PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurti gps/gsm

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
marcom66
Peugeottista novello

antifurti gps/gsm

Messaggio da marcom66 »

come da titolo vorrei sapere se qualcuno di voi li ha già e se funzionano bene, visto che tra l'altro se ne trovano di vari i tipi con molta differenza di prezzi.
io sono orientato al gps tracker auto e moto, se ne sapete qualcosa sono graditi commenti e consigli..
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

KEKE80
Peugeottista appassionato

Re: antifurti gps/gsm

Messaggio da KEKE80 »

io utilizzo da 4 anni smartsat e mi trovo alla grande :thumbright:
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT
307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE

Felix
Peugeottista curioso

Messaggio da Felix »

a me hanno consigliato antifurto Microsat, che mi dicono essere tra i più completi, mi hanno sconsigliato Viasat
407 SW Féline 2.0 16V HDi FAP® AUT. SEQ. 100 kW 5p. + RT4 + JBL - Grigio Ferro

marcom66
Peugeottista novello

Messaggio da marcom66 »

io mi sono informato un pochino e visto che l'assicurazione che dovrei usare per la 308 è del gruppo unipol potrei avere gratuitamente l'antifurto gps che l'assicurazione da ai propri clienti,compresa l'installazione, con in più degli sconti sostanziosi sulla polizza, sia del furto-incendio e sia sulla rc-auto. E allora qual'è il problema :?: direte voi... , l'assicurazione si riserva ovviamente il diritto di controllarti e possono applicare delle extra franchigie in caso d'incidente specialmente se tendi a superare i limiti di velocità :-# e a me questo certo non piace [-X .
gli altri sistemi come viasat, microsat ed altri, costano un occhio fra installazione e canoni, io infatti parlavo di un sistema più alla buona come il gps tracker, che costa +- 200€ su ebay e funzionano inviando automaticamente degli sms con le coordinate,oltre ad altre funzioni e ce ne sono di vari tipi, con prezzi più o meno simili. quello che volevo sapere se già qualcuno lo avesse e se funziona bene, eventualmente anche qualche consiglio sull'installazione.
308 hdi 110 CV Feline nero perla, con antifurto doppia azione a.m. e sensore di parcheggio posteriore Protex.
e da pochissimo anche una 107 arancio mandaline,vari accessori... bellissima!!

Kharonte
Peugeottista novello

Messaggio da Kharonte »

Ti dico quello che mi è stato proposto dalla mia compagnia assicurativa,nn so se posso farne il nome o no,cmq...
La compagnia assicurativa mi regala un antifurto satellitare,niente costi per averlo,niente costi per utilizzarlo...L'unica spesa di cui ti devi far carico è quella per il montaggio,e puoi provvedere a farlo da chi preferisci tu...
E da quello che mi hanno detto lo fanno perchè sono più sicuri che in caso di furto l'auto venga ritrovata...Inoltre,ti fanno uno sconto del 50% sulla poliza furto,e del 20 % sull'RCA...
Per me che nn avevo intenzione di installarlo sembra una cosa interessante...Indubbiamente poi ci sono antifurti più affidabili in circolazione...Ma vedi tu...
Modello:207
Carrozzeria:3p
Motore:1.6 HDI 16V 90Cv
Allestimento:XS
Colore:Nero Ossidiana

stia
Peugeottista curioso

Messaggio da stia »

salve ragazzi scusate se scrivo un pò in ritardo ma spero di essere sempre utile.

io ho instalato sulla mia auto un antifurto GSM/GPS le sue funzioni sono infinite

- chiusura/apertura auto da telecomando
- chiusura/apertura auto da telefonino (ovunque vi troviate)
- inserimeto/disinserimento allarme da telecomando
- inserimeto/disinserimento allarme da telefonino.
- Blocco Motore da telecomando,
- Blocco motore da telefono,
- se scatta l'allarme vi arriva una chiamata al cellulare o al numero da voi impostato e voi potrete ascoltare cosa sta succedendo dentro l'auto, parlare con i malintenzionati attraverso il vivavoce fornito con l'antifurto, potrete inoltre bloccare il motore dell'auto semplicemente premendo un tasto del telefonino.

questo è stato un ottimo acquisto per proteggere l'auto dai malintenzionati.
io l'ho comprato più di un anno fa per 285€ e ne è valsa veramente la pena.

lo consiglio a tutti quanti
*STIA*

stia
Peugeottista curioso

Messaggio da stia »

salve ragazzi scusate se scrivo un pò in ritardo ma spero di essere sempre utile.

io ho instalato sulla mia auto un antifurto GSM/GPS le sue funzioni sono infinite

- chiusura/apertura auto da telecomando
- chiusura/apertura auto da telefonino (ovunque vi troviate)
- inserimeto/disinserimento allarme da telecomando
- inserimeto/disinserimento allarme da telefonino.
- Blocco Motore da telecomando,
- Blocco motore da telefono,
- se scatta l'allarme vi arriva una chiamata al cellulare o al numero da voi impostato e voi potrete ascoltare cosa sta succedendo dentro l'auto, parlare con i malintenzionati attraverso il vivavoce fornito con l'antifurto, potrete inoltre bloccare il motore dell'auto semplicemente premendo un tasto del telefonino.

questo è stato un ottimo acquisto per proteggere l'auto dai malintenzionati.
io l'ho comprato più di un anno fa per 285€ e ne è valsa veramente la pena.

lo consiglio a tutti quanti
se volete altre info chiedete pure
*STIA*

Luca84TO
Peugeottista curioso

Messaggio da Luca84TO »

ciao a tutti oggi ho verificato il funzionamente del tracker,è venuto un venditore di ebay direttamente in officina dove lavoro dopo che l'ho contatato e ho provato il funzionamento pratico nascondendolo sotto il cruscotto di qualche vettura....è un gran bel apparecchio pero e solo per utenti di una cerda dimistichezza con l'informatica e la tecnologia per i piu principianti consiglio il GT ALLARM SAT questo montato e collaudato su piu vetture,la cosa interessante e che funziona con un contratto a crediti quindi senza bisogno di spese un po come il funzionamento economico dei tracker...

Torna a “Accessori Peugeot e non”