PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!
Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!
Come promesso sono andato a fare il bagnetto alla mia 308 sia per togliere i "bisognini" degli uccelini dal tetto Ciel (poco gradevole effetto ombra a chiazze all'interno dell'abitacolo!) sia per cercare di fare delle foto migliori rispetto alle altre.....speriamo che questa volta siano uscite bene!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale
TUNING: coprivalvole pneumatici in alluminio grigio, scritta pneumatici bianca;
EQUIPAGGIAMENTO ELETTRONICO: Tom Tom ONE Italia;
eccola quihttp://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 19&t=17852
Re: Ecco a voi la mia Leonessa!!!!! 2
Davvero complimenti per la tua bellissima 308!
Ora però ci vuole qualche foto in esterno.

Ora però ci vuole qualche foto in esterno.

Re: Ecco a voi la mia Leonessa!!!!!
Devo dire che più ne vedo più mi piacciono le 308! E questa è davvero bellissima!!!!
Spettacolo i cerchi!!! Complimenti!

Spettacolo i cerchi!!! Complimenti!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Complimenti
Vedo che stai imparando ad usare le foto ed a impostare nel tuo post!!!!
Adesso va molto meglio di prima....
Sto aspettando la leona di mia morosa Kathy che dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio (salvo anticipo come dicono molti che hanno accelerato i lavori per la vendita....).
Anche se non è mia ma la "ruberò" io la sua....

Vedo che stai imparando ad usare le foto ed a impostare nel tuo post!!!!

Adesso va molto meglio di prima....

Sto aspettando la leona di mia morosa Kathy che dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio (salvo anticipo come dicono molti che hanno accelerato i lavori per la vendita....).
Anche se non è mia ma la "ruberò" io la sua....

- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
Complimenti, gran bella macchina la 308
Ma ora ci vorrebbe qualche foto in esterno...
Ciao.

Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Complimenti e auguri
per la tua nuova leonessa è veramente stupenda,poi il paraurti post.è uno spettacolo
permettimi una domanda:la scritta bianca sui pneumatici l'hai fatta tù oppure sono così di serie?Complimenti anche per il colore,ciaooo

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!?Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri![]()
![]()
per la tua nuova leonessa è veramente stupenda,poi il paraurti post.è uno spettacolo
permettimi una domanda:la scritta bianca sui pneumatici l'hai fatta tù oppure sono così di serie?Complimenti anche per il colore,ciaooo
![]()

308 Féline 1.6 16V HDi 110 cv - Grigio Alluminio - Antifurto volumetrico e perimetrale
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Nò,secondo mè è bella!!!Eraser'81 ha scritto:L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!?Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri![]()
![]()
![]()

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
- littlemanuel
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti anche a te
Foto al sole please

Foto al sole please

NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA
[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti
gran bella leona
un'altra féline
bellissimo il colore

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Eraser'81 ha scritto:L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!?Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri![]()
![]()
![]()
Bella scritta bianca sui pneumatici!!!

Così è più sportiva!!!!

Che penarello hai usato??? Come si chiama e dove l'hai preso?
Grazie!!!
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
- jonny307
- Peugeottista appassionato
Senza parole..semplicemente complimentissimi, è davvero stupenda!!! 

Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
Peugeot 307 1.6 16v XS 04/2003 grigio sidobre con clima automatico, autoradio JVC KD-AVX1, casse ant. zacks 165.31, post. zacks 130.4, crossover artigianali, amplif protos 5.500, fendinebbia, pack spazio ed ergonomia, allarme perimetrale e volumetrico, cerchi in lega 16" + Dunlop SP SPORT MAXX 205/55/ZR16 Y, filtro aria K&N, battitacco alluminio, antenna corta cromata, mitac 168 gps con Mio Map + TomTom Navigator 6 Europa,frecce laterali cromate,luci di posizione a 6 LED,fanali posteriori a LED Maxxtune...ed in famiglia 307 1.6 hdi 90cv 5porte del 2005.
ho usato questo pennarellohttp://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=74101Mc Serpe ha scritto:Eraser'81 ha scritto:L'ho fatta io con un penarello specifico per pneumatici.....è una tamarrata!?Fabmacher69 ha scritto:Complimenti e auguri![]()
![]()
![]()
Bella scritta bianca sui pneumatici!!!![]()
Così è più sportiva!!!!![]()
Che penarello hai usato??? Come si chiama e dove l'hai preso?
Grazie!!!
l'ho comprato a l'ipercoop tra i 2 e i 3 euro (o almeno così ricordo)...
Tieni presente che è quasi indelebile (ci ho sfregato con la spazzola e il sapone....però ho dimenticato di passare il nero gomme ma sicuramente non avrei provato a passarlo sulla scritta) quindi stai attento quando scrivi!!!!
- MattPierg
- Peugeottista D.O.C.
La macchina è ovviamente fantastica....
La scritta non è tamarra, mi piace molto!!
Complimenti!!
La scritta non è tamarra, mi piace molto!!

Complimenti!!

e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
auguri !!!!
bellissima la leona !!!
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bellissima la leona !!!

complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!