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Consiglio scarico 307 2.0 16V

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preparatore307
Peugeottista curioso
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Consiglio scarico 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

Ciao A Tutti!!! Mi sono appena iscritto sul questo forum visto che sono da pochi giorni possessore di una 307 berlina 5p del 2003; 2.0 16V ovviamente Benzina :D

Stavo pensando di fare un bello scarico (kat 100 celle, centrale dritto e terminale) però sono riuscito solamente a trovare il centrale e il terminale in INOX........ma non riesco a trovare un catalizzatore 100celle (o simile) da abbinargli......Avete consigli???

Non sapete nessun produttore di catalizzatori per questa auto??? GRAZIE MILLE!!! :!:
My 307 5p del 2003, 2.0 16V Benzina Grigio Metallizzato ----->>>> Navigatore + Telefono Originale Peugeot, clima Automatico, Comandi Radio al Volante, Interni in Pelle Nera, Sensori di parcheggio Post. Originali Peugeot, Fari allo Xeno, Cerchi in lega da 17" TOORA e Scarico "diretto" (senza Kat,Centrale Dritto + Terminale CSC).......BELLISSIMAAA!!!

sakurambo
Peugeottista veterano
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Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da sakurambo »

ciao io ho montato il 200celle che ti fa mantenere le fumosita a norma e non hai la spia antiinquinamento sempre accesa..
Contatta la brain di treviso hanno i catalizzatori migliori e oltretutto loro sono stati gli unici a riuscire a montarlo, xche nel 1.6 è dentro a una specie di scola pasta e hanno dissaldato il vecchio e messo il nuovo.. lavoro doc garantito!!!

trovi il loro sito in internet e li il numero... fidati ci sono passato prima e le ditte le ho contattate tutte

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preparatore307
Peugeottista curioso
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Iscritto il: 15/01/2008, 2:18
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Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

Grazie per La Dritta ma non sono riuscito a trovare la "ditta" che mi hai detto......saresti così gentile da mandarmi l'indirizzo in MP??? GRAZIE MILLE

Cmq ho ordinato il centrale "dritto" + terminale in inox della Supersprint........quindi manca solo il Catalizzatore......Ma Se io mando il mio catalizzatore ad una di queste ditte loro cosa fanno??? lo "svuotano" internamente o ne saldano direttamente uno con meno Celle????

Vi Ringrazio Ancora per le Informazione!!!!
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danorx

Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da danorx »

http://www.brainkat.net" onclick="window.open(this.href);return false; se chiedi te lo vendono anche già flangiato pronto da montare :D

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preparatore307
Peugeottista curioso
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Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

danorx ha scritto:http://www.brainkat.net se chiedi te lo vendono anche già flangiato pronto da montare :D
Ho già risolto.....Un Bel tubo dritto al posto del catalizzatore.......... :D
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lupus.c
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Re: Consiglio scarico 307 2.0 16V

Messaggio da lupus.c »

:shock: =P~ Sound,prestazioni,problemi???
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

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preparatore307
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Re: Consiglio scarico 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

lupus.c ha scritto::shock: =P~ Sound,prestazioni,problemi???

Sound favoloso.....borbottio ad ogni rilascio del gas e piccole fiamme ad alti giri :D

Come prestazioni ho perso leggermente in basso ed in coppia fino ai 2.500giri....ma poi spinge senza problemi fino ai 6.500giri; si sente che il motore è proprio libero.....l'ideale sarebbe un filtro + una rimappata della centralina per perdere quel piccolo "buco" ai bassi giri 8)

L'unico "problema",se così vogliamo chiamarlo, è l'accensione della spia motore (per chi ha la serie RT3 RT$ ecc) compare la scritta "anomalia sistema anti-inquinamento".....ma basta montare una specie di sonda catalizzata per far leggere alla centralina i parametri non inquinanti :thumbright:

Se da voi non fanno controlli ecc. vi consiglio di farlo anche sulla vostra.....io ho addirittura il centrale dritto senza silenziatore!! :chessygrin:
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Titi
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Re: Consiglio scarico 307 2.0 16V

Messaggio da Titi »

ma così non rischi ritorni di fiamma dannosi per le valvole?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

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preparatore307
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Re: Consiglio scarico 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

titi ha scritto:ma così non rischi ritorni di fiamma dannosi per le valvole?
No no...non si rischia niente....!! :thumbright:
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danorx

Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da danorx »

preparatore307 ha scritto:
danorx ha scritto:http://www.brainkat.net se chiedi te lo vendono anche già flangiato pronto da montare :D
Ho già risolto.....Un Bel tubo dritto al posto del catalizzatore.......... :D
Secondo me non è una scelta azzeccata....così hai praticamente un tubo con il solo terminale in fondo......a parte le considerazioni sull'inquinamento che lasciano il tempo che trovano, credo che uno scarico così libero ti svuoti parecchio la macchina hai bassi regimi, senza contare che farà un casino incredibile.....se passi vicino alle fdo ti conviene spingerla a mano.... :D :D :D

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preparatore307
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Re: CONSIGLIO SCARICO 307 2.0 16V

Messaggio da preparatore307 »

danorx ha scritto:
preparatore307 ha scritto:
danorx ha scritto:http://www.brainkat.net se chiedi te lo vendono anche già flangiato pronto da montare :D
Ho già risolto.....Un Bel tubo dritto al posto del catalizzatore.......... :D
Secondo me non è una scelta azzeccata....così hai praticamente un tubo con il solo terminale in fondo......a parte le considerazioni sull'inquinamento che lasciano il tempo che trovano, credo che uno scarico così libero ti svuoti parecchio la macchina hai bassi regimi, senza contare che farà un casino incredibile.....se passi vicino alle fdo ti conviene spingerla a mano.... :D :D :D

Come darti torto?? hai ragione ma la differenza ai bassi giri non è tanta rispetto a prima....ma in alto ha guadagnato tantissimo è come se aumentasse sempre di potenza fino al limitatore!!
è DIVERTENTISSIMO!!!

Però adesso volevo mettere un catalizzatore a sole 100cps così per fare un pò di contropressione per poi montare anche i collettori :wooow: è solo una idea.....vorrei tenere tutto come adesso aggiungendo i collettori ma credo che poi mi arrestano veramente!!
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