come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già e se funzionano bene, visto che tra l'altro se ne trovano di vari i tipi con molta differenza di prezzi.
io sono orientato al gps tracker auto e moto, se ne sapete qualcosa sono graditi commenti e consigli..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurti gps/gsm
antifurti gps/gsm
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!
Re: antifurti gps/gsm
io utilizzo da 4 anni smartsat e mi trovo alla grande 

ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
a me hanno consigliato antifurto Microsat, che mi dicono essere tra i più completi, mi hanno sconsigliato Viasat
407 SW Féline 2.0 16V HDi FAP® AUT. SEQ. 100 kW 5p. + RT4 + JBL - Grigio Ferro
io mi sono informato un pochino e visto che l'assicurazione che dovrei usare per la 308 è del gruppo unipol potrei avere gratuitamente l'antifurto gps che l'assicurazione da ai propri clienti,compresa l'installazione, con in più degli sconti sostanziosi sulla polizza, sia del furto-incendio e sia sulla rc-auto. E allora qual'è il problema
direte voi... , l'assicurazione si riserva ovviamente il diritto di controllarti e possono applicare delle extra franchigie in caso d'incidente specialmente se tendi a superare i limiti di velocità
e a me questo certo non piace [-X .
gli altri sistemi come viasat, microsat ed altri, costano un occhio fra installazione e canoni, io infatti parlavo di un sistema più alla buona come il gps tracker, che costa +- 200€ su ebay e funzionano inviando automaticamente degli sms con le coordinate,oltre ad altre funzioni e ce ne sono di vari tipi, con prezzi più o meno simili. quello che volevo sapere se già qualcuno lo avesse e se funziona bene, eventualmente anche qualche consiglio sull'installazione.

gli altri sistemi come viasat, microsat ed altri, costano un occhio fra installazione e canoni, io infatti parlavo di un sistema più alla buona come il gps tracker, che costa +- 200€ su ebay e funzionano inviando automaticamente degli sms con le coordinate,oltre ad altre funzioni e ce ne sono di vari tipi, con prezzi più o meno simili. quello che volevo sapere se già qualcuno lo avesse e se funziona bene, eventualmente anche qualche consiglio sull'installazione.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
Ti dico quello che mi è stato proposto dalla mia compagnia assicurativa,nn so se posso farne il nome o no,cmq...
La compagnia assicurativa mi regala un antifurto satellitare,niente costi per averlo,niente costi per utilizzarlo...L'unica spesa di cui ti devi far carico è quella per il montaggio,e puoi provvedere a farlo da chi preferisci tu...
E da quello che mi hanno detto lo fanno perchè sono più sicuri che in caso di furto l'auto venga ritrovata...Inoltre,ti fanno uno sconto del 50% sulla poliza furto,e del 20 % sull'RCA...
Per me che nn avevo intenzione di installarlo sembra una cosa interessante...Indubbiamente poi ci sono antifurti più affidabili in circolazione...Ma vedi tu...
La compagnia assicurativa mi regala un antifurto satellitare,niente costi per averlo,niente costi per utilizzarlo...L'unica spesa di cui ti devi far carico è quella per il montaggio,e puoi provvedere a farlo da chi preferisci tu...
E da quello che mi hanno detto lo fanno perchè sono più sicuri che in caso di furto l'auto venga ritrovata...Inoltre,ti fanno uno sconto del 50% sulla poliza furto,e del 20 % sull'RCA...
Per me che nn avevo intenzione di installarlo sembra una cosa interessante...Indubbiamente poi ci sono antifurti più affidabili in circolazione...Ma vedi tu...
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana
salve ragazzi scusate se scrivo un pò in ritardo ma spero di essere sempre utile.
io ho instalato sulla mia auto un antifurto GSM/GPS le sue funzioni sono infinite
- chiusura/apertura auto da telecomando
- chiusura/apertura auto da telefonino (ovunque vi troviate)
- inserimeto/disinserimento allarme da telecomando
- inserimeto/disinserimento allarme da telefonino.
- Blocco Motore da telecomando,
- Blocco motore da telefono,
- se scatta l'allarme vi arriva una chiamata al cellulare o al numero da voi impostato e voi potrete ascoltare cosa sta succedendo dentro l'auto, parlare con i malintenzionati attraverso il vivavoce fornito con l'antifurto, potrete inoltre bloccare il motore dell'auto semplicemente premendo un tasto del telefonino.
questo è stato un ottimo acquisto per proteggere l'auto dai malintenzionati.
io l'ho comprato più di un anno fa per 285€ e ne è valsa veramente la pena.
lo consiglio a tutti quanti
io ho instalato sulla mia auto un antifurto GSM/GPS le sue funzioni sono infinite
- se scatta l'allarme vi arriva una chiamata al cellulare o al numero da voi impostato e voi potrete ascoltare cosa sta succedendo dentro l'auto, parlare con i malintenzionati attraverso il vivavoce fornito con l'antifurto, potrete inoltre bloccare il motore dell'auto semplicemente premendo un tasto del telefonino.
*STIA*
salve ragazzi scusate se scrivo un pò in ritardo ma spero di essere sempre utile.
se volete altre info chiedete pure
se volete altre info chiedete pure
*STIA*
ciao a tutti oggi ho verificato il funzionamente del tracker,è venuto un venditore di ebay direttamente in officina dove lavoro dopo che l'ho contatato e ho provato il funzionamento pratico nascondendolo sotto il cruscotto di qualche vettura....è un gran bel apparecchio pero e solo per utenti di una cerda dimistichezza con l'informatica e la tecnologia per i piu principianti consiglio il GT ALLARM SAT questo montato e collaudato su piu vetture,la cosa interessante e che funziona con un contratto a crediti quindi senza bisogno di spese un po come il funzionamento economico dei tracker...