Momento di panico in concessionaria perche c'erano ben 3 308 ..tutte e tre nere...stesso allestimento...e con targhe in sequenza...e due erano pronte per la consegna e la terza no (la mia!!)..
poi si son accorti che era solo da tirar fuori ..ma che panico..anche xke ormai avevo dato dentro la mia vekkia fiesta e firmato il passaggio di proprietà!!
Cmq...CHE GIOIELLO!! è veramente bellissima...ieri ho fatto solo 30km in giro per Milano per prendere un po la mano..ma è veramente un auto "facile"..appena seduto già la senti come una vecchia amica, ottima posizione di guida, facile da gestire, sterzo dolce..insomma...la prima impressione è piu ke positiva!!
Ah..altro momento di panico quando sono arrivato a casa, scendo dalla makkina e sento puzza di plastica bruciata provenire dalla zona posteriore in prossimità della marmitta. Ho subito chiamato il concessionario che mi ha spiegato che capita che, quando viene dato il decerante, ne coli un po sulla marmitta e li rimane "attaccato"...nel momento in cui la marmitta si scalda il decerante man mano si scoglie e fa quest'odore...difatti stamattina l'odore era gia ridotto del 50% almeno..sego che sta andando via...anche questo tutto ok (ma che brivido!!)
A presto per le foto!