PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Ralik
Peugeottista curioso

Arrivata!!!

Messaggio da Ralik »

Finalmente ieri sera mi hanno consegnato la 308!!
Momento di panico in concessionaria perche c'erano ben 3 308 ..tutte e tre nere...stesso allestimento...e con targhe in sequenza...e due erano pronte per la consegna e la terza no (la mia!!)..
poi si son accorti che era solo da tirar fuori ..ma che panico..anche xke ormai avevo dato dentro la mia vekkia fiesta e firmato il passaggio di proprietà!!
Cmq...CHE GIOIELLO!! è veramente bellissima...ieri ho fatto solo 30km in giro per Milano per prendere un po la mano..ma è veramente un auto "facile"..appena seduto già la senti come una vecchia amica, ottima posizione di guida, facile da gestire, sterzo dolce..insomma...la prima impressione è piu ke positiva!!
Ah..altro momento di panico quando sono arrivato a casa, scendo dalla makkina e sento puzza di plastica bruciata provenire dalla zona posteriore in prossimità della marmitta. Ho subito chiamato il concessionario che mi ha spiegato che capita che, quando viene dato il decerante, ne coli un po sulla marmitta e li rimane "attaccato"...nel momento in cui la marmitta si scalda il decerante man mano si scoglie e fa quest'odore...difatti stamattina l'odore era gia ridotto del 50% almeno..sego che sta andando via...anche questo tutto ok (ma che brivido!!)
A presto per le foto! :D :D :D
308 1.6 Tecno VTi 120 CV, nero perla, cerchi 16", clima auto bizona, presa Ipod, sensore parcheggio posteriore...CHE SPETTACOLO DI AUTO!!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ARRIVATA!!!

Messaggio da lukebs »

:applause: :applause: :applause: complimenti, grande notizia....vedo che già la senti tua, e lei risponde bene facendosi apprezzare per le sue migliori qualità che son quelle che la contraddistinguono!

Attendiamo un bel book fotografico ora...ciao ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Ciao benvenuto, anche se sono anche io un novellino.
Per l'odore che senti c'è già scritto un po' in giro nel forum di chi sente la puzza di plastica bruciata e chi no.
Io sono quasi a 1000km e l'odore lo sento ancora, la macchina ha solo 2 settimane però, dovrebbe essere normale tra il decerante e i vari prodotti che vengono messi per proteggere le parti meccaniche ed elettriche.
La macchina è proprio bella \:D/
Anche io sono di Milano e mi sa che l'hai presa in via Gallarate alla Peugeot Milano, vero :?:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

La macchina (che termine riduttivo per questo gioiello :D ) l'ho effettivamente ritirata in Via Gallarate, ma l'acquisto è stato fatto in Via dei Missaglia. Ero andato in Gallarate all'inizio e mi avevano detto che ci volevano non meno di due mesi perchè non c'era niente in pronta consegna.
Il giorno dopo andai in via dei Missaglia...e dopo 15 giorni eccomi a bordo della MIA ( :D) 308!
308 1.6 Tecno VTi 120 CV, nero perla, cerchi 16", clima auto bizona, presa Ipod, sensore parcheggio posteriore...CHE SPETTACOLO DI AUTO!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'ottimo acquisto e benvenuto! :applause: :thumbleft:
E, come dice bene Luke, adesso manca solo che le fai tante foto e, se vuoi, l'adesivo del club! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

andre73
Peugeottista novello

Messaggio da andre73 »

Ralik ha scritto:La macchina (che termine riduttivo per questo gioiello :D ) l'ho effettivamente ritirata in Via Gallarate, ma l'acquisto è stato fatto in Via dei Missaglia. Ero andato in Gallarate all'inizio e mi avevano detto che ci volevano non meno di due mesi perchè non c'era niente in pronta consegna.
Il giorno dopo andai in via dei Missaglia...e dopo 15 giorni eccomi a bordo della MIA ( :D) 308!

COMPLIMENTI!
aspettiamo le foto.

A me dovrebbe arrivare tra un mese l'avevo ordinata il 20 dicembre....se avessi voluto una techno l'avrei avuta già ma scegliendo la feline non ne avevano di libere in previsione x gennaio al mio conce....ma che modello hai scelto della 308? non mi par di averlo letto.

ps: non se ne vedono molte di 308 dalle mie parti (si contano sulle dita di una mano le volte che n'ho incrociata 1) e dalle vostre?sarà perchè è ancora un modello nuovo?
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

Ciao, guarda...anche a Milano ne ho viste stranamente poche...credo di averne visto meno di 10...
Cmq per quel che riguarda la mia , è una 1.6 Tecno Vti 120Cv benzina, nera metallizzata, cerchi da 16, climabizona e sensore posteriore.

