Kennet ha scritto:Sta cosa del bracciolo sta diventando una telenovela, chiedo invano da tempo foto dettagliate prese da un po di angolazioni diverse proprio per decidere meglio, rilancio l'appello
Ciao Kennet.
Come ho già detto in altri post sono molto soddisfatto del bracciolo, secondo me l'unico limite è che va tenuto alzato per cambiare agevolmente, ma io non ho questo problema.
Il mio aveva un lieve difetto di sbavatura della plastica che produceva un rumore da attrito in apertura, ma è bastato un pò di lima per sistemarlo.
Fra l'altro è molto capiente e l'interno è rivestito.
Se sei incontentabile posso inviarti le foto originali da 2 MP per e-mail.
Saluti
P.S. è il mio 100esimo post!
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
Io l'ho preso due mesi fa e l'ho pagato 92 euro.Io sinceramente ne sono soddisfatto,anche abbassato inizialmente dava un po' di fastidio anche a me,poi mi sono abituato ed ora lo trovo comodissimo.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181 vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...
a parte il fatto che dovro' pagarlo 134 euro (qui ad Atene) ma vorrei chiedervi come avete fatto
a montarlo e se qc l'ha montato da solo....
visto che il conce mi chiede la bellezza di 24 euro in piu' per montarlo... (a me mi sembra un po' caro)
se qc e' riuscito a montarlo da solo e vuole dare qualche dritta di come montarlo gli sarei grato...
tino73 ha scritto:ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...
a parte il fatto che dovro' pagarlo 134 euro (qui ad Atene) ma vorrei chiedervi come avete fatto
visto che il conce mi chiede la bellezza di 24 euro in piu' per montarlo... (a me mi sembra un po' caro)
se qc e' riuscito a montarlo da solo e vuole dare qualche dritta di come montarlo gli sarei grato...
un saluto
ammazza...ci lamentiamo dell'Italia, ma vdo che neanche da voi scherzano coi prezzi dei ricambi e degli accessori originali...io a suo tempo pagai il bracciolo circa 80 € e con poco di più me lo montarono anche!
spero almeno che poi sarai soddisfatto dell'utilità del nuovo accessorio
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
tino73 ha scritto:ciao a tutti... oggi, ho prenotato, pure io, il famigerato 'bracciolone' sono contentissino...
un saluto
Io me lo sono montato da solo, e te lo dice uno che non è capace nemmeno di montare una libreria dell'ikea.
Dentro nella confezione ci sono le istruzioni chiarissime.
Ciao
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181 vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
grazie beppae , per la tua risposta!!! per fortuna ...che ci si riesce dunque a montarlo anche da soli...
grazie mille... 134 euro per il bracciolo + 24 di manodopera mi sembrano un po' una fregatura...
Io sulla mia 307 ho i braccioli doppi e, rispetto a quello singolo, sono più pratici perchè ad es. se il guidatore non vuole utilizzarlo (perchè gli dà fastidio oppure x qualsiasi altra ragione) ma il passeggero si...
MattBoy ha scritto:Io sulla mia 307 ho i braccioli doppi e, rispetto a quello singolo, sono più pratici perchè ad es. se il guidatore non vuole utilizzarlo (perchè gli dà fastidio oppure x qualsiasi altra ragione) ma il passeggero si...
eh si, è il vantaggio di chi ha scelto un allestimento con i doppi braccioli, come sulla Speed Up ad esempio...sicuramente son più robusti e meglio rifiniti rispetto a quello centrale, che dalla sua ha solo un bel vano rivestito e capiente per riporre diversi oggetti
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
io ho preso una 207cc che arriverà a settembre mi sono fatto realare il bracciolo ma il concessionario mi ha detto che me lo da senza problemi ma secondo lui è veramente penoso
sia per qualità che per robusterzza in generale
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:io ho preso una 207cc che arriverà a settembre mi sono fatto realare il bracciolo ma il concessionario mi ha detto che me lo da senza problemi ma secondo lui è veramente penoso
sia per qualità che per robusterzza in generale
sulla 207 non saprei, di sicuro quello della 307 è un tantino ballerino e non molto robusto!
Puoi farti un'idea di come sia quando arriva la CC e poi decidere se montarlo o meno
lukebs ha scritto:...eh si, è il vantaggio di chi ha scelto un allestimento con i doppi braccioli, come sulla Speed Up ad esempio...sicuramente son più robusti e meglio rifiniti rispetto a quello centrale...