PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto incontro serale a Sorrento

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
SMILE
Peugeottista D.O.C.

Resoconto incontro serale a Sorrento

Messaggio da SMILE »

Salve a tutti :!: :!: :!: Con piacere noto che sono la prima a postare il resoconto di ieri sera :D
Bè...che dire...incontro meraviglioso \:D/ \:D/ \:D/
Compagnia splendida,allegria al massimo e soprattutto PIZZA BUONISSIMISSIMA :applause: :mrgreen:
Sono stata felice di ritrovare vecchi amici e averne conosciuti di nuovi :razz:
Antonio avallone e famiglia con le sue splendide bambine,nn smentiscono che i membri del club sono simpaticissimi e alla mano :applause:
Lo stesso dicasi per Massy-77 anche lui simpaticissimo(mi dispiace solo nn essere riuscita a convincere la sua ragazza a venire :cry: ),ma ho capito i suoi motivi (gli stessi miei di quando Carlo mi portava ai raduni di tuning :evil: )
Spero che quando Massy-77 gli racconterà della splendida serata e le mostrerà le foto la convinca per un prox incontro.
E poi i soliti noti.....
Calò,Fabbrizzietto,Grisù(oddio,spero di nn averne saltato nessuno),sempre pronti a ridere e scherzare,sempre allegri,sempre disponibili a far diventare un piccolo incontro un successo :cheers: \:D/ :thumbright:
E poi un grande applauso ai tanti tipi di pizza che ci sono state servite :occasion5: :wav: :wav:
Veramente dire che erano buonissime nn rende l'idea :toothy4:
Spero di riuscire a postare le foto il prima possibile
Un saluto a tutti quelli che ci hanno fatto compagnia ieri e speriamo di rivederci quanto prima :drunken:
Ciao ciao a tutti :!: :!: :!:
Non rinunciare mai...apri le ali e vai... Immagine

* Paoletta *

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto incontro serale a Sorrento

Messaggio da grisu81 »

serata stupenda con tante persone splendide e simpaticissime.finalmente anche massimo è riuscito a far parte di questa famiglia "attendiamo anche la ragazza",antonio benvenuto anche a te in questa gabbia di matti.
:applause: :applause: #-o #-o adesso vogliamo le foto

speriamo che al prossimo incontro si possa anche festeggiare il mio passaggio ad effettivo nei vigili del fuoco.
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Ebbravi, cio'! :D
Questa pizza merita di essere vista dal vivo... we're waiting for some photos... ;-)
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Complimenti ancora per la ottima riuscita dell'incontro....aspettiamo tante belle foto a testimonianza dello spirito gioioso e amichevole che unisce gli iscritti al nostro forum :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Concordo pienamente con tutto quello scritto sin'ora e,sono stato felicissimo di fare la conoscenza del "Guru" dei motori peugeot (Massy) e della dolce famigliola Avallone \:D/
Intanto,posto un'assaggino di quello che abbiamo assaggiato ieri sera :drunken:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Cari figlioli, l'incontro di ieri sera, nonostante l'esiguità del tempo a disposizione per l'organizzazione (meno di 24 ore) è riuscito una meraviglia.
Grazie a Fabbrizzietto che ancora adesso si stà godendo, come mè momenti di svago...
Alla Fam. Lupus.c per la fantastica accoglienza e per le continue sorprese che mi riservano...
Al benemerito Grisù che dall'alto della sua auto-pompa ci protegge tutti :mrgreen: :mrgreen: ...
Ai nuovi arrivati Massy77 per l'affetto dimostrato e ad Antonio Avallone per l'estrema simpatia, sua e della sua famiglia.
Inutile dire che siamo stati malissimo e non abbiamo potuto mangiare niente :^o :^o in perfetta linea con lo stile del Club.
Come inviato in sms ieri sera, per il conto ???
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Bellissimo :D per mè è stato il primo incontro, non conoscevo nessuno,ma gia dai primi minuti ho sentito un'atmosfera amichevole davvero come se ci si conoscesse gia.
Ho fatto anche ritardo :oops: :oops: ,ma nessun problema come si conviene a veri amici.E' stato un incontro di famiglie molto bello :razz: .Bisogna farli più spesso.
Per i dettagli vedete le foto.
P.S. riporto questo messaggio che erroneamente avevo inserito nell'altro topic :oops: :oops:
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

