:la scritta bianca sui pneumatici l'hai fatta tù oppure sono così di serie?Complimenti anche per il colore,ciaooo :thumbright: :thumbright:
L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!? :scratch:
308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Eraser'81 ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri :applause: :applause: :applause: per la tua nuova leonessa è veramente stupenda,poi il paraurti post.è uno spettacolo :drunken: permettimi una domanda:la scritta bianca sui pneumatici l'hai fatta tù oppure sono così di serie?Complimenti anche per il colore,ciaooo :thumbright: :thumbright:
L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!? :scratch:
Nò,secondo mè è bella!!! :applause: ( :roll: :roll: sarò tamarro anch'io??? :scratch: :-k )
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Complimenti anche a te :thumbright:

Foto al sole please :!:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti :razz: :razz: gran bella leona ;-) un'altra féline ;-) bellissimo il colore :lol: :lol: :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Mc Serpe
Peugeottista veterano

Messaggio da Mc Serpe »

Eraser'81 ha scritto:

Bella scritta bianca sui pneumatici!!! :thumbleft:
Così è più sportiva!!!! :lol:
Che penarello hai usato??? Come si chiama e dove l'hai preso?

Grazie!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710

jonny307
Peugeottista appassionato

Messaggio da jonny307 »

Senza parole..semplicemente complimentissimi, è davvero stupenda!!! :salute:
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.

Eraser'81
Peugeottista curioso

Messaggio da Eraser'81 »

Mc Serpe ha scritto:
Eraser'81 ha scritto:

Bella scritta bianca sui pneumatici!!! :thumbleft:
Così è più sportiva!!!! :lol:
Che penarello hai usato??? Come si chiama e dove l'hai preso?

Grazie!!!
ho usato questo pennarellohttp://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=74101
l'ho comprato a l'ipercoop tra i 2 e i 3 euro (o almeno così ricordo)...
Tieni presente che è quasi indelebile (ci ho sfregato con la spazzola e il sapone....però ho dimenticato di passare il nero gomme ma sicuramente non avrei provato a passarlo sulla scritta) quindi stai attento quando scrivi!!!!

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

La macchina è ovviamente fantastica....
La scritta non è tamarra, mi piace molto!! ;-)
Complimenti!! :applause:
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

auguri !!!! \:D/
bellissima la leona !!! :applause:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “308 I ('07->'13)”