Finalmente è arrivato
Stamattina dopo un'ora di attesa mi è stato montato
Ragazzi e una Fig...a !!!!!!
L'usb box è poco più grande di un pacchetto di sigarette.
Al momento l'ho posizionato nel vano vuoto del caricatore cd con del biadesivo ,
in attesa di trovare un posto tattico nel porta oggetti o magari da un'altra parte.
(il cavo che lo collega all'autoradio è lungo più di un metro e quello per i-pod anche).
La qualità audio è uguale a quella del CD e permette di collegare un i-pod una chiave usb e una presa jack 3,5.
Quando ipod o un mp3 è collegato si ricarica in automatico.
Si accede all'usb box selezionando con il tasto surce CDC.
E' possibile navigare nei file in due modi diversi
nel usb:
Con la funzione pty inserita:
visualizza sul display l'elenco delle cartelle , sottocartelle e titoli canzoni.
Senza la funzione pty:
le cartelle vengono riconosciute come CD nel caricatore ed ,
è possibile accedere ad esse direttamente con i tasti da 1 a 5 .
Per i gruppi di cartelle superiori a 6 dalla 6 alla 99 vengono raggruppate tutte dal tasto 6.
nell'ipod:
con pty inserito:
dal tasto 1 si accede al menu dell'ipod (artista , album, brano , ecc) e successivamente ai titoli delle canzoni che lo riguardano.
dal tasto 2 vengono visualizzati i dati della canzone per 10 sec.
dal tasto 6 si accede alle play-list personali.
senza pty:
con i tasti 1-5 si accede direttamente alle prime 5 play-list personali con il tasto 6 a tutte le canzoni.
Durante la riproduzione sul display viene visualizzato solo il tempo e il num di file nella cartella mentre nell'ipod il titolo della canzone/autore.
Ad ogni pressione di un comando l'ipod si illumina per 10 sec.
Non è possibile pilotare l'ipod direttamente.
Nel caso cartelle o liste con più di 99 canzoni il contatore ricomincia da 1 che equivale alla 101 canzone.
Con la presa jack inserita il display segna --/-- e riproduce l'audio dell'apparecchio collegato
Allego alcune foto fatte stamattina e spero che il mio reportage sia stato utile..
Ricordo a tutti che il codice accessorio è 9702EZ ,
al costo di circa 180 € più un'ora di manodopera.
CCiao Fukutius.
PS ora corro ad aggiornare la mia firma.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.