scusate!!! tocca a me??

e vai..comincio allora.....
era il lontano 19 gennaio 2008 e preso dalla voglia di un viaggietto con la leonessa parto con la famigliola al seguito alla volta della costiera amalfitana. inutile dire stupenda..altro che monnezza!!!!! una costa che non ha concorrenti, e mi raccomando campani, tenetevela stretta. dopo circa 3 orette di viaggio( consumo ufficiale 13,5 km/litro velocità media 135 km/h) giungo alla meta, sorrento, piena di limoni e aranci...faccio un bel giro turistico della simpatica cittadina e aspetto con ansia e trepidazione la sera per l'ncontro organizzato in fretta e furia con i soci del peugeot club. nonostante il tempo ridotto e la mancanza di informazioni dettagliate sul posto e il ristorante dove mangiare, devo dire che è riuscito alla grande..vero amici?? ritrovo puntuale alla stazione di sorrento, 2 chiacchiere e poi via verso il luogo scelto per la pappatoia( per sicurezza ne avevo prenotati due con nomi diversi...

). arriviamo da filippo, cosi si chiama il ristorante, praticamente occupiamo tutto il parcheggio sin dalle 18, 30 , ci addentriamo nel locale e ci impossessiamo del tavolo finchè non ci cacciano( la gente aspettava fuori per mangiare!!

), la pizza era buonissima, come da tradizione napoletana, ci siamo scrofanati non so quanti tipi di pizza, e devo dire che anche i nuovi che hanno partecipato hanno una bella boccuccia!!!!! degna del club!!!

ora resta solo il dilemma: chi paga il conto????? io [-X , chiedo aiuto agli amministratori....bene, ringrazio tutti i partecipanti, nuovi e vecchi, tutti molto simpatici, non è retorica, ma è cosi, siete tutti molto squisiti, cavolo ce ne sarà uno antipatico e scorbutico no???

. i soliti noti inutile a dirlo, sempre in gamba, tra le new entry io direi un grande

a massy 77, sinceramente mi ha meravigliato con i suoi infiniti consigli e le sue conoscenze di meccanica, bravo, bravissimo, e non da meno avallone e family( per fortuna siete venuti in aiuto dei miei 2 bimbi), grisu e ragazza....e tutti quelli che vorranno intervenire in futuro..voi non ci crederete ma io e lupus stiamo gia confabulando per organizzare un altro incontro..ma lo diremo gli ultimi 2 giorni, dato che le cose improvvistae sembra riescano meglio....
dopo l'incontro io ho trascorso la notte in un bed and breakfast a sorrento, un luogo molto informale, pulito e veramente economico( ho beccato un'offerta su internet..), chi ne avesse bisogno mi contatti...
oggi, domenica 20 gennaio, nel rientrare a roma ho fatto tappa sul vesuvio, am ahimè non ho potuto visitare il cratere principale in quanto,gli addetti al vulcano erano in sciopero e quindi..cancelli chiusi..però mi sono rifatto presso un agriturismo vicino teano, un luogo storico per l'incontro tra garibaldi e vittorio emanuele II il 26 ottobre 1860. ho mangiato divinamente e ovviamente la ricevuta la presenterò allo stesso posto dve preseteremo quella dell'incontro

..non mi resta che ringraziarvi tutti della pazienza che avete avuto, con la speranza di ritrovarci presto sempre più numerosi. ciao ciao

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.