PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aggiornamento da rete
Aggiornamento da rete
Salve a tutti, sono nuovo, e so che solo voi mi potere aiutare. Seguendo i conigli di qualcuno, ho "scaricato" dalla rete l'aggiornamento del software di navigazione Navteq (anche uno per lancia phedra). il problema è che non funziona correttamente, ovvero non va la guida, mi spiego: non evidenzia il percorsos elezionato e non c'è alcuna voce che da le indicazioni. Ho scaricato il SW sbagliato? Quello per phedra va bene? Anche quello non per phedra da gli stessi problemi.Che faccio? aiuto!!!
Re: Aggiornamento da rete
non posso aiutarti, ma se segui dei conigli non andrai da nessuna partedenny69 ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo, e so che solo voi mi potere aiutare. Seguendo i conigli di qualcuno, ho "scaricato" dalla rete l'aggiornamento del software di navigazione Navteq (anche uno per lancia phedra). il problema è che non funziona correttamente, ovvero non va la guida, mi spiego: non evidenzia il percorsos elezionato e non c'è alcuna voce che da le indicazioni. Ho scaricato il SW sbagliato? Quello per phedra va bene? Anche quello non per phedra da gli stessi problemi.Che faccio? aiuto!!!

Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Re: Aggiornamento da rete

======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP