ConfermoShark308 ha scritto:Certamente, dal menù si attivano

Moderatore: Moderatori
ConfermoShark308 ha scritto:Certamente, dal menù si attivano
Che bello, comincio a prenderci sempre più gusto della Féline che mi deve arrivare, e grazie a voi ho saputo questa cosa. Non vedo l'ora che mi arrivi la leonessaShark308 ha scritto:Infatti, hai capito benissimo, le luci diurne di defaul sono sempre spente, le luci automatiche io le ho trovate già attive, cmq nel caso non lo siano basta portare la ghiera dei fari su "Auto", per le luci diurne tramite il menù della RD4 devi andare su "Personalizzazione-Configurazione" poi "Definire i parametri del veicolo" ed infine su "Luci diurne" metti il segno di spunta e clicca su "Ok"
Grazie x la risposta. Comunque dormirò sereno stanotteAlex407 ha scritto:Caro disco ti rispondo io, come accennavi c'è solo per chi ha l'accensione automatica fari perchè si accendono solo la sera quando si sblocca la macchina, serve il sensore crepuscolare che è presente sulla Feline o sulla Tecno con pack visibilità 1. Mi dispiace.
Confermo anch'ioAlex407 ha scritto:Caro disco ti rispondo io, come accennavi c'è solo per chi ha l'accensione automatica fari perchè si accendono solo la sera quando si sblocca la macchina, serve il sensore crepuscolare che è presente sulla Feline o sulla Tecno con pack visibilità 1. Mi dispiace.
ciao sharky ...sharky ha scritto:Grazie perchim![]()
Leggendo sia 152 e 153 CDS anche io capivo che bastano dei proiettori anteriori, quando parlano di luci anabaglianti e soprattutto di luci targa non mi tornavano e non mi tornano ancora le cose...forse sono io che sono troppo "pignolo" però si sa, alle volte, gli amici della stradale sono ben più pignoli e soggettivi ad interpretare i regolamenti.
è una lampade alogena da 35W che emette 800lum a fronte delle altre (h1, h7, ecc.) che emettono il doppio di luce ed hanno anche quasi il doppio della potenza (55w).renesis ha scritto:Nessuno ne sa nulla?