PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Kennet ha scritto:Sta cosa del bracciolo sta diventando una telenovela, chiedo invano da tempo foto dettagliate prese da un po di angolazioni diverse proprio per decidere meglio, rilancio l'appello :roll:
Ciao Kennet.
Come ho già detto in altri post sono molto soddisfatto del bracciolo, secondo me l'unico limite è che va tenuto alzato per cambiare agevolmente, ma io non ho questo problema. :wink:
Il mio aveva un lieve difetto di sbavatura della plastica che produceva un rumore da attrito in apertura, ma è bastato un pò di lima per sistemarlo.
Fra l'altro è molto capiente e l'interno è rivestito.

Se sei incontentabile posso inviarti le foto originali da 2 MP per e-mail.

Saluti

P.S. è il mio 100esimo post! :!:
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

ntc_silver
Peugeottista veterano

Messaggio da ntc_silver »

secondo me l'unico limite è che va tenuto alzato per cambiare agevolmente
Sono impossibili anche le effusioni amorose! :oops:
.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.

Pape

Messaggio da Pape »

Scusate ma quanto costa questo bracciolo?
Si ordina dal conce o altrove?
Grazie
Tessera 307 Italian Club n° 185
PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv FAP 3p BLU RECIFE [imm. 09/01/2002]
Cerchi 17" challenger di serie con gomme Gomme Good Year Eagle NCT5 205/50 R17
Cerchi 17'' Millemiglia EVO 5 con gomme Michelin Pilot 205/50 R17 (IN VENDITA)
Spoiler - Pedaliera Blu/Argento - Cuffia cambio Blu - Tendina lunotto posteriore - Tendine vetri laterali posteriori - Antenna corta - Clima automatico - ESP - Fendinebbia - Monogrammi GTI al posto di HDI - Profili cromati anteriri posteriori e laterali - Navigatore Satellitare PackardBell GPS400

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Pape ha scritto:Scusate ma quanto costa questo bracciolo?
Si ordina dal conce o altrove?
Grazie
A memoria mi pare circa 75 euro, escluso lo sconto Privilege...si dal concessionario :wink:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Io l'ho preso due mesi fa e l'ho pagato 92 euro.Io sinceramente ne sono soddisfatto,anche abbassato inizialmente dava un po' di fastidio anche a me,poi mi sono abituato ed ora lo trovo comodissimo.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

tino73

Re: Bracciolo

Messaggio da tino73 »

ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...
a parte il fatto che dovro' pagarlo 134 euro (qui ad Atene) ma vorrei chiedervi come avete fatto
a montarlo e se qc l'ha montato da solo....
visto che il conce mi chiede la bellezza di 24 euro in piu' per montarlo... (a me mi sembra un po' caro)
se qc e' riuscito a montarlo da solo e vuole dare qualche dritta di come montarlo gli sarei grato...

un saluto
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

tino73 ha scritto:ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...
a parte il fatto che dovro' pagarlo 134 euro (qui ad Atene) ma vorrei chiedervi come avete fatto
visto che il conce mi chiede la bellezza di 24 euro in piu' per montarlo... (a me mi sembra un po' caro)
se qc e' riuscito a montarlo da solo e vuole dare qualche dritta di come montarlo gli sarei grato...

un saluto
ammazza...ci lamentiamo dell'Italia, ma vdo che neanche da voi scherzano coi prezzi dei ricambi e degli accessori originali...io a suo tempo pagai il bracciolo circa 80 € e con poco di più me lo montarono anche!

spero almeno che poi sarai soddisfatto dell'utilità del nuovo accessorio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

tino73 ha scritto:ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...

un saluto
Io me lo sono montato da solo, e te lo dice uno che non è capace nemmeno di montare una libreria dell'ikea.
Dentro nella confezione ci sono le istruzioni chiarissime.
Ciao
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

tino73

Messaggio da tino73 »

grazie beppae , per la tua risposta!!! per fortuna ...che ci si riesce dunque a montarlo anche da soli...
grazie mille... 134 euro per il bracciolo + 24 di manodopera mi sembrano un po' una fregatura...
307 1.4 XS 16V 90HP 3P BLUE RECIFE

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

Io sulla mia 307 ho i braccioli doppi e, rispetto a quello singolo, sono più pratici perchè ad es. se il guidatore non vuole utilizzarlo (perchè gli dà fastidio oppure x qualsiasi altra ragione) ma il passeggero si... \:D/
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

MattBoy ha scritto:Io sulla mia 307 ho i braccioli doppi e, rispetto a quello singolo, sono più pratici perchè ad es. se il guidatore non vuole utilizzarlo (perchè gli dà fastidio oppure x qualsiasi altra ragione) ma il passeggero si... \:D/
eh si, è il vantaggio di chi ha scelto un allestimento con i doppi braccioli, come sulla Speed Up ad esempio...sicuramente son più robusti e meglio rifiniti rispetto a quello centrale, che dalla sua ha solo un bel vano rivestito e capiente per riporre diversi oggetti ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io ho preso una 207cc che arriverà a settembre mi sono fatto realare il bracciolo ma il concessionario mi ha detto che me lo da senza problemi ma secondo lui è veramente penoso :mad:
sia per qualità che per robusterzza in generale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Soldatino ha scritto:io ho preso una 207cc che arriverà a settembre mi sono fatto realare il bracciolo ma il concessionario mi ha detto che me lo da senza problemi ma secondo lui è veramente penoso :mad:
sia per qualità che per robusterzza in generale
sulla 207 non saprei, di sicuro quello della 307 è un tantino ballerino e non molto robusto!

Puoi farti un'idea di come sia quando arriva la CC e poi decidere se montarlo o meno ;-)

MattPierg
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da MattPierg »

lukebs ha scritto:...eh si, è il vantaggio di chi ha scelto un allestimento con i doppi braccioli, come sulla Speed Up ad esempio...sicuramente son più robusti e meglio rifiniti rispetto a quello centrale...
Io ce li ho persino in pelle!! :lol: \:D/
e-208 GT
Ex 208 5p Allure 1.2 VTi 82 CV, 308 CC Allure 1.6 e-HDi 115 CV S&S, 307 5p XS 2.0 HDi FAP, 106 3p XT 1.1, 205 5p GRD 1.7 D

Paolo GTI
Peugeottista curioso

Messaggio da Paolo GTI »

CIAO a tutti sapete dirmi se esiste un bracciolo per 207 originale?

Torna a “Accessori Peugeot e non”