eccomi qua!!! :D è stata una gran bella serata ed eravamo un invidiabile combriccola :thumbleft: . è stato il mio primo incontro, ma già conoscevo nando(grisu81)mi ha fatto piacere rivederlo ed aver conosciuto la sua morosa. inoltre ho conosciuto calo, che è una persona squisita!!!! fabbrizzietto e famiglia ed antonio avallone e famiglia, tutti carichi di una gran bella simpatia, lupus(carlo) e famiglia anche loro di ottima compagnia. siamo stati bene, abbiamo mangiato un ottima pizza accompagnata da una buona birra fresca, abbiamo parlato del piu e del meno sorseggiando un gustoso limoncello di sorrento :applause: . spero che al prossimo incontro la mia morosa :shock: si convinca ha conoscere e ha partecipare in questo meraviglioso gruppo di amici :D . che dire..... grazie Peugeot :!: :applause: :applause:
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scusateci se oggi non abbiamo postato le foto ma,abbiamo continuato la gita con Calò67 agli scavi di PAESTUM e alla sorgente di Capodifiume!
E seguito come tradizione del club un bel pranzetto a casa mia e nel pomeriggio abbiamo fatto un confronto di prestazioni tra la mia Sw e la berlina di Calò!
A presto seguiranno le foto.... :mrgreen: ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bravi ragazzi, un altro ottimo incontro che incarna alla meglio lo spirito associativo del Club, continuate così! :applause: :thumbleft:

Calò, ti ho detto che la fattura della cena devi girarla a Prowler, la cassa ce l'ha lui eh! :mrgreen:
massy-77 ha scritto:che dire..... grazie Peugeot :!: :applause: :applause:
Cosa? [-X
...momento...vorrai dire grazie PeugeotCLUB eh :!: :!:

Mi raccomando! :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo,per quanto riguarda le mie foto,mi sa che le posterò un po in ritardo per un mio problema di connessione :oops:
Intanto credo che tra poco,dovremmo avere un'anticipo delle foto di Fabbrizzietto :mrgreen:
Ringrazio ancora Fabbri per aver organizzato la serata,Calò per aver aderito all'iniziativa e subito dopo aver fatto i bagagli ed essere partito per raggiungerci,Grisù e la sua metà per aver rinnovato la fiducia in noi e nei nostri incontri,Avallone e la sua splendida famiglia per aver iniziato la loro serie di raduni ed incontri proprio con NOI( questa volta :cry: ci siamo dovuti contenere un pò nei "cicchettini"per cercare di fare bella figura con i nuovi partecipanti anche se qualcuna....:-w) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) e,non per ultimo,ringrazio per la sua partecipazione,per la sua simpatia e per le moltissime delucidazioni sui motori Peugeot il "Guru" Massy-77 :applause: :mrgreen:
Secondo me,sarebbe da proporre come "consulente meccanico ufficiale del Club" :mrgreen:
Ora,aspettiamo di vedere le foto di chi,riuscira a postarle prima di me :oops: :salute:
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

