PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamento da rete

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
denny69
Peugeottista curioso

Aggiornamento da rete

Messaggio da denny69 »

Salve a tutti, sono nuovo, e so che solo voi mi potere aiutare. Seguendo i conigli di qualcuno, ho "scaricato" dalla rete l'aggiornamento del software di navigazione Navteq (anche uno per lancia phedra). il problema è che non funziona correttamente, ovvero non va la guida, mi spiego: non evidenzia il percorsos elezionato e non c'è alcuna voce che da le indicazioni. Ho scaricato il SW sbagliato? Quello per phedra va bene? Anche quello non per phedra da gli stessi problemi.Che faccio? aiuto!!!

madebyN
Peugeottista fast&furious

Re: Aggiornamento da rete

Messaggio da madebyN »

denny69 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo, e so che solo voi mi potere aiutare. Seguendo i conigli di qualcuno, ho "scaricato" dalla rete l'aggiornamento del software di navigazione Navteq (anche uno per lancia phedra). il problema è che non funziona correttamente, ovvero non va la guida, mi spiego: non evidenzia il percorsos elezionato e non c'è alcuna voce che da le indicazioni. Ho scaricato il SW sbagliato? Quello per phedra va bene? Anche quello non per phedra da gli stessi problemi.Che faccio? aiuto!!!
non posso aiutarti, ma se segui dei conigli non andrai da nessuna parte O:)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

alexan
Peugeottista D.O.C.

Re: Aggiornamento da rete

Messaggio da alexan »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”