millenove
Peugeottista veterano

Messaggio da millenove »

ciao a tutti, oggi mi hanno finalmente consegnato la mia bestiola \:D/ \:D/ , sono contentissimo, è bellissima ed enorme ma in garage entro senza chiudere gli specchi anche se solo per pochi cm :!: ho solo fatto un piccolo giretto, non ho ancora avuto modo di provarla per bene. Alla fine ho cambiato idea è mi sono convinto ad utilizzare solo bludiesel, nel mio caso userò quasi sempre E-diesel della esso, dal mio distributore viene 5 cent in + (2,50€ a pieno non mi mandano in rovina). ho messo subito 55 litri.
intanto domani mi separerò dopo 7 anni :crybaby: dalla mia gloriosa 306.
nei prossimi giorni vi saprò dire di +
:salute:
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K
[imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

millenove ha scritto:ciao a tutti, oggi mi hanno finalmente consegnato la mia bestiola \:D/ \:D/ , sono contentissimo, è bellissima ed enorme ma in garage entro senza chiudere gli specchi anche se solo per pochi cm :!: ho solo fatto un piccolo giretto, non ho ancora avuto modo di provarla per bene. Alla fine ho cambiato idea è mi sono convinto ad utilizzare solo bludiesel, nel mio caso userò quasi sempre E-diesel della esso, dal mio distributore viene 5 cent in + (2,50€ a pieno non mi mandano in rovina). ho messo subito 55 litri.
intanto domani mi separerò dopo 7 anni :crybaby: dalla mia gloriosa 306.
nei prossimi giorni vi saprò dire di +
:salute:
Finalmente!!! \:D/ :applause:
Goditela adesso e poi falle tante belle foto!!!! :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

poxly
Peugeottista veterano

Messaggio da poxly »

Benvenuto e complimenti
per prima cosa perchè come tutti noi non metti nel tuo profilo le caratteristiche della tua auto? ;-)
per quanto riguarda la scelta hai fatto bene ad andare in via dei Missaglia.
anche io l'ho presa lì grazie a 2 amici venditori che lavorano in quella concessionaria.
Anche io come te ho ritirato poi in gallarate.
approposito, di che zona sei di MIlano?
sa mai che siamo pure vicini di casa dato che ne gira una in zona da me dopo la mia.!
se a Milano ne hai viste veramente poche forse avrai visto la mia in giro, dato che sono stato uno dei primi ad averla a Milano (soprattutto con la motizzazione e gli accessori che ho richiesto in dotazione).
Ormai io la guido dal 13 Novembre e devo dire che sono pienamente soddisfatto
fatti sentire e perchè no vedere..se qualcuno di Milano si vuiole aggiungere ben venga! :mrgreen:
308, 5 porte, Diesel HDi, 2.0 16V HDI 100 kW FAP ESP,Cambio manuale a 6 marce,Sistema RT4,Sistema Hi-Fi JBL®,Pack Urban 2,Pack Vision,Cerchi in lega da 18",Pack Comfort,Pack Ambiance,Pack Ergonomia,Pack Visibilità 2,Pack Look Protezione,Pack Look Stile,

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

poxly ha scritto:Benvenuto e complimenti
per prima cosa perchè come tutti noi non metti nel tuo profilo le caratteristiche della tua auto? ;-)
Quoto

Congratulazioni e Benvenuto, la comunity si espande...hai fatto un grande acquisto, e giorno dopo giorno crescerà la tua soddisfazione. :oops:

Attendiamo le foto della leona. :salute:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Ralik
Peugeottista curioso

Messaggio da Ralik »

poxly ha scritto:Benvenuto e complimenti
per quanto riguarda la scelta hai fatto bene ad andare in via dei Missaglia.
anche io l'ho presa lì grazie a 2 amici venditori che lavorano in quella concessionaria.
Anche io come te ho ritirato poi in gallarate.
approposito, di che zona sei di MIlano?
sa mai che siamo pure vicini di casa dato che ne gira una in zona da me dopo la mia.!
se a Milano ne hai viste veramente poche forse avrai visto la mia in giro, dato che sono stato uno dei primi ad averla a Milano (soprattutto con la motizzazione e gli accessori che ho richiesto in dotazione).
Ormai io la guido dal 13 Novembre e devo dire che sono pienamente soddisfatto
fatti sentire e perchè no vedere..se qualcuno di Milano si vuiole aggiungere ben venga! :mrgreen:
Ciao, come da tuo suggerimento ho aggiunto le caratteristiche nella firma :D
Per quel che riguarda la mia zona, abito vicino Piazza Napoli...tu?
In allegato una foto fatta al concessionario al momento del ritiro.
Ciao :D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Lion
Peugeottista appassionato

Re: Arrivata!!!

Messaggio da Lion »

Auguri a "Ralk" e a "millenove" per le nuove 308! \:D/ \:D/ \:D/
Siamo sempre più numerosi automobilisti delle 308! Attendiamo con calma i book fotogratici :salute:
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Mi unisco anch'io negli auguri a Ralik e Millenove :occasion5:
Aspettiamo tante foto!! :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Sì, Auguri anche da parte mia.

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”