scusate!!! tocca a me?? :razz: e vai..comincio allora.....
era il lontano 19 gennaio 2008 e preso dalla voglia di un viaggietto con la leonessa parto con la famigliola al seguito alla volta della costiera amalfitana. inutile dire stupenda..altro che monnezza!!!!! una costa che non ha concorrenti, e mi raccomando campani, tenetevela stretta. dopo circa 3 orette di viaggio( consumo ufficiale 13,5 km/litro velocità media 135 km/h) giungo alla meta, sorrento, piena di limoni e aranci...faccio un bel giro turistico della simpatica cittadina e aspetto con ansia e trepidazione la sera per l'ncontro organizzato in fretta e furia con i soci del peugeot club. nonostante il tempo ridotto e la mancanza di informazioni dettagliate sul posto e il ristorante dove mangiare, devo dire che è riuscito alla grande..vero amici?? ritrovo puntuale alla stazione di sorrento, 2 chiacchiere e poi via verso il luogo scelto per la pappatoia( per sicurezza ne avevo prenotati due con nomi diversi... :thumbright: ). arriviamo da filippo, cosi si chiama il ristorante, praticamente occupiamo tutto il parcheggio sin dalle 18, 30 , ci addentriamo nel locale e ci impossessiamo del tavolo finchè non ci cacciano( la gente aspettava fuori per mangiare!! :lol: ), la pizza era buonissima, come da tradizione napoletana, ci siamo scrofanati non so quanti tipi di pizza, e devo dire che anche i nuovi che hanno partecipato hanno una bella boccuccia!!!!! degna del club!!! :D ora resta solo il dilemma: chi paga il conto????? io [-X , chiedo aiuto agli amministratori....bene, ringrazio tutti i partecipanti, nuovi e vecchi, tutti molto simpatici, non è retorica, ma è cosi, siete tutti molto squisiti, cavolo ce ne sarà uno antipatico e scorbutico no??? :lol: . i soliti noti inutile a dirlo, sempre in gamba, tra le new entry io direi un grande :applause: a massy 77, sinceramente mi ha meravigliato con i suoi infiniti consigli e le sue conoscenze di meccanica, bravo, bravissimo, e non da meno avallone e family( per fortuna siete venuti in aiuto dei miei 2 bimbi), grisu e ragazza....e tutti quelli che vorranno intervenire in futuro..voi non ci crederete ma io e lupus stiamo gia confabulando per organizzare un altro incontro..ma lo diremo gli ultimi 2 giorni, dato che le cose improvvistae sembra riescano meglio....
dopo l'incontro io ho trascorso la notte in un bed and breakfast a sorrento, un luogo molto informale, pulito e veramente economico( ho beccato un'offerta su internet..), chi ne avesse bisogno mi contatti...
oggi, domenica 20 gennaio, nel rientrare a roma ho fatto tappa sul vesuvio, am ahimè non ho potuto visitare il cratere principale in quanto,gli addetti al vulcano erano in sciopero e quindi..cancelli chiusi..però mi sono rifatto presso un agriturismo vicino teano, un luogo storico per l'incontro tra garibaldi e vittorio emanuele II il 26 ottobre 1860. ho mangiato divinamente e ovviamente la ricevuta la presenterò allo stesso posto dve preseteremo quella dell'incontro :lol: ..non mi resta che ringraziarvi tutti della pazienza che avete avuto, con la speranza di ritrovarci presto sempre più numerosi. ciao ciao \:D/
Ultima modifica di fabbrizzietto il 20/01/2008, 23:26, modificato 1 volta in totale.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Grande Fabbri :applause:
Vedendo le foto del limoncello bello ghiacciato,mi verrebbe voglia di sorseggiarlo ancora :drunken: :drunken: :drunken: Squisitooooooo :mrgreen:
Come da tradizione del club,abbiamo discusso di tutto un po,rigorosamente con "le gambe sotto al tavolo e con del buon nettare di luppolo a dissetarci :drunken: :drunken: :mrgreen: mentre gnamm gnamm,mangiavamo quella delizia di pizza :!:
Se non ci credete,guardata questa mia foto per rendervi l'idea di quanto era buona la pizza :mrgreen:
-(ECCOLA)-

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

ammazza come la azzanni!!! ma quanto tempo è che non magnavi???? :lol:
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

[-EndTymE-] ha scritto:
massy-77 ha scritto:che dire..... grazie Peugeot :!: :applause: :applause:
Cosa? [-X
...momento...vorrai dire grazie PeugeotCLUB eh :!: :!:

Mi raccomando! :lol:
caro endtyme :D ma è sottinteso "club" \:D/ infatti ho postato qui :applause: e non a peugeot france :!:
ragazzi vi volevo ringraziare per le complimentazioni che mi avete fatto :oops: e la fiducia che vi ho trasmesso :D . siete tutti fantastici e quindi non esitate,per qualsiasi cosa sarò a vostra disposizione :applause: :applause:
però i miracoli non sono capace [-o<
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “On the road - Resoconti”